Alba è ieri, oggi e forse anche domani
di Gaia Bessie

14/08/12, ore 20:58

E' una storia fantastica. Hai descritto perfettamente ogni aspetto di entrambi, Ti meriti a pieno voto la bandiera verde.Baci baci
kiara097

06/05/12, ore 15:40

Beh, considerando che non potevi segnalarmi migliore One Shot... la recensione non può essere che positiva!
Per quanto abbia un certo astio con le OOC, devo dire che qui, a parte magari Scott che chiede a Dawn di restare (OOC, sì, ma così dolci...), non ho notato così tante imprecisioni, anzi, è veramente ben riuscita!
La grammatica è perfetta, credo di aver intravisto un'accento mancante, ma niente di troppo rilevante, è chiaro che hai messo molta accuratezza nello scrivere questa storia ('nnaggia a te, solo negli altri contest lo fai...), e devo, fra le altre cose, complimentarmi per la trama.
In molti hanno trattato la Dott con monologhi interiori di entrambi gli innamorati, ma nessuno, a quanto ho letto sino ad ora, aveva mai avuto l'idea di inserire un terzo personaggio, frutto dell'immaginazione di Dawn, suppongo, con cui sfogarsi, con cui potersi liberare dei sentimenti... con cui, magari, togliersi qualche sassolino dalla scarpa.
Alle volte mi chiedo come è possibile che delle storie così corte piacciano così tanto, e devo dire che non ho trovato risposta. Tuttavia funziona ancora, ed è questo che conta.
Belle, fra l'altro, le riflessioni della nostra chiromante Dawn, che ammette di poter conoscere a fondo tutti, tutti tranne sé stessa.
Rinnovo i complimenti e ti saluto, a presto!

Hid.

PS: Dritta nelle ricordate!
(Recensione modificata il 06/05/2012 - 03:43 pm)

14/03/12, ore 14:25

Molto bella!Fammi indovinare:il bambino farà mica parte del futuro di Dawn e Scott?
Secondo me,sì!
Comunque,scrivi molto bene..Complimentoni!^.^

13/03/12, ore 19:45

Questa tua fan fiction è bellissima, come le altre che hai scritto, oserei perfino dire che questa è forse una delle più belle fan fiction che hai scritto su questa parte del sito!!
Quel bambino, così dolce e così curioso, non lo so il perchè, ma mi hatanto ricordato un mio cuginetto che ha sempre il sorriso sulle labbra e assomiglia molto a quell' angelo che hai descritto...
Quel bambino biondo è davvero tenero, per esempio quando tirava la manica del maglione verde di Down come segnale per poter andare a sedersi o meglio a rannicchiarsi sulle gambe di Raggio di Luna.
Chissà come mai, ma nemmeno a farlo apposta voleva sempre sapere di Scott e che cosa rappresentasse per lei, almeno questo è quello che ho pensato io.
Quel meraviglioso e dolcissimo e tenerissimo (e non mi vengono altri aggettivi...) si illumina e si scopre che lui era un angelo, ammetto di essermi sorpresa e soprattutto commossa quando ho letto questa parte della tua splendida fan fiction.
Mi è un po' dispiaciuto che l' arrivo di Scott abbia fatto scappare l' angioletto, ma... come posso dire... ni piace troppo quando entra in scena lui! XD
Devo ammettere che la Dott è forse la coppia che preferisco in assoluto nella nuova edizione del reality, anche se forse preferivo i vecchi concorrenti!
Comunque questa fan fiction è semplicemente splendida!!!
Alla prossima!!!!
Fiorechan

13/03/12, ore 19:01

Ma è... è... bellissima!
Ti giuro, è una delle più belle che tu abbia scritto, è... incisiva.
Tu lo sai quanto chiacchiero nelle recensioni, ma... non so come spiegarmi, stavolta.
Spero si sia capito che la mia impressione è più che positiva!
Hai sempre delle idee geniali, e riesci sempre a curarle bene, senza cadere nel banale, cosa di cui io, per esempio, non sono capace D:
Be', la inserisco tra le preferite, perché mi ha colpita davvero tantissimo *-*
Ti voglio bene,
Mari ♥

13/03/12, ore 18:45

Non sono molto brava a scrivere recensioni, ma ci provo lo stesso.
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, e le tue parole mi sono entrate dentro, riuscendo a trasportare ciò che hai descritto proprio davanti ai miei occhi.
L'immagine del bambino mi ha fatto tanta tenerezza. Mi ricorda molto la mia sorellina più piccola ( questa cosa non interessa a nessuno)!
Una storia ben scritta da tutti i punti di vista. Brava!
Spero di non averti annoiata troppo.
Alla prossima,

Princess RosaSpina.