Realtà, fuori dall'illusione

20/10/07, ore 16:52

Bellissima questa fic!!!!! mi è piaciuta 1 sacco, complimenti!!!!!!! baci

Arisu
24/04/07, ore 18:11

O.O... garland e yuriy,che strana coppia... comunque ^^, certo che in questa fanfiction kai è proprio un *** +.+ è una storia veramente stupenda, che rispecchia in pieno la realtà, è anche narrata molto bene, tristissima la storia di boris e rei ç.ç (anche se io lo vedo solo con mao *-*, rei, intendo)yu-chan è un personaggio che mi piace tanto =^^= bellissima, complimenti *-* cluode e michelle? O.o ming ming e daichi? O.O la coppia andrew X ralph mi piace abbastanza, ma gianni e olivier... O.o mah! (povero olivier U.U... (che vorresti dire >.<**?! nd gianni)) faaaaaaaannntttttaaaasticccoooooosaaaaa!!! ^O^

11/02/07, ore 22:14

Ciao, ti ricordi di quella pazza con la doppia personalità di TheDraco xD? Be', sono io xD...Ho cambiato account *ò*".

Nel complesso la ff mi è piaciuta, anche se la prima parte è un po' pesante e i concetti mi risultano ridondanti, in alcuni casi - come nelle descrizioni - la ripetizione di una stessa frase attraverso dei sinonimi stona un po', preferisco questa tecnica nell'esposizione dei pensieri di un personaggio o nelle descrizioni di cose astratte. Mi è piaciuta molto la citazione di Leopardi e la riflessione sulla morte, anzi, devo proprio dire che da quel momento in poi la lettura mi è piaciuta maggiormente. Ci sono alcune (2 o 3) ripetizioni (come "quindi all'apparenza non poteva essere uno studente, anche se vista l'età avrebbe potuto esserlo.") e degli errori di battitura (xD che testimoniano solo che gli autori sono persone umane...chi non ne fa?).
Veramente azzeccato il paragone fra Mosca e Yuri, mi è piaciuto molto; come i dialoghi, del resto... Da quando hanno iniziato a parlare lui e Garland mi sono incollata allo schermo! Mi è piaciuto il ragionamento di Yuri sull'amore - intendo nel modo in cui lo ha esposto.
Ma, soprattutto, sei riuscita a concentrare in un solo capitolo una trama, e non è dono di molti!

Nel complesso mi è molto piaciuta, e rimani una delle mie autrici preferite di ff *__*". *Inizia a sventolare bandierina insieme alla shorellina Ye-chan*

(uffa, avevo quasi fatto un discorso serio xD)

Yelizaveta
15/10/06, ore 12:29

uhm...o.ò non avevo mai pensanto ad una YurixGarland...però mi piace anche questa come storia. Scrivi veramente bene...ti sei creata una nuova fan...*ye sventola bandierine* .abbraccio. ye

Fe85
14/10/06, ore 18:56

Questa storia mi è piaciuta così tanto che l'ho letteralmente divorata.Il tuo modo di scrivere incatena il lettore allo schermo(a volte però è un pochino troppo "elaborato",la mia non vuole essere una critica...è solo il mio punto di vista^^):gli stati d'animo dei personaggi sono descritti talmente bene da potersi immedesimare in essi;i dialoghi sono coinvolgenti,realistici(parte delle riflessioni di Yuriy(che credo esprimano anche la tua opinione)le condivido pienamente)e scorrevoli. Inoltre sei la seconda persona che riesce a farmi stare simpatico Garland. Non mi resta che farti tantissimi complimenti!Ciao^^