Il mio migliore amico
di Alex_m

07/05/12, ore 20:08

Nooooooo perche se ne va? Che succede dopo? Mio dio mi stavo emozionando..ahhhh se posso come mai hai scritto questa storia cosi breve? E reale?

11/04/12, ore 09:14

bellissima... mi dispiace per lui ma la vita fa schifo nn può mai essere sempre cm noi la vogliamo...e poi quel ti amo maledetto rovina sempre tutto...c'è chi ha paura di dirlo e chi no...baci leda bella cmq la storia

24/03/12, ore 18:36

Che posso dire?Semplicemente che,che...questa è stata una storiella S-T-U-P-E-N-D-A,molto commovente,sentimentale,intrigante e triste.
Ti devo dire che questo capitolo mi ha preso cosi tanto,che quando l'ho finito ci sono rimasta male.Sono rimasta un pò delusa,che l'amico l'ha abbandonato,insomma lui gli dice "ti amo" e lui che fa?Scappa;nemmeno si ferma ha chiarire che non ricambia i sentimenti,no,prima quasi va a letto con lui poi ho fa soffrire.
Comunque scrivi meravigliosamente bene,brava.Ora ti lascio,liberandoti dal mio monologo*te felice*,un bacio,ciaooo

19/03/12, ore 12:14

E'...è...è...BELLISSIMA! ** Davvero è molto scorrevole e intrigante,si legge bene,mi ha molto preso.Hai il pregio di saper descrivere molto bene i pensieri del protagonista,e questo è un punto a tuo favore :) davvero è fantastica! :D

16/03/12, ore 21:56

storia intensa, sensuale, dalla lettura vorace... ho letteralmente divorato il racconto, è scorrevole intrigante dolce e amaro!! Scrivi molto bene si vede che questa storia ti aveva preso :) magari ci farai assaggiare un continuo?? uhmmm forse no... la storia è bella perché ti lascia con il sospiro spezzato, un finale aspro veloce ma perfetto. I dettagli fanno la differenza e qui più che mai.. descrizioni dettagliate trasportano il lettore dentro la storia e la passione che ti ha infuocato i tasti del pc ha intriso la storia in un modo tutto tuo semplicemente speciale. Mi piace davvero come scrivi, sto seguendo anche l'altra storia quindi che altro aggiungere? solo Complimentoni :)

14/03/12, ore 15:14

Oh, bellissimo!! come hai descritto bene i pensieri del protagonista.. e la fine è stata molto veloce e intensa... brava a far scorrere bene la storia... però ora vorrei conoscere un po' meglio questi personaggi... di cui non so praticamente nulla se non qualche loro pensiero segreto..