Alluring Secret ~Black Vow~
di Kilaren

09/04/12, ore 18:25

Bellissima. Quello che si descriverebbe "subarashii" in giapponese. Assolutamente intensa, il modo in cui le parole scorrevano, spezzate di tanto in tanto da quella frase ricorrente: "Un solo colpo, ora, netto." era davvero perfetto per dare la giusta atmosfera ed espressività ad una fanfiction su una canzone così angst. Che dire, ottimo lavoro, davvero! :) C'era qualche erroruccio grammaticale qua e là ma comunque è davvero stupenda!^^

16/03/12, ore 15:18

Wow!! Davvero bella! Mi mancava una ff dedicata ad Alluring Secret Black Wow in questo fandom!!! =D Ho trovato la lettura scorrevole e piacevole e ho gradito tantissimo come hai impostato la stesura della storia. Trovo che le parole che hai utilizzato per descrivere i sentimenti nell ff siano azzeccatissime, complimenti!!! =D

15/03/12, ore 22:25

Ooh che bella ** Alluring Secret - Black Vow è una delle canzoni dei Vocaloid che preferisco e aspettavo da tempo un'altra fanfic su questa storia ** L'hai scritta davvero bene e hai reso benissimo i sentimenti di Rin (poi Len) :D Complimenti sei stata bravissima :D Ciao,
Cherry ^-^
(Recensione modificata il 15/03/2012 - 10:26 pm)
(Recensione modificata il 20/03/2012 - 09:15 pm)

15/03/12, ore 17:51

Ciao!Wow...questa storia mi ha scioccato. In senso positivo, ovviamente :)! Prima di tutto,questa storia è scorrevole e molto piacevole da leggere. Conosco la canzone e la adoro letteralmente. Ho potuto sentire i sentimenti di Rin/Len attraverso questa storia. La rabbia e la frustrazione di un amore che inizialmente non poteva sbocciare,la passione travolgente ed infine la tristezza. In parole povere...questa sì che è una ff! Continua cosí! Symmetrical Kiss Ren