Living Young and Wild and Free.
di u n b r o k e n

09/04/13, ore 19:32

Ehi :D
volevo dirti che siccome l'altra FF che avevi consigliato in 'the game' era troppo lunga e io sono una scansafatiche (?)
sono passata qua! :D a me piace una cifraaaaaaaaaaaaaaaaa sta storia :3 mi ispira Charlotte e questo Heat se non ho sbagliato ;D
io il tipo me lo vedo come un Liam badboy yoh XD haha non centra niente XD
vado, baci e alla prossima :) Nemyra.x

10/07/12, ore 17:59

ma ciao manuela!
sì, mi ero dimenticata di questa storia çwç perdonami.
ma fortunatamente sono qui a recensire.
ho dovuto rileggere i primi due capitoli, essendo passato qualche mese e avevo dimenticato abbastanza della trama.
sto minchione di ethan mi piace troppo, sarà perché lo associo proprio a joe jonas e zacchete, mi conquista, come sempre.
e charlotte diventa sempre piu' misteriosa ed interessante, quindi brava, continua così.
devo dire la verita'? ho goduto troppo quando lei l'ha lasciato come un demente alla festa. ceh, SEI UN GENIO. (?)
anyway, adesso faccio puff e vado via (?).
mi raccomando, aggiorna presto, visto che questo capitolo risale a maggio. e.e

peace and love,
rose. xx

24/05/12, ore 22:30

AHAHAHAHAHAAHAHAAH non ci posso crdere!
L'ha lasciato li così! LOL
Che grande!
E adesso chi è quello li?! -.^
Sarà Heat o Daniel?!
Non ti preoccupare per il ritardo, ti sei fatta perdonare benissimo!
Scappo che mamma rompe -.-
alla prossima cara :D
ciao ciao *3*

14/04/12, ore 18:58

Mi piace :)
Sei molto brava a scrivere. I primi due capitoli mi sono davvero piaciuti!
Continua,eh! Ci conto!

06/04/12, ore 14:33

occhei, giusy, va tutto bene, respira, tranquilla. no, ma non puoi capire che meraviglia hai sfornato.
seguo 'lucky' di quella troglodita di una carla (<3) e ho amato fin da subito heat, quindi puoi immaginare quanto mi renda felice il vederlo protagonista di una fanfiction, aw, che bellezza, aw, che bellezza, aw, che bellezza, aw, che bellezza *--*
ehm ehm. dicevo? ah, si: che da ora in poi dovrai subirti una stalker di questo spin-off, tzè. uu
poi: charlotte. non so perchè ma l'adoro. tutti ad odiarla ed io ad amarla, sarò normale?
anche se con il dolce faccino di blake non ce la vedo, charlotte mi sa più di pitbull (?) AHAH tanto amore <3
invece quell'heat, ahh, mi farà morire. me lo immagino già, un figo da paura e.e
ma che ci sto a fare ancora qua? vado a recensire il prossimo capitolo!
xoxo gossip girl samemistakes_ LOL

04/04/12, ore 19:43

Ciao Manuu! :)
Che bello poter leggere finalmente il secondo capitolo! *u*
Prima di tutto voglio complimentarmi con te per come scrivi, davvero. Sei davvero brava. Tu e Carla siete le mie scrittrici di FF preferite in assoluto! VI AMO! <3
Anywaaay.. La storia sta diventando sempre più intrigante! Adesso sappiamo qualcosa in più su Heat ma sono davvero davvero curiosa su Char, il suo passato e un po' la sua storia in generale.
Il modo di Heat e di Char di "punzecchiarsi" a vicenda è a dir poco esilarante! Sono troppo divertenti! :D
Poi, poi.. Non so più che dire! D:
Comunque adoro te, la tua FF, il tuo modo di scrivere e tutto ciò che ti riguarda (?)
HAHAHAHAHA okay, basta.
Al prossimo capitolo!! :D xx

04/04/12, ore 17:02

Aloha (si scrive così?)
Vabbè...
Eccomi qui c:
Questi due sono un qualcosa di stupendo davvero.
Si sputtanano tutto il tempo ma la cosa me gusta (ripeto sempre me gusta in queste recensioni D:)
Il prossimo capitolo è la festa vero? Vero?
La voglioooo nfdeklwkejrhf
Cosa ci aspetterà? Sono curiosa ç_ç
Aggiorna presto, ora ti vado a seguire su Twittah u.u
Bacioni <3 xx

04/04/12, ore 15:22

Manu ** Finalmente posti anche tu!
Ciao bella! Quanto è figo questo capitolo? taaanto Q:____ Credo che mi piacciano di più quelli narrati da Heat!!!! Forse è un po' presto per dirlo ma mi sembrano molto divertenti ù_ù Charlotte è propio una grande! Ri-fiu-ta-to HAHAHAH eh gia sembra che il nostro Heat abbia un Ego grosso come una casa è___è ma spero che Charlotte riuscirà a Domarlo!
E lui lei perchè non è che char sia messa meglio aahahah xD questi personaggi comunque mi piacciono troppo! Il loro sarcasmo e i loro dialoghi sono perfetti!! e sai cosa dico io al contrario di Heat invece? Le risposte di Charlotte non le trovo per niente prevedibili ahah :D Insomma ne trova sempre una divertente da dirgli! per questo la adoro tantissimo!!
Sono molto curiosa di sapere cosa succederà a questa famosa festa.... spero solo che non stia a mungere le mucche come ha detto Carla xD ahah io voglio che ci vada ** E che poi succeda qualcosa di bello!! Ho fiducia nella tua fantasia :D
Andrew e Heat sono fantastici HAHAH lui poi un festaiolo all'ennesima potenza ù___ù
Ma questo ci piacee :33 Ah ora capisco tutto riguardo ad Heat!
Ma Charlotte? dai raccontaci di Charlotte ;) Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Vi adoro!! alla prossima belle

04/04/12, ore 00:05

Ma buonasera :3 Non immagini quanto sia contenta di aver appena letto il continuo, visto che mi piace drogarmi di qualsiasi cosa riguarda Joe, i Jonas o i One Direction; non solo musica, anche FF, penso tu mi capisca e.e
Comuuuunque, questi due mi intrigano sempre più. Ah, Charlotte ce la vedo proprio bene come Serena di Gossip Girl [la chiamo così perché mi scoccio di vedere il nome che hai scritto tu (?)]. :)
Sinceramente, visto che è tardi, ho sonno e non so che altro aggiungere; forse è meglio solo ripetere che mi piace davvero come scrivi, quindi ancora complimenti, anche a Charlie :')

Continua presto,
Rose. xx

03/04/12, ore 23:07

Eccoci qui *u*
Prima di tutto, scrivi benissimo!! Complimeti!!
Heat è un pettegolo!
E Charlotte è ricca, bene!
Già sappiamo più cosee!!
Ma non ci basta!!
Chissà se andrà alla festa, dai si.
Oppure andrà a mungere le mucche come dice Carla, ahahahaha
Si, Carla ti vogliamo bene lo stesso *u*
Bene carissime, io vado
Al prossimo capitolo :D
ciao ciao *3*

02/04/12, ore 22:50

Ma rieccomi, Manuela. Sono la fedele lettrice (?) della FF di Charlie, corsa qui sapendo che questa tua FF sarebbe stata uno splendore e, in effetti, lo è, gia' dal primo capitolo! :')
Che dire? Mi piace molto il tuo modo di scrivere, rende sciolta la lettura, e per questo ti faccio i miei complimenti, visto che ne conosco davvero poche di scrittrici così attente alla struttura delle frasi eccetera. Sappi che apprezzo molto u.u
Ah, sappi che anche io amo i Jonas Brothers. E non so se dire purtroppo o per fortuna, sono perdutamente innamorata di quel coglione di Joseph, che in questo preciso istante mi sta fissando dalla copertina del CD, affianco la cassa del mio computer; cosa che ha fatto durante tutto il capitolo, distraendomi in continuazione, ma a te non interessa (?).
Beh, comunque ce lo vedo molto bene nei panni di Heat, e soprattutto ce lo vedo bene insieme a Charlotte e.e
Adesso scappo, seriamente; devo aggiornare la mia çwç
Sorry :'3

LOVE YA, BABES!,
Rose. xx

21/03/12, ore 15:55

Finalmente riesco a lasciare la recenzione!!
Fiùùùù
Bè che dire?
Se Charlotte ha voglia di raccontarci la sua storia noi siamo più che felici di leggerla! *w*
E Heat scoprire anche lui, con mooolta impazienza!
Soprattutto, perchè sa tutto?! Che è tipo un ponzato?! o_O
Non ci hai deluse affatto, o almeno non a me!

Alla prossima ;)
ciao ciao ciao *3*

19/03/12, ore 12:58

Okaaaaaaay sono consapevole di star recensendo dopo un sacco di tempo ma ho avuto un sacco di impegni molesti! èé
Che dire? Lo sapevo che scrivevi benissimo ** questa storia già mi piace dal primo capitolo! Charlotte la stronza è molto interessante e mi sbagliavo sul suo conto mi piace tanto :3 Heart invece era già un personaggio che mi piaceva, se poi ci scrivi anche una fan fiction dove è il protagonista BEN VENGA!
Sono molto curiosa di sapere come continua, insomma perchè la ragazza ha una storia così travagliata alle spalle? Voglio sapeeereee ç___ç
Si sono gelosa di Carla ç_____ç ufff posta presto cara! uù
Al prossimo capitolo, Anna. <3

14/03/12, ore 21:31

Hey zia Manu, hai trovato la tua prima(forse, ma non credo) lettrice affezionata! :)
La storia è interessante e si, per certi versi(anzi, certe risposte) Charlotte e Heat assomigliano a Destiny e Harry.
E poi, diciamocela tutta, io ho sempre amato Heat *w*
Quiiiiindi, pubblica il prossimo appena puoi e se ci riesci avvertimi su Twitter, perchè io non sono brava a star dietro a certe cose(si, sono stupida :'D)
Ci vediamo al secondo capitolo bellezza!
Un bacione <333

14/03/12, ore 12:46

Eccomiiiii (?)
Allora come inizio promette bene u.u *fa finta di essere una che se ne intende*
No seriamente... ME GUSTA! :D
Sei davvero brava :')