Arashi
di Natsuki Uzumaki

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/06/15, ore 21:12

Questa storia č troppo bella. Me ne sono innamorata, ti prego aggiornala presto. Mi sono innamorata di tutti i personaggi

04/11/07, ore 15:09

Pur di leggere la tua fanfiction(che mi piace un casino)sono disposta ad aspettare!! Solo una domanda: ma che cosa vuol dire Arashi??

01/11/07, ore 23:36

nooooooooooo, non puoi farmi questo, mi stavo appassionando tanto, tanto (uff nda me con guange gonfiate a palloncino) bellissima storia e scrivi prestooooooooooooo baci ci chan

23/06/07, ore 22:00

Evviva finalmente sei tornata!!!! Io adoro questa ff! Spero ke aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il resto! Domanda: tra naru e sasu succede qlkosa di... speciale? Spero mi risponderai positivamente sono una loro grande fan! ^///^ ciao a presto , continua cosė ke vai forte!!!

10/06/07, ore 10:02

Mi spiace per Kakashi-sensei...
Ho paura che Otogakure avra` bisogno di un rinnovamento del tessuto urbano, DOPO il passaggio del gruppetto...

_Rael_89
09/06/07, ore 23:42

nn l avevo mai notata questa ficcy,kissā perchč...sai qual'č la cosa ke m ha stupito d +?il nome Natsuki lo avevo preso anke io x 1 personaggio da me inventato(un membro dell'Akatsuki donna,x ora sl disegnato e delineato)ke c volevo scrivere 1 ficcy sopra...ke coincidenzaXDDD adoro questo nome:luna estiva *.* beh,e complimenti x la ficcy....muy carina^.^ e sembre w quel bonazzo d Kakashi *į* continua cosė ;) Bacini,Rael89

06/01/07, ore 14:25

ciaaoo bella...ma che spettacolo!non solo questo cap, intendo tutta la ff! 6 bravissima!...le coppie mi piacciono un casino...e finalmente l'amato e grande kakashi sta con qualcuna che non sia una 13enne(in tt le ff che ho letto č sempre con sakura, e che 2 biiip!la perversione dilaga) natsuki č un personaggio spettacolare, mi piace moltissimo...e poi ci hai azzeccato con il lupo...(che č il mio animale preferito, anke se comprendo che non te ne possa fregare di meno!) ok...la finisco di vaneggiare e ti saluto....un bacio...continua presto e alla prox recensione!

Sakura-chan
08/12/06, ore 10:20

Evvivaaaaaaaaa!!! Finalmente continui!!! į_į Mi hai fatto aspettare molto, spero ke ora tu continui pių assiduamente!!! Ma ke fine ha fatto kakashi??? Vorrei tanto vedere come continua la sua Love-story con Natsuki!!!! *.* quindi, con la speranza di leggere presto il continuo, ti saluto! Vai cosė ke sta ff č bellissimaaaaaaaaaa!!! >////<"

07/12/06, ore 22:20

Bellissima! complimenti davvero soprattutto perchč Kakashi č il mio personaggio preferito (ed anche un gran bonazzo) e ho sempre immagginato che prima o poi deve trovarsi uno straccio di donna...continuala presto non farci aspettare ciao

07/12/06, ore 20:23

Di niente!
Ah, se ti servisse una terna di sadici ninja per causare crisi di nervi a chiunque, nella FF... chiedi, che li ho belli che pronti.

24/11/06, ore 07:00

che capitolo! mi č piaciuto molto!! non vedo l'ora di leggere al pių presto il prossimo capitolo!!! ciao!ciao!!^^

23/11/06, ore 19:52

OcCapo!
Prevedo grane di dimensioni apocalittiche.
...
Se dovessero servire dei ninja sadici (una Sadica Terna di pesti), posso passarteli?
Comunque sia...
Belle anche le scene comiche.
Dovrebbe lamentarsi anche Anko, dato il suo passato non proprio cristallino come ex allieva di Orochimaru-bastard.

18/11/06, ore 18:32

Wow! bellaaaaaaaa!!! mi raccomando continua presto, ormai lo sai ke sono innamorata di questa ff!!! *į*

18/11/06, ore 15:42

la fine č stata davvero carina!! certo che Tsunade ha proprio avuto un'ottima idea!! ciao!ciao!!^^ ps. aggiorna strasuperiperprestissimissimo!!

18/11/06, ore 15:09

Beene.
Attendo con ansia i prossimi capitoli.
PS: Faccio umile richiesta di paring Hinata/Naruto e Sakura/Sasuke.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]