Blue Twister - Un Guizzante Tornado Blu [Vol.1]
di Danielle Petite

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/03/22, ore 16:25

Ciao, ho letto tutta questa ff in pochissimo tempo. La amo tantissimo ed infatti la aggiungerò alle mie preferite. Volevo farti i miei più sinceri complimenti perché è una storia molto scorrevole, si legge facilmente. Adesso andrò a leggere il volume 2 perché sono molto molto curiosa! A presto

09/11/21, ore 16:16

Ciao secondo me una persona con la caviglia slogata non può fare tutta la strada dalle cucine alla stanza delle necessità stando sulle spalle di un'altra persona senza essere notata... sarebbe stato meglio se lei si fosse trasformata ed avessero fatto finta di niente...se avessero incontrato qualcuno, poteva dire di aver subito una punizione...e comunque se Neville è "ricercato" non può andare in giro x la scuola senza un travestimento o essere disilluso

06/11/21, ore 18:38

Ciao mi piace la FF, solo un appunto...per quanto possa essere bello e romantico...farlo in un boschetto in pieno inverno in Scozia mi sembra un pochino surreale... magari puoi fargli lanciare un incantesimo riscaldante...

08/08/13, ore 09:18

Salve! perdona il ritardo con cui recensisco, ma via via che ho letto i capitoli ho dimenticato di recensire xD sono arrivato fin qua e neanche mi sono reso conto! Sono successe un bel po' di cose, e innanzitutto sono molto contento di sapere che il sesto anno di Hogwarts non è visto come al solito ma da un'ottica diversa, in secondo luogo vorrei farti notare che fai diversi errori di ortografia (ad esempio un pò invece di un po', ecc) ma per il resto la trama è appassionante. Sarah si direbbe piena di qualità, è una ragazza carina che riesce persino a cambiare il suo aspetto e inoltre riesce a fare incantesimi senza bacchetta (non so se a Beaubatonx fanno davvero questo genere di lezioni), ma nonostante questo non sa mai bene cosa fare e non c'è niente di scontato, quindi bene così^^ ben fatto, sono curioso di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli, anche perché Malfoy ora che ha deciso di fidarsi di Sarah deve stare ancora più attento a non rivelare ciò che deve fare, e chissà che non ci sia qualche colpo di swena xD alla prossima quindi, e ben fatto!

09/07/13, ore 12:46

Salve! Eccomi qui a recensire! Ero molto incuriosito dalla prefazione e dalla copertina che sembra quella di un libro, e già solo per questo devo farti ci complimenti. Poi, andando a vedere il capitolo in sé, devo dire che è molto interessante! Corvonero è una bella Casa, anche se io sono Serpverde :D staremo a vedere cosa succederà, tutto sembra pronto per dare inizio alla vera storia! Ci sono alcune correzioni da fare, spero che non te la prenda ^^"Il 1 Settembre" sarebbe meglio scrivere il numero a lettera, così da poter leggere "il primo settembre" e non "il uno settembre". Poi: Metamorfomagus si scrive maiuscolo. Beaubatonx non è una scuola di sole ragazze, nel quarto libro si specifica che un ragazzo di Beaubatonx ha chiesto di ballare a Calì Patil, la ragazza con cui era uscita Harry ^^e infine qui: "Ma nn vide" hai dimenticato la o xD bene, è tutto! Alla prossima!

08/07/13, ore 19:34

Molto bello anche questo capitolo!!! Scusa se è da un pò che non recensisco ma ho avuto tante cose da fare...complimenti ancora! Un bacione! Elison

29/06/13, ore 15:51

Allora...
Molto bello questo capitolo! Ho solo una cosa da chiederti: la storia è ambientata nel 6 anno vero? Complimenti ancora...ciaooo alla prossima un ba cione Elison

29/06/13, ore 15:37

Allora...
Anche questo capitolo è molto bello, ma ricorda che non fu la professoressa di trasfigurazione a insegnare gli incantesimi non verbali, ma il prof. Vitius, il professore di incantesimi!!! Ciaoooo un bacione Elison

29/06/13, ore 15:28

Allora...
La ff è molto bella! Brava! L'unica cosa che volevo farti notare è che la scuola francese " Beauxbatons" non è una scuola femminile come ci fa pensare il film, e ce lo conferma la Rooling nel 4 libro di Harry Potter... Comunque l'idea è bellissima... Alla prossima! Un bacione Elison

05/10/12, ore 16:44

Ma ciao *_*
Eccomi finalmente a recensire il penultimo capitolo di questa storia bellissima *______*
Capitolo magnifico come gli altri *-*
Anche se devo essere sincera un pò di malinconia la tengo ç_ç
Ma Alan rompe sempre le scatoline eh? .-.
Ma lo odio sempre di più v.v
Non vuole proprio capire che Sarah non lo vuole >_______<
Adesso vado a leggere la seconda parte *-*
Sono troppo curiosa *O*

Luna

26/09/12, ore 13:00

oddio la guerra! è la parte più bella del libro e anche la più commovente! spero che tu riesca a scrivere un altro capitolo entusiasmante perchè non sto più nella pelle! Draco dove cacchio è? sempre a far preoccupare la nostra Sarah! XD

23/09/12, ore 23:00

ottimo capitolo, certo che alan è odioso, è inutile che sia geloso di sarah non osno più fidanzati, e lei stra insiem a draco, per cui non ha alcun diritto di comportqrsi così con lei, spero che lei gli è lo faccia capire una volta per tutte, così lui smetterà di tormentarla !!!!

13/09/12, ore 21:26

ciaso, questo capitolo, anche se scollegato dal resto della trama (non ci osno ulteriori sviluppi nella vicenda), approfondisce un po di più i sentimenti, e le emzioni che animano sarah e draco,è molto riflessivo come capitolo, ma non certo meno bello degli altri!!!
mi è piaciuto, comunque!!!

07/09/12, ore 12:28

Lo dico, questa storia è bellissima! Ho letto i primi 35 capitoli tutto d'un fiato e ogni tanto torno a vedere se l'hai aggiornata...E poi io generalmente evito le storie lunghe, leggo soltanto quelle di massimo 3 capitoli, ma a questa mi sono affezionata :D Continua così, Danielle!!

04/09/12, ore 09:52

ciao, ottimo cpirtolo, e in bocca la lupo per il tuo test di medicina!!!!
oh, finalmnete si sono chiariti i saentimenti di sarah e di draco, sono entramvbi innamorati, ma il matrimoni combinato di lui con astoria, complica la situazione.
che bello che harry ha liberato tutti i prigionieri, ed ha preso coppa e spada dalla camera blidata di bellatrix.
hai reso per fettamete l'ansia per i ago,come quella che siprova per sapere le date in cui si faranno gli esami della maturità, o quando si è in attesa di sapere quali saranno i prof interni, e quelli esterni alla commissione!!
sei bravissima!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]