Ai Haibara, La sua storia secondo noi!
di YukariKudo2000

14/03/12, ore 16:12

Uhm ... una storia con un Ai Haibara figlia di Shiho e Gin , originale come idea !
Storia che stravolge quello che è l'universo di DC (una figlia di Gin e Shiho .... nella realtà del manga la nostra scienziata non lo avrebbe mai fatto , anzi ! ).
E'ancora presto per formarmi un'idea ma questo primo capitolo è interessante , mi piace l'idea solo che secondo me questo primo capitolo avrebbe dovuto essere approfondito meglio .
Aggiornate presto mi raccomando
Un bacione a tutt'e due
IronLady

14/03/12, ore 15:45

La vostra storia,in quanto Otherverse è di per sé strana. Comunque, se devo essere franco... questo prologo avrebbe potuto essere maggiormente approfondito. Nonostante non sia il primo capitolo della Fan Fiction avreste potuto scrivere qualcosa in più, ti annuncio che state correndo un rischio. Probabilmente a qualcuno non piacerà poiché "stravolgerete" a  quanto ho capito "Detective Conan". Non è un rimprovero il mio,anzi =) anch'io assieme ad un'altra persona sto scrivendo una storia non in linea al manga originale, il mio perciò è solamente un avvertimento ;) , continuerò a seguire questa ff, che, se  venisse sviluppata in maniera corretta... verrebbe molto bene... =) a presto!!!