remember love.
di xacciobieber

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/12/12, ore 19:18

Sto piangendo da un'ora. Dio che finale! Pensavo si risolvesse tutto con un "si sposarono e ... vissero tutti felici e contenti" e poi mi arriva quel medico (dio come lo avrei ammazzato se fossi stata Justin) che non sa fare nulla e non solo uccide la piccola Lils ma anche me perchè, caspita questa storia mi ha immerso nella lettura in una maniera impressionante (cosa che succede ogni morte di papa,lol) ! Cioè mi hai completamente sconvolto la vita. Dopo oggi non sarò più la stessa ç.ç e per questo sono incazzatissima(?) PERCHE' LEI DOVEVA VIVEREEEEEEEEEE, SPOSARSI CON JUSTIN E AVERE TRE BAMBINI, UN CANE, DUE GATTI E TRE PULCINI PIO-PIO! dio che sclero.
Vabè cerco di trarne anche qualcosa di positivo... cioè.. NULLA, mi hai fatto piangere come una bambina, ma lo sai perchè? PERCHE' HAI SCRITTO QUESTA STORIA IN UN MODO IMPECCABILE, IN UN MODO CHE SOLO UNA SCRITTRICE PROFESSIONISTA POTREBBE FARE. E io mi penso che tu infondo sia una "scrittrice-professionista-malvagia" per questo finale ! Devo dire che questa storia mi è piaciuta molto, e poi ksngciehwkwbuxwjg non so che dirti, solo brava,bravissima. Spero di leggere altre tue storie scritte così bene ma SENZA UN FINALE CHE MI FACCIA PIANGERE. u.u
Beh, adesso evaporo, CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO.

11/12/12, ore 21:41

Cosa cosa cosa?????? Ma devi davvero finirla così????? Ma è lecito finirla così?????? Perché mi fai questo?????? Ok ho messo troppi punti interrogativi... vorrei davvero sapere cosa le è successo...!

11/12/12, ore 21:10

Mi hai fatto piangere un'altra volta perché????? Perché mi fai questo???? Comunque sei brava a scrivere

11/12/12, ore 21:05

So che questo capitolo è stato scritto tipo una vita fa ma io leggo la tua storia solo adesso e ti giuro che questo capitolo mi ha fatto piangere perché????

11/12/12, ore 17:43

oddio,noo,ho letto tutti i capitoli in un soffio,questa ff è,praticamente,bellissima,perfetta,lkjhgfdsa,però non puoi farla finire così,ti prego,proprio,no!

11/12/12, ore 15:56

Sappi che non meriti una recensione, ma te la faccio lo stesso perché devo esprimere il mio disappunto e questa è la mia millesima recensione su EFP.

Su twitter avevo scritto che avrei dovuto dedicarla ad una storia speciale e, guarda un po', arrivi tu ad aggiornare. Questo è il massimo çç

Non osare.

Non osare dire a me che questa storia è finita così perché ti diseredo. (non so da cosa, ma ti diseredo)

Tu non puoi avermi fatto una cosa del genere. Perché?

Sai con che canzone ho letto il capitolo? No? Con 'I miss you' di Miley e non avrei dovuto farlo, ma evidentemente non pensavo andasse a finire così. Sai, io e altre decine di persone pensavamo che lei fosse fuori pericolo e invece no. Arrivi tu, travestita da dottore più imbranato di me nel fare il suo lavoro, e le inietti il sangue sbagliato.

Dico io, ma è possibile? Come accidenti fa a guadarsi allo specchio dopo quello che ha fatto?

E lui? Come cazzo fa a vivere adesso che lei non c'è più? Ah, no, così non va bene.

Evidentemente non sono io l'unica perfida che ha fatto finire in modo tragico la sua fan fiction. E, sì, ora capisco come ci si sente ed è brutto, accidenti a te, ho gli occhi pieni di lacrime. Schifosissima bambina che non sei altro.

Basta, ce l'ho anche io con te.

e comunque ho amato questa storia perché loro due erano dannatamente perfetti insieme.

fottiti çç

ciao.

il love non te lo meriti.

</3 çç

11/12/12, ore 15:54

mi rifiuto categoricamente di recensire.
li mortacci tua.
ma vaffanculo.

15/10/12, ore 09:59

T'ammazzo.
No, sul serio, io ti ammazzo. Sono passati più di due mesi, ti rendi conto? Ho dovuto rileggere l'altro capitolo perché mi ero persa un pezzo. Sei pessima, fai schifo.
Però sono tanto bbbbelli loro due :3
Ma tu fai schifo! AHAHAHAHAHAHAH, quanto mi piace dirti che fai schif.
Ah, che sia chiaro (immaginati Giustino della mia storia incazzato nero LOL) , se tu non aggiorni entro il weekend io ti porto via Girlfriend. Ah! Abbi paura perché lo faccio e ti rubo pure la wii con Just Dance 4. Ti porto via tutto LOOOOL
Bene, penso di averti minacciato abbastanza, ora mi dileguo perché, al contrario di te, io aggiorno le mie fan fiction .

Ciao, puzzi.
Nemmeno ti saluto (il 'ciao' non vale, puah )

14/10/12, ore 21:44

Io ti lascio una recensione perchè mi piace la storia...
anche se in verità vorrei trovarti morta in un burrone
con il collo staccato, le braccia girate al contrario e le ossa delle
gambe che sono uscite fuori uahuahauh
Oddio che cosa orribile che ho detto XD
Vabbè ma io scherzo...alloraaaaa adoro questo capitolo
e finalmente la bella addormentata nel bosco si sta svegliando dal
sonno tanto proibito...Justin è tanto felice ma sono proprio curiosa di
scoprire cosa succederà appena a Lils tornerà la piena memoria...
spero non sarà tutto rosa e fiori xkè non ne posso più...
Ne leggo già troppe XD
Spero aggiornerai presto e no tardi che io sono vecchia e mi
dimentico i capitoli e me li devo andare a rileggere -.-
Aggiornaaaaa prestoooooooooo

Alla prossima

Giuls <3

14/10/12, ore 21:27

Tu lo sai che per leggere questo capitolo sono dovuta ad andare a rileggere il precedente perchè non me lo ricordavo più?
Sai che non mi ricordavo più chi era Lindsay? Menomale che manco Lily se lo ricordava e l'ha spiegato Chaz. AHAHAH
Comunque fai schifo perchè hai aggiornato dopo secoli, lo sai, vero?
Ecco, dopo che ti ho riempito di questi bei complimenti, posso dirti che sono happy che Lily inizia a ricordare qualcosa 8D
Bene, ora passiamo al momento minacce: se non aggiorni entro una settimana giuro che ti querelo!
Anzi no, ti querelo, poi ti denuncio, poi ti mando la squarto sotto casa e poi ti porto a casa Casillino xseo.
Vedi un po' tu cosa fare e.e
Ciao ciao ʘ‿ʘ

15/09/12, ore 14:41

Puoi continuare? ç_ç E' già metà Settembre DD': Bellissima storia <.<

26/08/12, ore 14:57

eragverhngv3rkrwbfrjbgfvj fragole e bignè.
ma che minccccchia dico? (mi scuso, sono stata in stanza con cinque siciliane per quindici giorni e quindici notti, se non dico almeno una volta ogni due frasi la parola minchia mi viene un mal di testa da astinenza incredibile, credo di esser diventata pazza) ma torniamo a noi.
ti chiedo scusa per l'immenso ritardo, o almeno credo di essere in ritardo, non ho letto la data di quando l'hai postato. scusa comunque. è che son tornata lunedì alle undici (ora inglese, quindi da voi era già mezzanotte e solo ora ci faccio caso LOL) ed ero sola a casa con mia sorella fino a mercoledì, è da giovedì che faccio la bella lavandaia insieme a tutta la mia famiglia quindi c'è stato un casino di pazzi qui. la cosa bella è che londra è stata mitica.
okay sto sparlando. dicevamo.

non so perchè abbia dello fragole e bignè ma questo capitolo ne ne ha atto venire voglia, sto impazzendo e ne sono consapevole, ollè.
dicevo, amo questa storia e finalmente justin e lils possono godersi la loro vita da innamorati.

“Niente, Lily sta bene. Continua a prenderti cura di lei. Ci vediamo tra cinque giorni per un'altra visita” disse, per poi scomparire velocemente senza dare a Justin il tempo di rispondergli.
Non era sicuro di ciò che gli aveva detto il dottore, ma non ci fece caso, poiché Lily uscì sorridente dalla stanza, andandogli incontro e dandogli un bacio.
Subito i pensieri di Justin scomparvero.
I due uscirono in poco tempo dall'ospedale.
“Come ti senti?” le chiese appena furono fuori.
“Benissimo, ora che sono con te”
Il biondo si girò verso di lei, prendendole il viso tra le mani e riuscendo a scorgere il suo bellissimo sorriso prima di lasciarsi andare in un lunghissimo bacio.

mi sono sentita come se una cosa del genere, tutti e dieci i capitoli fossero successi a me, li avessi sentiti sulla pelle, e il ragazzo che amo mi avesse baciato. ce, sei brava ariàààààààà.

io ti amo, e amo la tua storia. ti faccio ancora tanti complimenti, e ti chiedo ancora( e ancora, ancora,e ancora. sto diventando ripetitiva, che minchia! ... ci risiamo.) scusa per il ritardo, anche se tu non sei da meno. quando pensi di aggiornare eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh?
vuoi aspettare per caso l'estate prossima guarda che ti do un massimo di una settimana poi vengo a cercarti con il mio esercito di pinguini, tutti armati di polaretti all'arancia perchè non piacciono a nessuno, capito?

ecco, dopo aver sparato abbastanza minchiate (è una droga, una delle più potenti, ti chiedo ancora scusa) me ne torno nel mio buco nero.
sei brava, a prestissimo.
bacioni, Andrea. ♥

03/08/12, ore 13:04

Ciaooooooooooooo
si ho preso il vizio di recensire spero nn ti
Dispiaccia poi cosi tanto xD
Adoro questo capitolo e tutto quello
Che c è al suo interno...sei davvero brava a scrivere
e spero tanto che Lily recuperi la memoria
e ADESSO CHE CAZZO HA LILY CHE IL DOTTORE AVEVA
UN ESPRESSIONE PREOCCUPATA SULLA SUA FACCIA DI CAZZO XD
scusami per la finezza :)
Aggiorna presto

Alla prossima

Giuls ❤

03/08/12, ore 12:13

Ho avuto un'ansia assurda per tutto il capitolo, poi arrivo al pezzo del dottore e mi preoccupo ancora di più.
Spero tu non abbia intenzione di far finire male questa storia, altrimenti penso ci potrebbe essere una rivolta del Popolo di EFP.

Non è uno dei miglior capitoli che tu abbia scritto, anche perché è corto cc, ma sei riuscita a farci incuriosire tutte. Sei un genio del male tu.

Non perdo neanche tempo nel dire che ho amato il pezzo finale, fori l'ospedale, perché dico in ogni santa recensione che quei due son troppo dolci e che io li adoro (altro motivo per non far finire male la storia uù)

Sta volta hai aggiornato presto, ma sapere che in teoria aggiornerai tra più o meno quindici - venti giorni è tristissimo. Quindi ti chiedo gentilmente di scrivere il più presto possibile per mettere fine a questa agonia. lol

Baci

hesmystrength su twitter

02/08/12, ore 22:59

Io ti ammazzo.

Che accidenti ha confabulato il dottore con l'infermiera? Dimmi che Lils non riacquisterà la memoria e ti faccio arrosto con puré di patate (mmm buono)

Come osi, dico io, come osi mettere i bastoni tra le ruote alla mia loro felicità?

Il flashback è qualcosa di stupendo, ma ti sto facendo un complimento, forse? Non è da me O.O

E comunque vedi di darti da fare in montagna, tanto lì non hai niente da fare, perciò scrivi!

Ora me ne vado (che poi sono a casa tua quindi non ha senso LOL) vedi di non farmela finire male, tanto io so che non finirà come dico io, ma aspettiamo lo smuoversi dei fatti va'.

Ciao brutta, puzzi.

con poco affetto, come sempre,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]