Devotion
di EffeGilbert

16/06/15, ore 20:54

Anche io credo che Elena possa salvare Damon dal commettere azioni terribili... ma è anche vero che, basta solo un suo sguardo di disprezzo o una parola negativa ed ecco che la furia del vampiro è pronta a colpire il primo malcapitato - il più delle volte è una malcapitata. Comunque da quando ha ripristinato i rapporti con Stefan, anche il fratello lo aiuta a mantenere il controllo. Tess

28/05/12, ore 13:03

CIAO, ONE SHOT MOLTO CARINA, BRAVA SONO DELLE PAROLE BELLISSIME, E MI PIACE SOPRATUTTO IL MODO CON CUI L'HAI SCRITTA, ITALIANO E IN INGLESE, FA MOLTO STILE LEGGERLA HAI AVUTO DAVVERO UN OTTIMA PENSATA, MOLTO BRAVA, MI FAREBBE PIACERE AVERE UN TUO PARERE SULLE MIE STORIE SE TI VA OK, A PRESTO SPERO TI CIMENTERAI A SCRIVERNE ANCORA SOPRATUTTO SU DAMON LO ADORO !!!

15/03/12, ore 11:12

Complimenti !

Mi piace molto =)
Damon alle prese con i suoi più nascosti sentimenti raffrontati con il testo della canzone.

L'amore per Elena come sua sola salvezza.
Lei la sola a cui fa una disperata richiesta per essere felice, nonostate capisca che deve aprire gli occhi e accettare la verità.
Vorrebbe mollare ma sa bene che non può farlo: Devotion - Devozione.
Quale parola più azzeccata per Damon ? non solo per Elena ma un tempo anche per Katherine.
Hai scelto le parole giuste e hai fatto trasparire ogni singola ipotetica emozione.
Hai rotto la maschera del vampiro cinico e tutto d'un pezzo facendoci vedere la sua umanità.
Trovo meraviglioso quello che dici tramite il testo in inglese: "portarmi al sicuro, dove nessuno altro non potrebbe ma riuscirebbe " rende bene l'idea di come l'amore possa vincere contro se stesso e la sua natura, ma in linea generale contro le difficoltà.
Cercare la felicità non è l'aspirazione di ogni vita ?

Mi hai dato un ottimo spunto per scrivere quasta riflessione: Grazie !

Ciao ^_^
Sibilla9
(Recensione modificata il 15/03/2012 - 11:13 am)