Povero Peter!
di telesette

10/11/17, ore 12:05

Non amavo perticolarmente questo anime, ma la tua storia me lo ha fatto rivalutare, soprattutto il povero Peter, che meritava di riscattarsi!

05/09/14, ore 19:46

:')  :')  :')
Io ho siceramente provato tanto ma tanto odio nei confronti di Heidi .
Sta bimba nana e pure ignorante che se la prende con quello che sin da piccola ho considerato il mio futuro sposo.
Auguri a tua madre anche se in ritardo e ti dico che Anime e Manga non avevo la pių pallida idea di cosa fosse . Menomale che ci sei tu *-* pių che altro la sezione , ho letto Heidi e i miei occhi si sono accesi <3 _ <3
Ok la mia passione per i cartoni animati sta degenerando in vera e pura vergogna , spero che nessuno entri e legga o mi sotterro .
Un bacio :*
(Recensione modificata il 05/09/2014 - 07:47 pm)

01/05/14, ore 19:11

Ciao cara, auguri in grande ritardo alla tua mamma ma come si usa dire meglio tardi che mai xD, mi piace molto il tuo modo di scrivere sei davvero una grande autrice spero di poterlo divenire anche io ^^ seguivo sempre Heidi quando ero piccola quindi pensavo di leggere qualcosa di nuovo (di solito leggo e scrivo molto su saint seiya) tanti saluti ciao.

19/03/12, ore 15:07

Auguri posticipati alla tua mamma anche da parte mia.Ritengo i tuoi scritti sempre molto fertili di buoni sentimenti e di trame significative e profonde.Continua cosė sai veramente scrivere ad arte, anzi sei proprio un vero artista.
Complimenti sinceri, heidi a me piaceva, di pių a mia nonna che lo seguiva sempre.
A presto
un saluto affettuoso