Ad un passo da te
di Darkshadows92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/04/17, ore 17:08

cacchio no si interrompe qui? immagino che visto che la storia risale al lontano 2013 non ci sia speranza alcuna di vedere la conclusione, che peccato era bellissima, e si basava sulla mia coppia preferita Pai e Lory, che palle, se mai dovessi leggere queste mie parole, ti prego ripensaci e facci vedere la fine del tuo capolovoro, perchè finora mi sono davvero gasata leggendola

28/12/13, ore 22:51

Questo capitolo mi piace troppo soprattutto verso la fine perché è così affettuoso quello che ha fatto Pai per vedere Retasu. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.:-)

29/07/13, ore 11:26

WoW WoW WoW!!!!
Questa storia è bellissima!!
Adoro il tuo Pai e poi è così tenero :)
Continua presto please
Brava brava

Marie_

02/11/12, ore 23:57

noo,mi hai illusa,speravo in un nuovo capitolo!!! XD beh,ma se dici che aggiorni presto,ti perdono,dai! XD mi raccomando,però,ti prendo in parola,non deludermi! =) continua a scrivere,che questa fic è fantastica!! un bacione,a presto! ciao ciao!!!!!

01/11/12, ore 23:33

in effetti è una delle poche sulla coppia LoryxPie, aspetto con ansia la continuazione.

04/06/12, ore 13:29

ciaoo!!  è una storia bellissimissima!!!!!! sarà per il fatto che la coppia lory-pai è la mia preferita,sarà perchè sei molto brava a scrivere a me questa storia piace davvero tanto!!!spero che l'aggorni presto!!! nel capitolo sei in cui lory e pai riescono per forza di cose a restare soli credo sia il più bello!!! la cosa che però non mi è piaciuta molto però è stata la poca sensibilità di rayan anche se credo che sia uno dei fattori che rendono  lory più sensibile di quanto non lo sia già, e quindi nella storia non stona affatto. sei stata moooolto brava a descrivere le sensazioni e lo stato d'animo di pai,evidenziando due lati contrastanti del suo carattere e due sentimenti opposti ossia l'amore per retasu e la necessità che lui sente di ucciderla per non dimostrarsi debole e sensibile agli occhi dei suoi fratelli e a quelli delle altre mew mew.nella storia ichigo mi sembra stranamente più "tranquilla", forse per il fatto che il personaggio principale è lory, e sinceramente era l'ora che qualcuno non la risalti all'interno delle ff.comunque ti faccio i miei complimenti perchè è una delle storie più belle che ho letto:).
aspettocon ansia che aggiorni
by oxigenya

04/05/12, ore 01:03

K bello finalmenteeeee si amano <3
Peró adesso il problema sarà dirlo agli altri !!!!
Oh forse vivranno un amore clandestino <3
Il capitolo è bellissimo sei stata molto brava :D complimenti :D
Aspettiamo tutte con ansia il prossimo chappy :-)
Aggiorna presto ;-)
Bacioni e a presto =D
CiUffEttA

25/04/12, ore 10:45

o mio dio..ma che cariniiiiiiii non solo pai e lory ma anche ghish con straw e paddy con tart....adesso, ritornando ai protagonisti, come faranno a stare insieme??? lo diranno agli altri?? o si vedranno in segreto come due amanti??? non so ma sono per la seconda.......ora manca solo che straw si convinca che ghish non sia solo un banbino malizioso (anche se lo dimostra in ogni circostanza) e si bacino e la storia per ma sarebbe bella che fatta...hahahahahhaahahah no scherzo comunque spero aggiornerai presto un bacione grande
la_bella_

25/04/12, ore 02:42

Bene,come potrei iniziare...ah,ecco: siiiiiiiiiiii!Finalmente! XD Non aspettavo altro! Questa fic è davvero bella,mi piace di più ad ogni capitolo,ti faccio ancora i miei complimenti! =) Questo capitolo poi è fantastico,ti è riuscito proprio bene! ;-) Non vedo l'ora di leggere il prossimo,quindi mi raccomando,continua a scrivere e ci farai tutti felici! =) A presto,un bacione!!! Ciao ciao!

24/04/12, ore 14:37

O.O

No, ma..

ALLELUYA!!!! EVVAI YEPPE (e intanto stappo una bottiglia di champagne) direi che era ora!! Oooh finalmente un capitolo in cui non ci sia un Pie con tutta quella tensione addosso!! Che bello!! E ti dirò..mi è anche piaciuto un sacco..i modi di parlare e di fare..spettacolari davvero..bello bello bello..penso che sia la prima FF in cui mi importa davvero poco di Ichi e invece mi importa molto di più Pie..sono quasi affascinata da questo nuovo alieno coraggioso e testardo ma allo stesso tempo timido ed insicuro..davvero, mi hai fatto cambiare la prospettiva e devo dire che forse io non mi sono mai neanche sforzata di capirlo fino in fondo..direi quindi che però ora mi aspetto un seguito degno di questo chappy..

Un bacio <3

24/04/12, ore 13:58

*_* capitolo bellissimo *_* STUPENDO! BRAVISSIMA! Mi hai emozionato *_* Sei un geniiiiiiioooooooo

24/04/12, ore 13:53

Che BEEEEEEEEEEEELLOOOOOOOOOOOOOOO!!! *^* *^* *^* *^* *^* Fantastico, ti adoroooo!!! *-*
Sei geniale, capitolo superforte! Complimentissimi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Lory e Pai 4ever!!! *-*
Bacioni!
Emmy_Nerisse

20/04/12, ore 18:48

Billissimooooo *-*
Ti prego, fa accadere qualcosa di molto bello in quelle 24 ore!!! Così ti stimo in eterno^^
Sei grande, continua così!
 Bacioni,
   Emmy_Nerisse

P.S. Scusa il ritardo per la recensione, ma non stavo bene, quindi non ero riuscita a leggerlo prima^^

18/04/12, ore 21:08

Sarò di poche paure..

..i casi sono 2..ora, se in 24 ore non succede nulla..

A-Pie è un ritardato mentale
B-..oppure è gay o probabilmente impotente..

Lo so lo so..la tua faccia sarà tipo -_-" però davvero..caspita..SALTATEVI ADDOSSO!!!

17/04/12, ore 23:51

K bello ... 24 ore insieme XD k succederà XD ( vogliamo almeno un bacio >.< ) ...La situazione si fa sempre più interessante e poi finalmente Pai comincia a sciogliersi ...Bravissima come sempre ;-) nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy *_* ..
Mi raccomando a presto ..
KISS KISS
CiUffEttA :-)