Centoquarantanove
di FrecklefaceMnemosyne

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/02/11, ore 14:58

Io sono sempre qui che ogni tanto ritorno, non mi do pervinta, mi spiace!!! Hai trovato una fan noiosa!! Mi piace tanto come scrivi, lo sai. I discorsi e i movimenti scorrono... Io tifo perché la parte-Emma e quella Hermione lottino insieme, perché quel foglio di giornale possa diventare la realtà quotidiana. Anche per noi non sarebbe male.. ^_-

31/03/09, ore 19:44

Ciao, sono sempre, io Mione'94, solo che questa volta registrata.
E' passato un bel pò da quando ho lasciato la precedente recensione ma il mio commento resta quello.
Sono stata molto contenta che hai, almeno tu, scritto una ff su Rupert e Emma perchè non trovo proprio giusto che tutti pensino solo a Daniel o a Tom come probabili partner di Emma..questo è, probabilmente, un bene perchè significa che Rupert è, come dici te, quello che si stacca di più dal personaggio ma io vorrei vedere almeno una storia finita su di loro!
..ti sembrava che stessi divagando, eh? E invece no! Volevo solo spiegarti perchè tengo così tanto che tu finisca di scrivere questa ff. Come fan sfegatata della Ron/Hermione ci tengo troppo, davvero..nonostante ne abbia lette milioni di altre, con altri paring, altri personaggi, la tua storia non sono mai riuscita a mandarla giù, come dice sempre mia mammma, nel senso che VOGLIO ASSOLUTAMENTE leggere il continuo.
Mandami un e-mail, aggiorna quì, aggiungimi su msn (dilly-4ever@hotmai.it) ma ti prego fatti viva, davvero ci tengo! Bacioni,Dile.

25/10/08, ore 17:59

Ciao, sono sempre Viky, ma stavolta registrata. Quante volte bisogna dirti che questa fanfiction è la cosa più bella che si possa immaginare su Rupert ed Emma?! Che è troppo bella, che ho BISOGNO di vedere e leggere come va a finire?! Ho bisogno di leggere di un altro bacio tra loro due a parte quelli nelle mie fanfiction!!! è bellissima, scrivi benissimo non abbondonarci ti prego.... ç_ç un piccolo sforzo... non abbondonare tutto, è così bella... spero a presto Rowena (Viky)

05/10/08, ore 19:53

Bella! Continua presto... :)

15/03/08, ore 16:10

bellissima! ke tenerini quei 2!!! aggiornaaaaaa!!!!

28/02/08, ore 14:16

heyyyyyyyyyyyyyy ma dove sei???? Questa storia è stupenda dovresti continuarla..mi raccomando..un bacio Cary

09/01/08, ore 18:00

Sara!!Ma allora?Questa bellissima fan fiction non vuoi mica lasciarla incompiuta?! In questa nostra realtà fatta di incertezze e illusioni su questa splendida storia d'amore, che speriamo che possa essere vissuta davvero, concedici di sognare con l'ultimo (non necessariamente, eh?) capitolo di questa stupenda ficcy.Raccontaci il bacio che da sempre sognamo di poter vedere, non quello finto di due personaggi, ma quello vero di due ragazzi che si amano. A prestissimo spero!

09/01/08, ore 17:59

06/01/08, ore 16:00

Ciao ^^ Ho letto questa fic tempo fa e oggi sono tornata a controllare se avevi aggiornato...che aspetti? La storia è fantastica, e tu scrivi davvero bene! Ti prego, continua...devo sapere come finisce! Comunque, tantissimi complimenti!

Mione'94
27/12/07, ore 16:47

Ciao! Nella sezioni attori ho trovato il nome di Emma e Dan ma nn di Rupert e sn un pò delusa perciò sn super contenta di questa Rup/Emma perchè adoro loro due quanto la coppia Ron/Hermione (e ti posso garantire che le mie amiche nn possono più sentire questi due nomi vicini da quanto le ho stressate!Nn mi mandanoa quelpaese sl xkè mi vogliono bene ihih!!!). Ho trovato solo Emma/Dan coppia che odio cn tutto il mio cuore (senza offesa alle fan diquesta coppia) quindi nn mollare questa ff altrimenti deludi tt le fan di Rupert. Volevo complimentarmi con te perchè sei bravissima a scrivere e nn si capisce se sono amici o innamorati cotti...anke se Emma sembra avere almeno una cotta per lui,no?! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci Mione'94

21/10/07, ore 12:01

Ehilà! Io ogni tanto ritorno a vedere se c'è un capitolo otto. Non è ancora arrivato, pazienza, ma non posso fare a meno di sorridere e saltellare tutte le volte che leggo la fine del sette! Coraggio Emma, tira fuori gli artigli e fai vedere chi deve essere, anzi, chi è la ragazza unica e sola di Rupert!!! Mi spiace per te Sara ma non ti libererai tanto facilmente di me! Sono una tua e di questa ficcy, fan incallita e ti seguirò sempre!! Bacioni! ^-^

03/10/07, ore 12:21

Bellissima questa fic, oh dio come descrivi bene rup xD! mi raccomando nn mollare!

25/08/07, ore 09:17

Hola! sono tornata dieci minuti fa circa dalla Spagna, ed eccomi qua a commentare! Un chap a dir poco... strano! Non nel senso della scrittura (che sei bravissima te l'ho già detto!) ma nel senso che non capisco ancora se si piacciono, se sono amici, e probabilmente non lo capiscono bene neanche loro quindi è perfetto! Bravaaaaaaaa!

24/08/07, ore 19:46

è carinissima!!continua!

22/08/07, ore 10:58

Che bella storia, veramente! L'ho letta tutta oggi! Scrivi bene!
E che dolci che sonoo!
Beh, aspetto con impazienza il prossimo capitolo!
baci Feux

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]