Wrong Direction
di Claire Piece

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/07/14, ore 18:38

Sai cosa? Questa è la migliore fan fiction di tutta EFP che ho letto su B. Non sto scherzando, non sto nemmeno ingigantendo la cosa, né voglio fare la lecchina. Mi è piaciuto sotto tutti i punti di vista, ho anche apprezzato il fatto che il protagonista non fosse strettamente lui, bensì la giovane Leonor, in modo tale da far risaltare e descrivere in maniera più dettagliata la lenta evoluzione di B da Beyond a copia di L: questa parte dalle spalle incurvate, prosegue con il colore della maglietta, le occhiaie e via dicendo.
Per come ragiona, come si comporta.. si, mi piace davvero molto, è pazzo, sano, passionale, freddo e tutto quanto, tutto in un perfetto equilibrio.
Mi è dispiaciuto leggere quale piega ha preso la conversazione tra B e Leonor verso la fine... mi aspettavo che lei tirasse fuori qualcosa di dolce (insomma, come non farlo davanti al visino di B che finalmente ti guarda senza sorrisini strafottenti?). Ho addirittura pensato per un secondo che lei decidesse di bruciare insieme a lui. Un finale coi fiocchi proprio xD Ma ho comunque apprezzato la storia anche senza questa tragica fine, mi piace per come è. Devo farti i complimenti! Spero di leggere altre cose tue in futuro, mi piace molto anche come scrivi.
Good job!

Mama we re all full of lies
(Recensione modificata il 09/07/2014 - 06:38 pm)

18/01/14, ore 20:15

Ed eccomi, all’ultimo…

Sarà che purtroppo è passato del tempo e che quindi la parola fine non mi faccia più lo stesso effetto… Quindi cercherò di non rovinare la poesia di un finale e di rendere un po’ di giustizia anche a questa recensione, sebbene io la scriva dopo così tanti mesi… Se il risultato non sarà il massimo, ti prego di perdonarmi!!!

Tutta la parte in cui Leo si trova davanti un B pulito, dal quale sente ancora emanare un potere magnetico indissolubile, è decisamente ben collocata: con la seconda parte del capitolo precedente avevi raccontato della triste storia di B alla Wammy's, col risultato che si è portati a provare un’enorme tenerezza per lui, se non qualcosa di simile alla pena… E quindi, il fatto che lui sia in realtà solo un pazzo mostro, passa in qualche modo in secondo piano, perché saputo il motivo, si è condotti a soffire con lui e, in qualche strano modo, ad abbracciarlo, perlomeno col pensiero…

E qui ti devo citare…
“…gli vidi estrarre fluidamente, dalla tasca posteriore dei suoi pantaloni jeans, un pacchetto di sigarette, prenderne una, inumidirsi sensualmente le labbra e portarsela alla bocca.”
Ok… Avevo rimosso questo passaggio… Nella recensione al capitolo precedente avevo detto di ricordare che il B dell’inizio di questa storia fosse reso particolarmente figo…
Ooook… Mi ricordavo bene…
E credo che avevo rimosso per evitare ai miei ormoni, tutti presi dalle loro rocambolesche capriole,  un inevitabile collasso… Bisogna sopirli un po’ per lasciarli caprioleggiare meglio quando arriva il momento, se no che fine faremmo??!! Ahahah
Comunque queste furono le mie parole al momento della lettura:
No...fuma anche...no... che figoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
^_^

Quando Leo si saluta con Abel e lui le dice che si farà sentire, ho pensato che lei non sarebbe rimasta sola, perché L l’avrebbe accannata, mentre Abel no (sotto sotto, lo sai che sono sempre stata una fan di Abel&Leo story eh eh eh).

Ma devo correre subito a quando L le compare davanti alla porta!!
Oddio, ti giuro, quando lei dice che le sembrava di avere davanti un fantasma, ho esultato!!
Era L, quello che ha davanti è L!!
Gongolo come una scema anche adesso…
Adoro le descrizioni del suo aspetto… me lo vedo sempre davanti, con tutto che ormai questo personaggio che ho amato tanto inizia ad affievolirsi nella mia mente… a volte mi dispiace che il tempo passi anche per questo… Ma lui sarà sempre nel mio cuoricino di adolescente, non lo dimenticherò mai! (ok, perdonami, mi sono lasciata andare ah ah ah)
“Lo sguardo nel complesso appariva un po' assonnato e nascondeva qualcosa che lui poteva ridestare a comando”
Ti giuro, questa espressione mi piace tantissimo!!!

E adesso, pensando a questa apparizione di L di fronte ad una persona che aveva conosciuto B, mi chiedo, come mi chiesi al tempo leggendo Another Note: ma alla fine del libro, quando L si presenta alla Misora, a lei, acuta agente dell’FBI, non venne il dubbio che quel tizio vestito esattamente uguale a B aveva qualcosa di strano???
Insomma, l’autore si è perso qualche pezzo o sono io?
Bah… i soliti giapponesi che mortificano le donne… ;D

E finalemtne Leo capisce che quello vero è L, che è lui quello da scegliere. Ed è proprio per questo motivo che, alla resa dei conti, il povero B fa la fine che fa…

E poi il mio scelro stupito nel finalissimo…
Ma come???
Belle!!
Ma noooooooooo!!!!
Be’, questa ricomparsa in corner di Belle mi ha veramente lasciata di sasso a ridere ah ah ah!! Kiaretta mia, ma ancora insisti ad appiopparla ad L ‘sta piagnona senza palle? Ha ah ah!!
Fatti passare ‘sta cosaaaaaaaa!!
Ti prego…
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Ah ah ah!

E poi il giusto finale, la frase di chiusura giustamente melodrammatica e ad effetto, perfetto così ^_^

Cosa dire ancora?
Finalmente ho portato a termine quanto avevo iniziato: letto tutto e commentato tutto, mi sento moooolto meglio adesso, tutta un’altra storia ^_-

E tu, con questa ff, secondo me, hai fatto passi da gigante rispetto a Sunshine (flagello di Belle a parte) e sono certa che ne farai ancora, come speriamo tutti noi che amiamo scrivere!!

Un bacio grandissimo e ci ritroveremo qui, a farci coraggio, ne sono certa!!!

Eru

PS Ehm… Avevo dimenticato una cosa fondamentale a proposito della trama della ff (non l’avevo inserita negli appunti). Alla resa dei conti, credo che una cosa su cui dovremmo elucubrare sia la decisione di B di suicidarsi lo stesso, nonostante ormai sappia che L sa tutto e che quindi la sua morte non lo incastrerà né mostrerà la sua incapacità, al contrario…
Io mi rispondo così: B si è dato fuoco per protesta :D
(Sai bene che non potevo non scrivere questa cosa… ah ah ah)

Volo via adesso, bacissimiiiiiiii

(Recensione modificata il 18/01/2014 - 08:22 pm)

18/01/14, ore 20:09

E rieccomi qui, dopo un secolo e mezzo....
L'unica cosa che mi tranquillizza è sperare (e in fondo credere) che tu non abbia mai perso la fiducia. Ho letto tutta questa storia, fino all'ultimo capitolo e non sia mai che io non la recensisca tutta. Odio non portare a termine le cose, quindi mi rimbocco le maniche e sono qui, al penultimo capitolo di Wrong Direction :D
Dunque dunque dunque... Vediamo un po' cosa dicevano i miei sacri appuntini...

Allora, riguardo al dubbio di Leo se essere la Regina Bianca o quella Nera, ricordo di aver sbraitato con tutta me stessa: “ma che caz*o, Leo!!! Possibile che ancora tu non abbia capito da che parte stare???!!!” ^_^
Il problema qui è che “io” mi metto al posto di Leo e vorrei che lei facesse quello che farei io (cioè buttarmi spudaratamente tra le braccia di L) ah ah ah!
Ad ogni modo, quando ho scoperto il motivo di questa sua indecisione (il mio combattimento interiore non sarebbe cessato finché gli occhi di Beyond non avessero incrociato i miei), mi sono detta: ok, quindi qui si parla della figaggine di B, che tra l’altro avevi reso piuttosto bene, se non ricordo male… quindi in sostanza, parliamo della paglia che brucerebbe ancora se accostata al nostro B…
Ci può stare… hi hi hi

Quando invece ti sei soffermata sull’uscire di casa di Leonor e sulla similitudine con l’uscita per andare ad un funerale di una persona molto vicina, ho pensato che la fierezza di cui parli, la tensione che porta Leo a dire di non perdere il contegno, fosse tutta di questo personaggio, che non si lascia andare, che si contiene…

E poi ci sono rimasta di cavolo, perché ero proprio convinta che Leo avesse fatto la sua scelta… E invece lei guarda Abel con fare minaccioso quando lui le dice: "No, non hai capito Leonor. Se tu cedi, questa volta sarà la fine."
Ma insomma, Leo!! Ti brucia che Abel te l'ha detto in faccia?? Ancora non hai capito??
Sei recidiva fino a questo punto???
(Spero che i miei scleri siano utili a farti capire i miei pensieri)

La presenza di questa torre che compare di continuo,  sortì finalmente il suo effetto e d’un tratto capii dove volevi andare a parare (hai modulato bene le ripetizioni): quindi all’istante, mi fa pensare: e il re bianco quando arriva???

Mi fece veramente piacere leggere che avevi inserito anche Aiber, perché come sai la presenza ed il ritorno dei personaggi originali mi stuzzica sempre, e poi, allora, avevo appena riletto gran parte del manga, quindi lo sentivo molto più vicino ^_^
E qui di seguito i miei deliri direttamente dagli appunti che seguivano alla comparsa di Aiber:
…Leo si crede che Aiber sia L...ah ah ah!!! Naaaaaaaaaa sei fuori strada alla grande!! Il biondone stile Ken di Barbie sarebbe L??? Acquissimaaaaaaaaaaaa!!!

A distanza di tempo devo proprio dirti che questa tua trovata che A fosse una donna mi piace da impazzire! Mi piacque tantissimo allora e mi piace adesso! Come una stupida pecora avevo sempre dato sfogo al fatto che fosse un uomo. Ma in realtà, il fatto che sia una donna e che come tale possa nascondere una storia drammatica ma romantica, mi esalta moltissimo, anche ora.
Posso in assoluta onestà dirti che questa sia la cosa che mi è piaciuta di più di tutta questa storia!
Veramente una trovata che apprezzo tantissimo!!
E mi piacque il breve excursus su questa Wammy di A e di B. Mi piacque anche la breve descrizione della persona A, che anche se sinteticamente accennata, potrebbe aprire l’immaginazione ;)

E poi l’ultima descrizione della Wammy, fatta da B: il suo modo di vedere l’istituto, di vedere L, di vedere tutto ciò che riguarda quel mondo è pieno d’odio e rancore, è assolutamente malato… Perfetto per una mente fuori di testa come la sua.

Spero di essere riuscita a rimettere insieme i pezzi di questi appunti e di essere riuscita a dirti almeno una parte delle cose che avevo pensato…
Adesso ti mando un bacio e ti saluto, correndo alla recensione successiva :D

Eru

(Recensione modificata il 18/01/2014 - 08:22 pm)

27/04/13, ore 10:46

Ciao! e siamo giunti al quarto capitolo, molto bello anche questo! Proprio mentre la ragazza stava pensando a Beyond (fra parentesi: che strano il fatto che abbia deciso di presentarsi col suo vero nome!) eccolo spuntare a parlare con la madre, che gli offre la crostata alle fragole! Certamente è un tipo affascinante, ma per favore non nominategli la parola "L": impazzisce del tutto! Veramente interessante come il serial killer si sconvolga al solo sentirlo nominare, l'inquietudine e l'ansietà arrivano puntuali e sono contagiosi: la povera Leo ha soltanto cominciato a conoscerlo e apprezzarlo... oppure odiarlo! Sarà difficile districarsi fra questi due sentimenti contrastanti! BB non è normale, quindi perfetto l'IC del personaggio, è solo che mi ha lasciato basito la sua decisione di presentarsi col suo vero nome! C'è un piccolo errore qui: "Mi sbigottì," mi sbigottii con due i. Bene, è tutto, alla prossima!

25/04/13, ore 20:26

BOOOOOM HEADSHOOT!!
scusami citazione necessaria XD
Che dire?
Innanzitutto è valsa veramente la pena di aspettare...anche se la curiosità mi stava uccidendo XD Pooooi, devo ammettere che B, ad un certo punto, mi ha fatto di una tenerezza bestiale, soprattutto mentre dice a Leo che la ama <3 Tenero allegro necrofila XD
L lo trovo un amore sempre e comunque. Non riesco ad incazzarmi o ad essere infastidita anche quando fa il bastardone :3
Alla fin fine, per quanto mi sono girate le palle dopo il capitolo prima, mi è dispiaciuto per la fine di B D: Speravo davvero che tipo succedesse qualcosina in più nella sua relazione con Leo...ma pazienza. Invece mi è piaciuto molto il collegamento con Sunshine con l'affermazione di L <3 L'ho trovato davvero una bella trovata :)
Comunque io spero davvero che Leo ed L, magari in una One Shot futurissimissima, si reincontrino...non so...trovo che sarebbe una cosa dolce XD ma non starmi a sentire che dico solo puttanate XD
Sono iperfelice! E' la seconda storia a più capitoli tua che seguo e devo dire che mi piace troppo il tuo modo di scrivere <3
Da una prossima Fan Fiction :)

Show.

24/04/13, ore 21:16

Potrei, in questo momento, coprirmi di benzina e darmi fuoco, vedendo che anche qui Beyond fa una fine triste.
Sei sadica, nemmeno un baby B da accudire per Leo... ç__ç
In compenso, quando è comparso L, la prima cosa che ho pensato (prima di leggere il dialogo) è stata "Anche qui. Azz, altro che recluso antisociale, è un Casanova! Pure Leo??" ...poi la cosa si è risolta in un PUF, meglio così xD
Ma a parte questo, Bibbino ç__ç Bibbini a fuoco everywhere ç__ç Perchèèèèèèèèèèèèèèèè!
(Non mi fraintendere, penso ancora che lo storia sia bellissima, ma.... ma Beyond è Beyond, è un'eresia che finisca a fuoco una volta tanto che trova qualcuna sana da cuccare ç__ç)

P.S. Ma quanti Kleenex ha consumato Belle dopo che ha saputo che Elle ha incontrato un'altra? XD

P. P..S. Ma stavi pensando alla mia fissa ossessiva quando hai scritto "Se t'innamori di Beyond Birthday, non c'è niente di paragonabile al mondo dopo di lui."? xD

24/04/13, ore 09:49

Buondì! Sai che avevo pensato di recensire capitolo per capitolo, ma poi questa storia mi ha talmente preso da voler continuare a tutti i costi, e così eccomi al terzo, senza colpo ferire! Questo è un segno che la storia è interessante, piacevole e ben scritta, sembra proprio di stare accompagnando Leo in questo "viaggio" dentro di sé e Beyond Birthday, che ormai è lì che la guarda e le sorride (perché è lui, no?)! La cosa bella è che la sua vita (la vita della protagonista) sta continuando normalmente, e invece tutt'attorno a lei gli eventi si susseguono uno dietro l'altro, davvero interessante. E ancora più interessante è la fibra morale che sta dimostrando la ragazza! Certamente doveva averlo, se vorrà affrontare il più grande criminale di tutti i tempi! Quindi complimenti, ho gradito tutto finora, a parte qualche dimenticanza di virgole qua e la e la "è" del verbo essere maiuscola: se non sai farla, te lo spiego se posso: premi Alt e scrivi 0200 sul tastierino numerico a destra! Poi in questo capitolo ci sono due piccoli errori "mi abbraccio" hai dimenticato l'accento sulla o e qui : "dalle miei parti" c'è una i in più! Bene, alla prossima!

16/04/13, ore 22:01

Salve, admin di EFP!
Conoscete la miglior tecnica per assaporare il vino? No?
Bene, il segreto è centellinarlo lentamente per assaporare il bouquet dell'uva migliore.
Allo stesso modo, questa storia si assapora centellinando nella propria mente ogni singola parola delle tante che si susseguono in questi stupendi capitoli.
Ebbene sì, ritengo a buona ragione che questa storia meriti il paragone che ho fatto, e a dir la verità meriterebbe anche molto di più.
Vorrei segnalarla per l'inserimento tra le scelte, perchè ritengo che nel fandom di Death Note sia davvero una tra le più coinvolgenti ed emozionanti che si possano trovare.
Inoltre presenta un italiano corretto, lo stile è preciso e ordinato (cosa si può chiedere di più?) ed è in corso di completamento. Gli aggiornamenti non si fanno mai attendere per tempi eccessivi, nè è stata mai smessa per anni interi, come capita ad altre fanfictions.
Oltre a questo, ci terrei a dire che è la migliore BBxOC in assoluto che abbia mai letto. Originalissima, mozzafiato, piena di azione ma anche di sentimento e di colpi di scena, ritengo davvero che questa storia possa finire nella categoria delle scelte.
Per la scrittura, la trama e la splendida caratterizzazione "a tutto tondo" dei personaggi, questa storia meriterebbe davvero di essere considerata uno degli spin off dell'opera originale! Personalmente, la consiglio già a tutti coloro che, in questo fandom, sono in cerca di un'opera con la O maiuscola. Vedrete che, se dedicherete a questa storia anche solo un briciolo di attenzione, sarà davvero difficile staccarsene in fretta!

03/03/13, ore 20:36

Ed eccomi qui, coi miei soliti tempi da bradipo... Ma sempre presente!! ^_^
Quindi inizio subito!
Ricordo di averti già accennato a voce delle cose, che quindi non ripeterò qui, parlando di altro.
Sarà che io "conosco" L, ma mi stupisco sempre di come Leo ancora noti a posteriori che "L avesse ragione". Imparerà anche lei a capire che lui ha SEMPRE ragione ;)
E ancora mi stupisco del fatto che lei, dopo tutto, dopo essere stata letteralmente sepolta viva, sia ancora attratta da B... Forse si tratta di una cosa istintiva, della serie "mi fa sangue" ah ah ah! Ma è comunque una cosa inquietante, troppo inquietante! E poi mi chiedo ancora: visto che B somiglia ad L, nel senso che fisicamente di certo hanno qualcosa in comune, visto che B imita il nostro L,  che anche è bello stranuccio con qualche scheletro nell'armadio ed un carattere tutt'altro che immediato e semplice, e visto che lui almeno non la chiuderebbe dentro un sarcofago (almeno credo...), allora cosa succederà quando Leo vedrà il nostro detective? Semmai lo vedrà... Ma sarei curiosa, moooolto curiosa... Tanto più che fai un accenno più avanti che quasi mi ha fatto pensare che Leo abbia già percepito questa simiglianza-imitazione tra B e L, quando fai dire a Leo: "E’ così simile…” Farfugliai.

Mi è poi piaciuto molto tutto l'excursus familiare, la chiacchierata con i genitori. L'ho trovato molto realistico e vero. A dire il vero era qualcosa che forse avrei apprezzato meglio all'inizio della storia, non so come spiegarti, come qualcosa che sia da "preludio" alla vicenda vera e propria che ora si sta sviluppando per giungere all'epilogo. Insomma, l'ho molto apprezzato in sè, indipendentemente dalla vicenda ^_^

E come al solito la mamma di Leo fa la figura della svampita ah ah ah! E' sicurissima che Leo sappia distinguere le persone sane... Oddio, onestamente credo che sia difficile trovare un soggetto più negativo di un serial killer... Pensandoci bene non mi viene in mente assolutamente nulla di peggiore...

Cosa posso dire riguardo gli sms assurdi di L ed il fatto che tra l'altro lui possa sentire Leo, che quindi si ritrova a parlare al muro?
Be' non posso che dire che mi hanno molto ricordato la situazione di Emma e le sue chiacchierate su msn , che mi avevano molto divertita al tempo perchè le risposte secche e "ironiche" di L in quel contesto venivano bene, quindi non posso che dire che mi sia piaciuto anche questo scambio di messaggini da mittente sconosciuto ;)

Mi è piaciuta l'uscita lapidaria di L riguardo il fatto che B non sarai mai "chiaro". Molto misteriosa, molto secca, molto da L! (e sbavo...)

Mi ha fatto ridere la parte in cui Wedy mette fretta in modo diplomatico, mi sono tagliata ah ah ah! Della serie: voi, levatevi dalle pal*le, noi, sbrighiamoci! Ah ah ah! Rispecchia il carattere di Weddy e la sua durezza, che a tratti è figa. Sai, forse è veramente l'unica donna "figa" e "cazzuta" di tutta la serie ^^

E il finale mi ha lasciata completamente col fiato sospeso! All'inizio credevo che la telefonata fosse di L e, quando ho scoperto che fosse Abel, i battiti sono rallentati... Ma ora?? Cosa diavolo sarà successo????
Be' devo leggere il prossimo chappy! Troveremo il tempo per farlo!!

Adesso chiudo, sperando di non essere stata troppo scerhmatica e sintetica e ti mando un bacio :*

La tua Eru

01/02/13, ore 17:20

Ciiao ^^
anche questo capitolo è stato molto bello, però nn posso dilungarmi troppo perchè la linea non è solo precaria, ma funziona anche male... -.- Cmq ci tenevo a dirti che mi è piaciuto questo "salto" indietro nel tempo, fa capire davvero le motivazioni di B. Anche se non ricordo il sesso di A nel libro, sono contentissima che tu l'abbia resa femmina perchè è proprio così che me la immaggino.
Bellissimo finale e bellissima la scena della vasca, complimenti. ^^

Dei <3

Ps: scusami per la recensione cortissima!

22/01/13, ore 20:34

OKKKEEEEIIII la cosa mi ha ribbrividito NON POCO XD
B merita tutte le pene di sto mondo! Cristo di Dio ma che é?! XDD Da ora in poi lo chiamo L'allegro necrofilo! °_°
Maria santa XD
Comunque, come sempre, questo capitolo è degno di tutti gli altri (allegro necrofilo a parte XD). Sei bravissima e non smetterò mai di ripeterlo :D
Al prossimo capitolo :D

Show.

18/01/13, ore 20:01

Ci avresti mai creduto?
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^_^
E parto subito!
E naturalmente parto da lui, che da quando è comparso in questa storia, sono molto più fomentata! Nulla da togliere al povero B, che ha il suo onesto lato di figaggine, ma, ahimè (o "ahi-lui"), quando compare il number one, il povero Beyond per me lo possiamo tranquillamente usare per fare il sapone... e mi sa che è proprio questo il suo problema, poveretto!
Coooomunque. Mi è piaciuto che la voce di Elle si introducesse in modo "aspro" nel vagare di Leo, perchè è proprio così che L si insinua. Anzi, L non si insinua proprio, L arriva di prepotenza nel suo modo pacato, ma sfascia comunque tutto il sistema. Arriva un po' come i colpi di Ken Shiro: l'indice poggiato su una tempia e puff, tutto finito ^^
Mi piacciono anche le richieste che le fa e il modo in cui lui le esplicita: “Voglio che tu faccia tutto come se niente fosse...voglio che tu esegua le sue richieste.”
Voglio... Non "vorrei", "sarebbe meglio", "potresti"... VOGLIO
Non c'è scampo.
le pareti fredde e marmoree, poi la superficie sopra di me anch’essa un blocco gelido.
Adesso ti riporto pari pari i miei appunti mentre leggevo questo passo, senza sapere cosa sarebbe successo dopo, perchè credo ti possano dare la giusta misura delle emozioni e dei pensieri che mi passavano per la testa mentre leggevo ^^,
"Oddio... che angoscia!!! Ma mica starà dentro un sarcofago!!! Ha pure pensato alle statue di marmo prima!! Il marmo freddo ritorna!! E Leo non è mica Black Mamba!!!"
E naturalmente alla povera Leo le viene il panico.
E ci credo!! Il panico mi è preso pure a me appena ho capito!!
E quindi mi viene spontanea una riflessione intelligente, dotta, seria e profonda: ...Pensa se ci stava Belle al posto di Leo!!! Come riuscire a morire annegando, dopo essere stata sepolta viva...  (ok, sto ridendo da sola come una scema ^_^)
Comunque figa l'idea di far fare a B una cosa così malata e così alla Tarantino! Ci sta tutta! :D
Sono stata contenta dell'arrivo di Abel, del fatto che Leo abbia sentito la sua voce. Devo dire che ora conosco il seguito di tutto questo e che quindi il personaggio di Abel ha assunto una connotazione diversa rispetto a quella che avevo percepito in questa prima fase della sua comparsa, ma sono stata contenta che fosse lui (il nome del super figo fratello-non-fratello di Georgie poi, gli dà un certo fascino). A dire il vero,. da L-dipendente quale sono, avevo sperato in lui e ci ho sperato anche dopo, nell'esaltazione di aver compreso che c'era qualcun altro insieme ad Abel. Ero fomentata!! Ma era il momento stupido, tipico di chi subisce passivamente la lettura senza ragionare. L non avrebbe mai fatto una cosa del genere. Al massimo ci mandava Watari a sollevarsi i quintali del sarcafago!
Mi è piaciuta parecchio la comparsa di Weddy, non credevo avresti inserito altri personaggi di DN e la cosa mi stuzzica non poco ^_^
E naturalmente è L che, anche se non in prima persona, l'ha salvata!! YEAH!! Be', ca**o, se non la salvava col cavolo che "io sono la Giustizia!"
Carino che tu abbia inserito Romeo e Giulietta anche qui ;)
Non capivo se nelle mani di B, come lo ero sempre stata, o se nelle mani di L.
E nelle mani di chi devi stare... Quello che conduce il gioco è uno soltanto, cara Leo, dal momento in cui decide di giocare, è sempre lui ^^, E poi, fidati, decisamente meglio la seconda! A occhi chiusi nelle mani di L!!! Tutta la vita!!
Decisamente da L il fatto che le tolga il cellulare. L non si fida, non si fida mai. E fa bene ancora di più in questo caso! Perchè Leo, nonstante tutto, non riesce a staccarsi completamente da B.
Quando ho visto che Leo era rimasta seccata della sfiducia di L, mi sono venuti i nervi. Cioè, lei aveva fino a quel momento nascosto il bigliettino, e poi, anche se glielo dà, si dimostra pure seccata della sfiducia!! Ma insomma!!
Leo, devi ancora capire bene e io devo ancora gongolare porecchio...
Sono molto curiosa dell'evolversi della vicenda con la presenza di L :D
Credo che questa recensione sia un delirio continuo e credo che sia soprattutto L-centrica ah ah ah! Ma purtroppo mi va in pappa il cervello quando si tratta di lui e, quando non sono io a doverlo "interpretare", perdo tutte le inibizioni e la testa ahahahah
Quindi non posso fare di meglio...
Perdonamiiiiiiiiiiiiiiiii
Adesso volo a prepararmi che devo uscire!!

Un bacissimoooooooooooooo

La tua Eru ^^

11/01/13, ore 11:39

ff bellissima e curata nei dettagli...BB è sempre lui e mi fa piacere spero continuerai presto :3
With Love
kamiki

10/01/13, ore 22:35

No vabbè, dopo questa, se fossi stata Leo, non mi sarei limitata a corrergli dietro con una motosega... come minimo gli avrei fatto ingoiare i suoi stessi gioielli amputati e____o Re nero??? Ma quale re nero! Nero di lividi, lo facevo! e____o prima la strangola, poi le dice che amava di più A e infine nel dare spiegazioni si sofferma allegramente su quanto sia necrofilicamente bona A da morta... alla faccia del "non è mica a posto", qui è scemo, proprio scemo! e____o
*attende B in cucina con un mattarello*
*B entra per prendere della marmellata e si blocca* ....che c'è? ^_^"
*le viene un tic all'occhio* vieni qua, caro e____o *si avvicina con il mattarello*
*B scappa a nascondersi dietro L* portami in prigione, ma per favore salvami da questa psicopatica o__o
*il tic all'occhio si aggrava* TE LA DO IO LA PSICOPATICA, FARFALLONE DEMENTE! o____e
*B suda freddo* aiuto.......O___O non voglio morire cosìììììììIIIIIIIIIIIIIIIIIIIHHHHHHHHHHHHHHHHH! *silenzio sospetto*

14/12/12, ore 23:22

Ciao ^o^
Che dici? questo capitolo è molto  molto bello, tanto quanto gli altri. Più vai avanti con la storia e non solo mi viene voglia di leggerla ma continuo a ripetermi: "ma guarda che brava che è °o°"
CM... mi è piaciuto tanto il discorso con i genitori (sopratutto la risolutezza della madre!) perchè ha contribuito in qualche modo ad aiutare l'alibi di Leo che poverina ne ha subite davvero tante....Ma Molly è un gatto troppo bello... però non ho capito una cosa (scusami è tardi e sono un pò stanca ^^'') il gatto l'ha graffiata perchè...?
Non  l'ho capito bene xD (ok si non è una delle cose più importanti ma ora sono rimasta con il dubbio... xD) Ok, passiamo oltre... Il pezzo delle cimici e del dialogo con l è come semre stupendo anche perchè il fattore sorpresa  (le cimici istallate) è una sua specialità, no? :D Ah, quasi dimenticavo!  Complimenti per il primo pezzo, il fatto che  lei parli tra se e se mi ha preso, quell'atmosfera mi è piaciuta!
Ok, per ora termino qui, perchè devo andare.... al prossimo capitolo! :)

Dei<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]