Vaniglia
di bik90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/08/14, ore 00:10

Bellissima ff!!! L'ho letta tutta d'un fiato e mi sono commossa tantissimo quando finalmente Natsuki si è ricordata di Shizuru e del suo immenso amore per lei!!! Bellissimo!!! Grazie per questa storia stupenda!!! Solo una domanda...sono passati ormai anni da quando ho visto mai hime e forse è semplicemente qualcosa che ho rimosso ma...che cavolo significa per loro Vaniglia? È qualcosa di cui parlavano nell'anime e che nn ricordo? O magari in qualche cddrama? Qualcuno mi illumini perché sto per impazzire! L'idea di nn ricordare qualcosa su loro due mi manda in bestia! XD

26/04/12, ore 09:49

mi dispiace ke sia finita mi piaceva leggerla è proprio un bel finale

25/04/12, ore 20:38

Okay , okay ... noooo è già finita uffa ! Allora bellissimo capitolo e molto toccante, mi sono ivista molto in SHizuru quando dice a Natsuki << ho scelto te perché ti amo >> quante volte l'ho detta anche io XD . Diamine povera Shizuru essere lasciata a metà proprio quando stavano per fare l'amore Natsuki ha ricordato tutto ... però cosi la ragazza ha anche scoperto il motivo del perché l'aveva lasciata . Poi introdurre il nonno è stata una grande idea , se Kuga avesse ascoltato tutta la conversazione . Ancora complimenti mi dispiace che questa storia si conclusa e spero che continueraia scrivere qualcos'altro su di loro . Spero a presto , Mai Valentine .

24/04/12, ore 18:03

Ed ecco finalmente "la ricompensa" della Fujino: il tanto desiderato bacio! XD finalmente un po di serenità per Shizuru e Natsuki di nuovo consapevoli dei propri sentimenti... mi preoccupa cosa potrai inventare una volta che Natsuki avrà ricordato anche il motivo che l'ha spinta ad allontanarsi da Shizuru... O.o non vedo l'ora di poterlo leggere! A presto :)

23/04/12, ore 12:48

Okay , okay ho letto il capitolo ( aspettando con ansia che publicassi XD ) e ora finnisce in qeusto modo ? NOOO XD . Shizuru se fosse stata Hime avrebbe ucciso Mai in quel momento in cui è scappata Natsuki ma almeno ha avuto una piccola soddisfazione alla fine . Beh adesso voglio vedere cos'altro ricoderà Kuga e speriamo che non ricordi perché ha lasciato Fujino ... e che non faccia stupidaggini ma subito è Natsuki . Rinnovo i complimenti per il bel capitolo e a presto Mai Valentine .

19/04/12, ore 22:49

bellisimo capitolo spero che aggiornerai presto non vedo l'ora di leggere il seguito

19/04/12, ore 20:32

Ciao , ecco dopo una bella ripetizione di lingua inglese ho potuto leggere questo capitolo ! Finalmente Natsuki Kuga sta ricordando tutto e anche di Shizuru , felice ! Chissà però se ricorderà tutto e quando ricorderà cosa farà , a questo pensiero tremo XD . Bellissimo capitolo come sempre e ora vediamo come se la caverà la centaura fuori dall'ospedale e sopratutto con i suoi voti scolastici XD . Mi piace sempre di più e spero a presto = ) .

17/04/12, ore 18:55

mi sono quasi commossa!! finalmente segni di vita! mi stavo deprimendo a furia di mettermi nei panni di Shizuru non so se avrei retto tanto a lungo... XDXD speriamo torni presto a sorridere... aspetto presto un tuo aggiornamento... continua cosi ciaooo :)

17/04/12, ore 18:45

Okay dopo tanta tristezza sia per SHizuru che Natsuki finalmente un pò di serenità ! Evviva ! Shizuru c'è la sta mettendo davvero tutta per la sua ragazza , ma anche Natsuki è forte solo che ora è allo stato di bambina , bellissimo capitolo come sempre, mi è piaciuta molto la parte di Shizuru nella vasca , fa capire tutta la sua disperazione ! Ti capisco per la tesi... io sto combattendo con il tirocinio , professori e università... pochissimi esami alla fine e loro per darti il colpo di grazia ti mettono date improponibili per esami e tirocinio ma adesso torniamo alla storia XD . Davvero bellissimo e aspetto con ansia il prossimo , orami sono veramente curiosa . A presto , ancora complimenti .

17/04/12, ore 18:32

bellisssimo ti pregodi pubblicare il novo capitol al piu presto

17/04/12, ore 16:49

e una bellissima storia non vedo l'ora di leggerne il seguito

16/04/12, ore 14:11

Ciao ,e buon inizio settimana . Povera Shizuru la stai facendo davvero penare ... sta facendo di tutto per Natsuki , come sempre . Mi piace questo capitolo e sempre di più questa storia . Natsuki dopo il coma si trova confusa , chissà cosa ricorderà di SHizuru ho la strana sensazione che sarà l'ultima XD . Credo che Fujino non reagirà molto bene al fatto che Natsuki non voglia ricordare ... okay adesso voglio sapere sempre di più . Come sempre sei brava a tenere sulle spine XD A presto Mai Valentine .

16/04/12, ore 14:02

Awww questa Shizuru è così dolce che me ne sto innamorando anche io!! Stupida Nastuki, non vuoi più ricordare? Bene, allora me la prendo io! No, scherzi a parte davvero, questi capitoli sono uno più bello dell'altro, niente da obiettare! Non vedo l'ora di sapere come reagirà Shizuru al non voler più ricordare dell'amata! Complimenti:D

13/04/12, ore 13:49

Ciao , ho finalmente letto il capitolo . Natsukis i è svegliata c'è l'ha fatta ... però non ricorda nulla , speriamo in bene XD . Saeko si è riscattata . Mai è sconvolta e Nao sarebbe finita in rianimazione se non avessero chiamato SHizuru gli infermieri . Sempre un bel capitolo e aspetto il prossimo , a presto = )

13/04/12, ore 08:48

L'essere lasciata senza motivo, l'incidente, il coma e... l'amnesia?? MA povera Shizuru!!!! XD
Sto iniziando a credere ke Tu ci goda nel vederla soffrire... Almeno Natzuki sa ke qlkosa di positivo la lega a lei... Spero tanto tu nn voglia far ritornare la vecchia Natzuki ignara dell amore verso Shizuru ci è voluto cosi tanto x farle capire ke la amava... Confido nelle tue abilita (superpoteri XD) per leggere al piu presto il seguito... Ciao :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]