Non è possibile sfuggire al destino
di clally

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/09/13, ore 13:08

Finalmente Vegeta ammette a sè stesso di amare Bulma,ed è anche riuscito a diventare super saiyan.

01/09/13, ore 12:46

Bel capitolo.
Vedere Vegeta che diventa premuroso con Bulma è una cosa più unica che rara. Mi chiedo come reagirà alla notizia che le ha dato Bulma.
Al prossimo capitolo.

01/09/13, ore 12:34

Uao,Goku ha scelto di rimanerle amico nonostante ciò che sapeva :)

01/09/13, ore 00:04

Bel capitolo. Goku ha accettato la fine del loro rapporto,Chichi spera di potersi mettere con quest'ultimo e Bulma pare essersi proprio innamorata di Vegeta. E forse la cosa è reciprocra.
Alla prossima,Silver saiyan.

31/08/13, ore 22:55

O mamma,alla fine c'è stato il rapporto carnale tra i due. E se Goku lo scopre?
Alla prossima.

31/08/13, ore 22:29

Uh,l'arrivo di Trunks. Avrei dovuto capirlo nel capitolo precedente. Ahia,immagino che Goku l'abbia presa male nel scoprire che non sarà lui il padre di quel ragazzo ma Vegeta. Non è che si infurierà con Bulma?
Lo scoprirò nel prossimo capitolo.
Alla prossima.

31/08/13, ore 22:21

Bel capitolo,avrei voluto far partecipare anch'io a quella festa ;).
Chissà chi è il tizio arrivato con la navicella?
Al prossimo capitolo

31/08/13, ore 22:03

Forte questo capitolo. Bulma che ricatta Vegeta è una cosa divertente(anche se hai messo un pezzettino particolare,eh? ;) ).
Al prossimo capitolo,Silver saiyan.

31/08/13, ore 21:56

Uao,le cose si aggrovigliano. Chichi è invaghita di Goku,Bulma comincia ad invaghirsi di Vegeta e quest'ultimo è chiuso in se stesso.
Al prossimo capitolo,Silver saiyan

31/08/13, ore 21:35

Niente male questo capitolo:Vegeta tale alla saga finale di Freezer e Chichi che spera nel ritorno di Goku al posto di Bulma.
Bello!

31/08/13, ore 21:21

Non so cosa dire,sono un pochino delusa. Mi aspettavo che parlassi di Vegeta con i namecciani,non che parlasti subito della sua fine per mano di Freezer(anche se lo trovo bello insieme al resto).

31/08/13, ore 21:10

Carino anche questo capitolo. Il pianeta Vegeta e gli altri saiyan eliminati da Freezer,la rabbia e la sete di vendetta di Vegeta,e la sua consapevolezza di aver perso la madre.
Chissà cosa combinerà su Namecc,(anche se posso immaginarlo LOL).
Al prossimo capitolo :)

31/08/13, ore 19:59

Allora anche qui Goku è in realtà un saiyan. Bello anche questo capitolo e alla prossima.

31/08/13, ore 19:53

Evviva,arrivano i massacri;). Scherzo,le cose stanno cominciando a farsi brutte per i terrestri.
Al prossimo capitolo :)

31/08/13, ore 19:43

Interessante il fatto che vegeta abbia spiato la vita sulla terra. Il resto abbastanza carino(apparte la descrizzione dettagliata delle luci rosse).
Al prossimo capitolo,Silver saiyan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]