Assoluto
di hapworth

13/05/12, ore 22:13

Inusuale come coppia ma geniale. Appena ho visto il pairing manca poco che mi prende un colpo serio (sembravo tipo cereal guy lo ammetto!) e incuriosita ho detto "via la leggo" xD ed ho fatto bene sai? Oltre a te e alla altra ragazza c'è un'altra fulminata o come amo definirmi io "Malata" perché uno per avere queste idee deve essere un geniaccio. Ho stima veramente di te. oioi l'ultima frase poi e' stato il colpo di grazia xD ti prego riscrivi qualcosa su questo pairing ahahah Ci leggiamo ;)

28/03/12, ore 23:22

Mannaggia a te! Questi due insieme non mi erano mai venuti in mente! Mai!
Se non ci avessi messo lo zampino tu, sarei andata avanti con la mia felice ignoranza di questa coppia...E invece... Adesso li ho immaginati!!! Capisci? Ora il pensiero di questi due sta ossessionando me!!! No, esigo un risarcimento! La mia sanità mentale, già molto precaria precedentemente, è stata messa completamente a tappeto dall'idea di Hegel (no, capisci: Hegel?!!?) innamortato- in relazione emotivo-sessuale con Schelling! Soprattutto considerato quanto la tua fic sia corta! Perciò, mi sa che mi tocca pregarti di farti rivenire l'ossessione almeno per un mezzo pomeriggio e approfondire un po' il tema! Il tono era perfetto. Malinconico, ma non troppo, molto molto equilibrato e soprattutto credibile! E ti giuro che una Hegel-Schelling credibile è qualcosa che supera l'umana comprensione. Un po' come le triadi di Hegel, per capirci!
Ad ogni modo, la tua storia mi è piaciuta...Solo, l'avrei voluta un po' meno drabble, ecco! Non che io abbia qualcosa contro le drabble... Ma non su una coppia così, di cui credo esisterà solo la tua fic in tutto il santissimo web! Io voglio una long! No, vabbé, scherzo, però almeno un'altra ficcina piccina-picciò con la stessa coppia me la puoi concedere, no?
Comunque complimenti.

19/03/12, ore 10:34

No, che dici, non è una cavolata! XD E' bella questa tua fic, molto profonda e intellettuale anche se molto breve. :-) Sai che non avevo mai pensato a Hegel e Schelling come coppia? ^_^ Complimenti, comunque! XD