Guardian.
di Fog_

21/02/14, ore 21:05

Ciao sono Jodie, ho letto questo primo capitolo. E' una storia che ho messo nelle seguite da tempo perché mi sarebbe piaciuto leggerla. Mi piace come impostazione e tutto. E' diversa, originale dalle altre. Promette davvero bene e sono sicura che non ne rimarrò delusa perché mi piacciono e affascinano le tue idee e anche il modo scorrevole con cui scrivi.
Seth, il protagonista è davvero un angelo "raccomandato" ahah fuori dagli schemi. Hai puntato bene sulle sue caratteristiche perché, penso che parlare del solito angelo come tutti ci aspettiamo sarebbe stato un po' noioso ma anche prevedibile perché non sai se rimarrà angelo oppure non so, diavolo (?)
Continua presto, nel frattempo io vado avanti con la lettura.
Un bacio :)
Jodie_

29/03/13, ore 00:54

awwww Seth è adorabile con lei. Mi è piaciuto un sacco questo capitolo e, cavolo, sono ancora più curiosa di sapere cosa sia mai successo a questo fantomatico Josh!!! Non riesco proprio ad immaginare cosa sia potuto accadere..

so, continua al piùùù presto per favore! *occhi da cucciolo*

Alla prossima xxx

p.s. scusa per la breve recensione, ma sto morendo dal sonno lol

28/03/13, ore 15:58

Ciaoooo!
ok, io amo questa storia! L'ho letta tutto d'un fiato e il carattere cupo di Seth mi ha conquistato già dalle prime battute, ma in questo capito li è piciuto anche di più. credo che sia fantastico, ben delineato e quasi riesco ad immedesimarmici. E se anche Bliss, come dici tu, è da scoprire, non vedo l'ora di vedere cosa ci nasconde. Continua presto, io sono qui ad aspettare con ansia.
Un bacio e alla prossima!

26/03/13, ore 20:14

Molto carina la tua storia, mi ha particolarmente colpito! Trovo la trama interessante ed i due protagonisti - Seth e Bliss - un vero portento. L'alone di mistero che avvolge la scomparsa di Josh mi intriga parecchio. Ovviamente, anche la particolare cura a cui si sottopone Bliss mi incuriosisce molto. Quest'ultimo capitolo l'ho particolarmente apprezzato per lo scambio di battute tra i due che trovo molto simili e particolarmente compatibili. Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo. A presto, Jess :*

06/03/13, ore 10:47

Mi piace tantissimo questa storia e sta diventando molto avvincente !! Spero che arrivi presto il prox. Capitolo !!! Ciao e complimenti

04/03/13, ore 21:17

Oh. Dio. Non puoi lasciarmi così ç___ç Vampiri?! :O La storia si fa sempre più intrigante!! Poi anche per come scrivi, è davvero un piacere leggere questa storia! Ma credo di avertelo già detto abbastanza che sei veramente brava ahahah

Va beh, non vedo l'ora di arrivare alla prossima settimana *--*

14/02/13, ore 18:59

Aww Seth è veramente premuoroso e dolce :') bel capitolo come sempre !!!!!! Dio quanto sei brava *--*. Non vedo l'ora di leggere il continuo!!!

13/02/13, ore 15:58

Come sempre eccomi qui, abbastanza felice di essere la prima devo dire. Sono felice che tu abbia aggiornato mi mancava davvero tanto leggere di Seth e Bliss. Ho letto che sei stata a Parigi, che cosa meravigliosa, io ci ho passato sei mesi e sono tornata a Dicembre. Tu dove sei stata? Raccontami come sta la mia bella città. C’era la neve? Non ho avuto il piacere di vederla io perché arrivando a Giugno e andando via a Dicembre mi sono presa solo il caldo atroce di Ottobre e il gelo da -5 di Dicembre. Però Parigi a Natale è stata stupenda. (anche se a capodanno non si è fatto praticamente nulla e abbiamo dovuto ripiegare sulla solita discoteca). Comunque, viaggi a Parigi a parte. Spero che a scuola sia andato tutto bene. Il periodo alla fine di gennaio inizi di febbraio e brutto per tutti (e rimarrà brutto anche quando sarai all’università). Tornando alla storia. Trevor infondo non ha dato molte informazioni che noi non avevamo effettivamente già capito da soli. Vero è comunque che è giusto che le cose siano ben spiegate e che Seth lo venga a sapere, però ecco si potevano esserci anche altri spunti. Comunque la verità è che sono troppo rompi scatole. Bliss e le sue iniezioni di ferro sono più sospette di Seth che, da angioletto, intrattiene rapporti con i demoni. Non è che Seth è solo il nome d’arte del nuovo Lucifero? Comunque fossi in lui mi preoccuperei di più per Bliss visto e considerato che se sta male lei sta male anche lui. A proposito ma se lei dovesse diventare un demone (non so come mi è venuta in mente questa idea abbi pazienza ma la mia immaginazione alcune volte fa voli pindarici assurdi) dicevo se lei dovesse diventare un demone cosa succederebbe a Seth che è collegato a lei da quello strano legame? Sarebbe come se morisse? E se dovesse morire morirebbe anche Seth? Se non ci hai ancora pensato non devi rispondermi per forza. È solo una mia curiosità. Poi. Mi è rimasta ancora la curiosità di Benjamin e di ciò che succederà ai piani altri quindi ti prego, sii misericordiosa e aggiorna presto perché l’attesa potrebbe davvero uccidermi. Abby chi sarebbe? Forse è un errore di battitura e stavi riferendoti a Ally ma sai per sicurezza perché davvero non riesco bene a regolarmi in mezzo a tutti questi nomi, fatti, situazioni. E poi con il tempo che passa mi dimentico le cose…chiedo perdono.
Comunque, davvero un bel capitolo. Mi piacciono molto i pov’s Seth ha davvero un carattere interessante. Ed è interessante anche vedere come si comporta nei confronti di Bliss. :)
Per il resto direi che ovviamente sai che come fedele lettrice aspetto in trepidante attesa il prossimo capitolo perché non vedo l’ora di sentire ciò che il vampiro boss mafioso ha da dire.
Mi spiace per la recensione immensa. Ho passato più tempo a chiederti di Parigi e a dirti che cosa ho fatto io che a parlare della storia (e ci stavo anche ricadendo) perdonami. Non so se questo viola qualche regola però proprio non sono riuscita a trattenermi e anche se mi dico che dovrei cancellarla non voglio perché sono curiosa di leggere la tua risposta.
Ci leggiamo presto spero. Speriamo che non serva il riassuntino del capitolo precedente. Anche perché ho deciso di rileggerla dall’inizio così almeno se ci sono dei passaggi che mi sono persa posso riprenderli e non sto lì a stressarti perché non mi ricordo niente. E poi anche perché mi piace molto quindi non faccio nessuna fatica.
Baci.
Viktoria.

p.s. con la bellezza di 600 parole. XDXD

13/01/13, ore 21:26

wow finalmente il nuovo capitolo *-*
é stupendo! Seth mi intriga sempre di più, ma sarà meglio per lui che nno faccia soffrire Allyson perché se no mi teletrasporto nella ff e lo picchio (?) XD
insomma Allyson é così carina e coccolosa :3 e Bliss deve satre con Logan ù.ù
non vedo l'ora di sapere come continuerà! :D
Baci
         Scarlet_

12/01/13, ore 14:57

Rieccoti, che piacere risentirti, anzi, rileggerti. Credevo che avessi abbandonato la storia anche se mi rendo perfettamente conto che siamo nel periodo delle sessioni d’esame sbarra fine primo quadrimestre e in questo periodo i libri diventano gli unici nostri amici. (oddio amici adesso è una parolona però qualcosa del genere). Come sono andate comunque le vacanze? Fatti i propositi per il nuovo anno? (propositi che spesso vengono rotti dopo neanche una settimana, vedi il mio caso).
In ogni modo riecco anche me, felicissima del nuovo capitolo e sempre più innamorata della tua storia. (lo ammetto l’idea degli occhi azzurrissimi di Gas aiutano particolarmente ad immedesimarsi e ad apprezzare la storia, no che Logan sbarra Nate di cui ora non mi ricordo il nome non sia da sbavo ma il fascino francese, unito al mio tipo ideale di uomo capelli neri occhi azzurri, è il fascino francese. Ù.Ù)
Bliss in un certo senso mi ricorda Ever di Evermore e, incredibilmente, ritengo che la tua storia sia notevolmente migliore sia in quanto a trama che in quanto a linguaggio espressivo alla saga, però avevo apprezzato notevolmente il carattere un po’ “particolare” della protagonista e sono felice di riscontrare queste peculiarità anche in lei.
Seth è una gigantesca incognita. Ma per caso Ally è in procinto di morire o di litigare a sangue con Bliss? Perché altrimenti la sua “genialata” di stare con la migliore amica è proprio una cazzata da manuale da maschio in calore. (credo di aver già fatto un appunto simile quindi vedila solo come uno sfogo)
Poi. Benjamin. Cosa succede ai piani alti? Adesso sono parecchio curiosa anche io. E poi sono curiosa anche di sapere se esistono davvero i demoni e se sono stile Supernatural.
Infine, e giuro che la smetto di farti una testa quanto un pallone con i miei commenti per niente divertenti, ma io non sono una persona divertente. Logan che stai facendo tesoro? Bliss è troppo intelligente per rimettersi con te. (vero?) anche se in un futuro non troppo lontano non sarebbe male vedere Seth prendere a pugni il perfettino perché gli ha toccato Bliss.
Adesso basta, direi che ho parlato anche troppo no? sì.
Quindi, ti auguro buona fortuna per il prossimo capitolo che spero arrivi presto altrimenti ti conviene farmi un riassuntino prima di ogni capitolo perché dimentico cosa è successo prima e devo andarmi a rileggere tutto…XD scherzo.
Ci leggiamo presto :)
Viktoria
p.s. che faccia ha Allyson? Forse l’ho già chiesto ma la vecchiaia mi porta a dimenticarmi le cose e non lo trovo nella posta ricevuta.
(Recensione modificata il 12/01/2013 - 02:59 pm)

11/01/13, ore 19:49

Felice che tu abbia aggiornato :D ottimo capitolo, anche se non riesco ancora a capire alcune cosea credo che si fará tutto più chiaro a mano a mani che leggo :) bravissima come sempre c; aspetto con ansia il prossimo capitolo !!!

21/12/12, ore 14:25

Ciao,
appena letto il primo capitolo, affascinatissima dal carattere di Seth, ho subito detto: devo assolutamente seguire questa storia. il mio adolescenziale e comunissimo istinto da crocerossina mi ha fatto subito amare il nostro affascinante e tenebroso protagonista poi l'idea che abbia il viso del meraviglioso e francese (che per me è il requisito fondamentale per l'uomo perfetto) Gaspard Ulliel me lo ha reso ancora più affascinante e adesso sono messa praticamente peggio di Ally (anche se credo che io, pazza come sono e per espperienza diretta (credo di non essere molto intelligente), gli avrei detto di non parlarmi perchè altrimenti avrebbe perso il suo fascino da bello e impossibile). adesso la smetto di parlare di me però giuro XD. mi piace Bliss anche se non ho ben inquadrato il suo carattere (non è una critica, anzi, alcune volte mi trovo a svelare tutte cose dopo 2 capitoli ed è snervante). sono a dir poco curiosissima di come andrà il seguito di questa storia. Logan mi risulta un tantino scemo. prima non vuole che i suoi amici lo associno a Bliss, poi va da lei come un cucciolo innamorato. ma che cavolo sta facendo? sono io che ho interpretato male i tre dell'apocalisse oppure sono proprio dei bastardi che vogliono approfittarsi della "diversa ex-amica"? onestamente non sono sicura che non mi piaccia un Logan che si vergogna dell'amore che prova per la nuova disadattata, è una cosa da coglioni ma potrebbe essere divertente per un bel triangolo amoroso.adesso però mi zittisco che ho gà parlato decisamente troppo. spero che tu possa aggiornare presto perchè muio dalla curiosità.
buona scrittura :) ci leggiamo presto.
Viktoria.

p.s. sono davvero maleducata ma approfitto del fatto che probabilmente prima di natale non ci sarà la possibilità di recensire per farti i miei migliori auguri di Natale :)
(Recensione modificata il 21/12/2012 - 02:27 pm)

18/12/12, ore 17:11

simpatica!
allora, sono costretta moralmente a dirti che l'idea non è delle più originali - disse la donna che scrive le storie più banali del mondo - ma è ben scritta. scorrevole e piacevole, semplice, senza fronzoli che appesantiscono inutilmente la lettura!
è una storia leggera e per il momento direi che funziona più che bene e... si, sono curiosa di scoprire Bliss. si odieranno fino ad amarsi? potranno stare insieme?
più o meno immagino come la puoi sviluppare, ma voglio cmq leggerlo dalla tua penna... o tastiera, perchè il tuo stile non mi dispiace affatto!
alla prossima!

18/12/12, ore 17:05

Mamma mia aspetto con ansia ogni tuo capitolo, sono felicissima che hai aggiornato :) prima di tutto sono veramente curiosa di capire cosa sia successo a Bliss, secondo Seth è uno strafigo pure Logan ù.ù ahah okay basta. Amo questa storia, soprattutto mi affascina tutto questo mistero. E poi scrivi da Dio, sul serio. Mai pensato di inviare un tuo racconto a qualche casa editrice ? Non sto scherzando, sei molto brava. L'unica pecca, come penso di averti detto, è il tempo ma ti capisco capita a tutti di perdere l'ispirazione via via. Però sperò che porterai a termine questa storia, perché ho visto che molte le hai lasciate in sospeso e sperò che non succederà con questa.(anche perché sarebbe un vero peccato!).
Detto questo continua così, non vedo l'ora di leggere il continuo!! Alla prossima xx

28/11/12, ore 22:17

Non posso credere che hai continuato :) sono contenta perché aspettavo da tanto un altro capitolo! Scrivi molto molto bene e mi sembra quasi di leggere un libro! La storia mi piace un sacco ( no, la amo!) e si fa sempre più interessante :) l'unica critica, se vogliamo definita così, è il fatto che secondo me dovresti aggiornare più spesso. Non voglio assolutamente offenderti eh, perché amo davvero questa storia :)
Complimenti sei bravissima! Sperò che non ci vorrà ancora molto tempo per leggere il prossimo..

Baci xx