Di come si scoprì che Prussia era più bravo come cantastorie che come babysitter
di Persychan

15/08/15, ore 22:15

Non vedo l'ora di leggere la seconda parte. Mi piace il fatto che il protagonista sia mio fratello. Se quella putt..a di Bielorussia si azzarda A fargli qualcosa giuro che la butto nell'acido e la faccio sciogliere viva. A presto♡♡♡
con amore
la sorella di Russia

11/05/15, ore 01:55

Ciso volevo dirti che questa storia mi piace molto ma la seconda parte dopo 3 anni ancora non l'hai pubblicata. Quando hai tempo perché non aggiorni la fanfiction?

18/03/12, ore 19:36

il cartonatooo! ^^
a parte lui trovo che sia scritta davvero bene, sembra davvero una di quelle fiabe dei libri dei fratelli grimm!! magnifico!

14/03/12, ore 13:04

Veh, veh, veh, sono la prima, la prima! *prende fiato e collassa (?)*
COFF, allora persychan, aw, una nuova storia con Europa! Come sono contenta *w* amo quella marmocchia (?) già ù_u Se poi c'è anche Gilbert che gli fa da babysitter fallito allora il piacere è doppio x°
Aw, che dire? I siparietti fra nipotina e zio sono qualcosa di assurdamente geniale, ridevo come una pazza x° E la fiaba in sè è così carina, sembra proprio le fiabe che leggevo alle lementari *w* Complimenti per la scelta dei personaggi, Ivan, Natalia e Ucraina sono perfetti per quei ruoli e anche come li hai resi *w*
Aw, allora ci si vede alla prossima parte di fiaba x°
ciao e ancora complimenti
chaska