You Know You're Right.
di GigyMorrison

02/10/13, ore 11:20

delizioso il fatto che tu ti sia concentrata/o su uno degli attimi più rilevanti dell' esistenza del cobain,per quanto ne rappresenti la conclusione,nonostante l'inflazione di ff riguardanti il pre-suicidio l ho trovata piuttosto dosata con un buon livello di suspence per quanto dal finale gia anticipato.Visto che hai molto potenziale avrei però preferito che descrivessi Kurt nel suo delirio e non in una accetazione zen della cosa ..mi piacciono troppo i farneticamenti ipotetici dei ventenni deceduti ..comunque carina e l'intercalare delle lyrics non era affatto forzato

06/06/12, ore 18:39

Prendo il mio Remington,carico le pallottole,e il resto, è storia.

Eh, complimenti davvero per questa frase, è d'una bellezza immensa. (O almeno, a me piace un casino.)
Ovviamente, la storia m'è piaciuta tanto: hai descritto molto bene il personaggio di Kurt, in quella situazione malinconica che stava vivendo. E' scritta in modo semplice e chiaro e per questo ti faccio i miei più sinceri complimenti, perché questa piccola ff merita parecchio. (:

11/04/12, ore 18:44

che c'è da dire? commuovente,davvero.Sinceramente commuovente!I riferimenti alla canzone sono azzeccatissimi e resi in modo molto chiaro. Complimenti

29/03/12, ore 22:00

Oddio, ma è bellissima!
Ho provato ad immaginare gli ultimi istanti di vita di Kurt, a cosa abbia pensato, al dolore che l'ha spinto al suicidio. La canzone che hai scelto è azzeccatissima, e tutta la ff in generale è perfetta, dall'inizio al '' Prendo il mio Remington,carico le pallottole,e il resto, è storia. '' che a proposito, mi ha fatto venire la pelle d'oca.
In pratica, l'adoro assolutamente. Questa recensione è incasinata da morire, me ne rendo conto. Non ci badare, prenditi soltanto i complimenti!
un bacio!

P.S: Hai aggiunto anche Polly il pappagallo. Ho detto tutto.

17/03/12, ore 20:11

Che dire? E' meravigliosa.
Come tutto quello che esce fuori dalla tua testolina. Mi hai emozionato. Dico davvero,Gigy :)  E,come dico ogni volta,è un peccato che sia solo io su Efp a leggere quello che scrivi tu. Perchè? Perchè tutti vanno a leggere quelle cazzo di fanfiction sui Tokio Hotel,Justin Bieber e i One Direction (che non ho capito chi caFFo sono ma vabbè).
Ricordati che hai sempre il mio sostegno e che,anche se non sei conosciuta come scrittrice,hai sempre una fan dalla tua parte ^^ *sentimentalismo mode:on*
Vabbuono,ti lascio ad ascoltare Smells Like Teen Spirits :)
Giumo