Make of our hearts one heart
di _opheliac

15/03/12, ore 15:37

Visto, avevo promesso che appena avrei avuto un po' di tempo me lo sarei letto e avrei recensito...ed eccomi qua! <3

Ho trovato questo missing moment davvero dolcissimo, soprattutto perchè hai deciso di affrontarlo dal punto di vista di Blaine e naturalmente tu sai quanto io ami questo personaggio (coff coff... ). Ho trovato tutto davvero molto bello: i suoi pensieri al momento della dichiarazione di Kurt (bello diretto, come piace a noi), ma preoccupazione e infine la consapevolezza che è quello il momento giusto, con la persona giusta e che non possono esserci rimpianti.

Davvero molto bello, sì.

Un bacione LIuzza, sappi che presto mi metterò a leggere le Fatiche e troverai un po' di recensioni (sulla Blainofsky ancora non ci sono..ma chi lo sa, forse in futuro... xD).

Happy Klaine Day <3

15/03/12, ore 13:51

wawwwwww l'ho letta ieri notte e te la recensisco adesso, madonna dire che mi hai fatto emozionare
che poi io amo quella puntata ma questo missing moment lo avrei tanto voluto vedere le sensazioni che hanno provato blaine e kurt e grazie a te abbiamo potuto vedere un piccolo assaggio
davvero e stato tutto cosi bello, sei stata BRAVISSIMA :)

14/03/12, ore 23:42

Vorrei picchiarti anche solo perché volevi tenermi lontana da questa fic! e_e (sì, non è il modo migliore per cominciare una recensione ma fai finta che lo sia, d'accordo? d'accordo.)
Il tuo stile mi piace, è piuttosto fluido e scorre bene, trovo che sia davvero ben leggibile e non annoia. Considerando che era una fic quasi "introspettiva" c'era il rischio di cadere in qualcosa di banale e noioso ed invece l'ho trovata molto sentita e molto... da Kurt e Blaine. C'era tutta la dolcezza che ci doveva essere per un momento bello come quello della 3x05 (che non riavremo, di questo passo -.-).
Sembra di sentire tutta la loro passione e tutto il loro trasporto, il loro bisogno l'uno dell'altro ed il loro amore. Davvero, mi è piaciuta molto perché è naturale, non è forzata e non hai inserito dettagli scomodi. In un contesto del genere, per come l'hai cominciata, la scena porn sarebbe stata eccessiva, invece ti sei tenuta sul sottile ed hai tirato fuori un bel lavoro.
Spero di poter leggere qualcos'altro di klaine scritto da te ;) (mi spiace, la Blainofswky è un limite che non riesco a superare ;_; )
alla prossima,
Flan