Attraction
di vitadastagista

22/09/12, ore 19:14

brava!
a dir la verità la coppia sebtana non mi ha mai convinto molto, ma mentre leggevo questa storia mi sembrava di essere lì, a guardarli mentre cantavano, e ho capito che quell'attrazione era impossibile da reprimere.
stupenda.
tanti bacioni alla mia sorellona!
Annie

19/08/12, ore 01:35

Complimenti è meraviglioso. Questi sono i sentimenti che secondo me provano entrambi dietro a quella canzone e quel 'I don't know' così urlato mi ha sempre emozionato, chissà magari dietro a lei c'era tutto questo e ci hai azzeccato in pieno ;)
Ancora complimenti, ciao!! xxx :)

05/08/12, ore 17:19

Ok, colpita e affondata. Stavo cercando disperatamente Fan Fiction o One Shot, o qualsiasi cosa riguardo Sebtana e mi ritrovo questa... Diamine, è magnifica! Ho sempre immaginato cosa potessero pensare Sebastian e Santana mentre cantavano quel meraviglioso duetto, e tu hai reso perfettamente le emozioni e quel senso di attrazione (delicata e al tempo stesso fortissima) che traspira dai loro sguardi, dal contatto della mano di Sebastian sulla spalla di Santana, dai loro movimenti... Ok, la metto subito tra i preferiti *_____* Ancora complimenti!
Un bacione,
Giò.

11/07/12, ore 13:42

NO MA TI AMO. Ti giuro, hai avuto un idea strabiliante ! Trascrivere i pensieri di Santana e Sebtana è.. è.. un'ideona ! Ti stimo !

Complimenti complimenti !

Baci, Dianna.

Ps: ho capito siamo fissate entrambe per il Sebtana, buono ! ;D

22/03/12, ore 14:47

Perfetta!! *-* Ero convinta, dentro di me, che pensassero proprio questo! Complimenti!!

14/03/12, ore 21:54

Bellissimo, mi sarei aspettata un finale diverso, ma questo è eccezionale e forse anche migliore rispetto a quello che mi ero immaginata, bravissima e complimenti. Se dovessi scrivere ancora di Sebtana ti prego di avvisarmi, purtroppo sono completamente andata, ho perso la testa per questa coppia. A presto. SuperF1997