Young boy with eyes like the desert.
di letsdancestyles

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

okaay, allours, il capitolo mi piace tantissimo gbnjfigb adoro il tuo modo di scrivere.
questa fan fiction sembra carina e divertente, anche se harry -e non offenderti per quello che ti sto dicendo(?) lol- mi sembra il solito puttaniere, anche se sono sicura che poi cambierà..vero? veero? no okay, basta(?) lol.
vado a leggere l'altro capitolo, ciaao splendore. :)

penso che questa sia una delle ff più belle. è scritta davvero bene, hai un vero talento.
è perfetta uu

wow wow wow wow e mitico solo per una notte wow una persona diversa wow wow 7 minuti di paradiso wow wow wow o mio dio sei un genio ragazza !!!!

sono io @Giovy_Manfredi *saluto con la manina e con un sorriso da ebete* va be fatto sta k.... WoW WoW WoW sei un mito pero nn c'è nessuna ragazza k non è innamorata di lui ma forse nei prossimi capitoli nn so devo ancora leggerli cmq e bella cosi com'è =) sei una bravissima scrittrice ;)-d con police in sù va bè vado a leggere altri capitoli

Bella, mi piace un sacco questa storia!!!! Continuala mi raccomando!!! E anche presto che sono curiosa! hahahah :D

Sono imfuckingcarrot.
Che dire?! Scrivi benissimo, hai uno stile fantastico e riesci a trasportare il lettore completamente all'interno della storia.
La trama è molto comune, ma a differenza di altre ff, non rendi la storia noiosa con errori grammaticali e l'uso ripetuto degli stessi vocaboli.
Metto la storia fra le seguite, voglio sapere assolutamente come continua.
Complimenti!

IO. AMO. QUESTA. STORIA.
davvero, mi piace il tuo modo di scrivere, riesco ad entrare nella mente del persaggio, Davvero ben fatto!
Continua, per favore :)

Un bacio, F.

..............................Wow!
Mi piace, no sul serio, sono sincera *-*
Poi questo capitolo fbdknbjsiwo
M'incuriosisce troppo :')
Devi assolutamente continuare, non puoi lasciare così in sospeso ce uu
Ora non ci dormiro' la notte AHAHAHAHA

No vabbè, nicole e harry secondo me alla fine si mettono insieme uu o almeno spero. ce penso che andra' così..e io non mi sbaglio mai :o

Mi raccomando avvisami quando metti il quarto capitolo, non vedo l'ora. **

Ciao,
Mary x <33

Ok , sto morendo ! WOWW é sublime (ma che paroloni uso ! XD ) , lui é magnifico e lei nel suo modo di fare lo é ancora di piú ! Ti prego posta al più presto il quarto , ti scongiuro *^*

Ma come cavolo fai a scrivere così bene ? Sei stupenda te e la storia . E poi sai rendere Harry cosí dannatamente affascinante , credo di amarti :D ti prego continuala !

M A G N I F I C A cioé é praticamente un capolavoro , perché non é come molte ff tutte mielose dove lui si innamora di lei e lei di lui e vissero felici e contenti é reale , ti adoro un botto ! Continuala !!! :3

Ma questa FF è stupenda! Si eccomi di nuovo qui ormai mi odierai ahah! Allora mm.. Quando harry è stato bendato ero convinta fosse la tipa e invece era un tipo ahahahah tu non sai quanto ho riso immaginandomi la scena ahah! Poi la parte con Nicole? È tanto piccola e indifesa u.u ahah per un bacio gli dice che nessuno deve sapere niente.. C'è ._. beh ora me ne vado, aggiorna presto un bacione :) xx

Eccomi qui di nuovo yeeah (?) allora mm il nostro don giovanni colpisce di nuovo eh?! Sai, sei riuscita a rendere come mi immagino harry con le altre persone! Anche se penso che dentro sia dolce u.u Che dire? Tutti dicono che il narcisista è zayn secondo me anche Styles non scherza :D ora mi dileguo e vado a leggere il prossimo :3 un bacione xx

Eccomi qui come promesso :D una FF su harry? Gwqktxtlpsa! Io le adoro u.u beh che dire? Qui salta all'occhio subito il caratterino del nostro Hazza! E la tipa con cui è andato? Possibile che sia quella delle calze? E in più quella che parla alla fine chi è? Sempre lei? Mi sta uccidendo la curiosità! Vado a leggere il prossimo, un bacione, sarina :') xx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]