Mentre il Mondo continua a Girare.
di CherryBlossomHime97

19/03/14, ore 20:20

Terza Recensione premio "OneShot Contest: Angst Vs Fluff"
Come scrivi tu di questa coppia non lo fa nessuno, sono pura emozione! Riesci a mettere così tanto sentimento eppure rimanere sempre IC. Soprattutto per quanto Sasuke, lo fai parlare e muovere in modo assolutamente perfetto, mai una nota storta. Come ho già detto scrivi molto benissimo, non trovo errori ma soprattutto hai uno stile che cattura. Non riesco a staccare gli occhi finchè la storia non finisce! sei grandiosa!
Baci Baci
Jogio

14/03/12, ore 20:41

Oh...
Sarà che di questi tempi mi emoziono per nulla, sarà che io AMO le cose così romantiche :'D, sarà che tu scrivi BENE, ma la tua Fic va nelle preferite :D
Mi fa sempre piacere scrivere recensioni così positive :)
L'idea è originale, Sakura è piuttosto IC, mentre Sasuke in alcuni pezzi cala un pò nell'Ooc ... Ma non preoccuparti, non so quante Fic tu abbia scritto, penso che questa sia la prima tua storia che leggo, ma c'è sempre tempo per migliorare!
Mhh, forse è giustificabile il fatto che si sia un pò addolcito. Certo, ora come ora nel manga/anime è un assassino furioso che ha tentato di uccidere Sakura (spero di non aver spoilerato nulla, ma dall'ultimo pezzo della Fic penso di aver intuito che segui tutt'ora lo Shippuden, quindi sai gli ultimi avvenimenti :3), è normale vederlo in una maniera diversa dal solito lascia sempre un pò perplessi, però nel contesto generale va benone xD
Che altro dire?
Non ho scontrato nessun errore, magari qualche imprecisione di battitura, ma sono cose da nulla ;)
Spero che pubblicherai altre Fic su questo Paring *.*
Davvero, se saranno tutte originali come questa, penso che finiranno tutte nelle preferite xD
Bè, ci risentiamo!
Simply

13/03/12, ore 23:35

wow! senza parole, davvero! solo wow! sasuke che fa il solito sbruffone e che in fine si rivela un tenerone, e sakura che nonostante tutto lo perdona sempre! è davvero bella questa storia ed è scritta benissimo. il finale mi ha lasciata un po così (O_O), per un secondo mi son detta " non è possibile che sia solo un sogno!" e per fortuna non lo era! beh che dire?? spero di leggere altre sasusaku tue in futuro ;)