Come faccio a sbarazzarmi di te?
di anjy89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/03/13, ore 17:30

ciao!! Piccola premessa so che la mia recensione è ritardataria, per così dire fin troppo!! Però questa storia mi è davvero piaciuta così ti ho voluto lasciare questo commento:) mi piace molto la trama, i personaggi così diversi tra loro ma così complementari :) mi è molto piaciuto il finale e i capitoli in cui entrambi 'facevano finta' di essere amiconi :) vabbè basta non vorrei rompere oltre :) complimenti...

09/05/12, ore 11:20

mi dispiace tantissimo che sia finito però la conclusione ambientata 10 anni dopo è fantastica

02/05/12, ore 08:48

ciao è una storia molto bella forse un po' precipitosa nello raccontare ma anche così mi ha emozionato specialmente come hai dato carattere hai personaggi e come quei loro sentimenti sono nati così veri e pieni e sono pienamente d'accordo che l'amore non ha sesso e che tutti noi possiamo avere paura nello affrontare una esperienza così grande dal cambiarci tanto e non sembrare più noi insomma tutte queste cose le ho sentite con i tuoi personaggi grazie e buon lavoro con altre storie spero sembre così belle e piene di sentimenti

13/04/12, ore 17:57

tò vè! Ho appena scoperto che anche questa original story è tua. Giuro che ti stimo! XD E anche per questo ti ho messa a tradimento tra gli autori preferiti. L'altra ragione è che scrivi da dio. No, davvero.. Sei brutalmente e magnificamente sintetica ed io amo questa cosa xD Riguardo alla storia direi che è figa.. stimabile. C:

02/04/12, ore 18:28

Eccomi, mi sono persa gli ultimo due capitoli, ma appena li ho notati subito li ho letti. ^^
Allora che dire, questa storia, se pur breve, è stata molto coinvolgente, dolce, romantica, passionale, comica e a volte anche un po' triste.
Ma alla fine è terminata col lieto fine e ne sono moooolto felice.
I personaggi sono ben delineati e davvero dolcissimi insieme.
Bravissima come sempre, brava brava brava!!!
Grazie per averci fatto sognare con la tua storia!!!
Baci!!! ♥

01/04/12, ore 12:25

WAAAAAAAAA! o mio dioooooooooooo! è assolutamente stupendaaa! ok, torniamo seri: sono davvero dispiaciuta che questa storia sia già finita... mi piaceva così tanto... vabbè, tanto sono sicura che ne metterai tante altre di uguale bellezza... ancora complimenti per la tua splendida fic

Giulia

31/03/12, ore 18:35

ti adoro tanto:)che carini,bello come finale:)non vedo l'ora di leggere altre tue storie yaoi ma se prima devi scriverne una non yaoi va bene lo stesso:) ci vediamo alla prossiama..in bocca al lupo:)

31/03/12, ore 18:30

Finale stupendo per una storia stupenda. Complimenti. Sono felice che alla fine quei due sono riusciti a stare insieme tanti anni e si amano ancora così tanto. Sono tenerissimi.
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie perchè il tuo stile mi piace molto, è fluido e piacevole da leggere e i tuoi personaggi sono sempre così realistici che è impossibile non adorarli.
Complimenti.

31/03/12, ore 16:34

Ok, questa è la prima volta che vengo nella sezione "storie originali" anche perchè ho pubbliacato la mia prima fic qui... passiamo alle cosa veramente importanti.
Questa Storia, lo scrivo con la lettera maiuscola perchè non è una semplice "storia", ma La Storia, mi tenuta con il fiato corto per l'emozione, mi ha riempita di sorrisi, per la tenerezza di entrambi e mi ha letteralmente tenuta appiccicata allo schermo del computer per tutti i capitoli fino a questo, la tua fic è meglio del piano "super attack" di Noa!
Lo stile è pulito, scorrevole, nitido, che scivola nei pensieri senza nemmeno un intoppo... sono... sono... senza parole... perchè mi hai davvero lasciata a bocca aperta, questa è una delle migliori storie che abbia mai letto, e ne ho lette parecchie, soprattutto yaoi, dato che ne sono appassionata (ma non nel personale) e devo dire che questa le batte davvero tutte, per le sue emozioni contrastanti, che si fondono fino a dare la miscela vincente: l'amore. Questa è la regola: gli opposti si attraggono, come Zach e Noa, due ragazzi tanto diversi quanto uguali... davvero, complimenti, complimenti vivissimi per il tuo talento indiscusso che hai espresso in pieno in questa Storia (sempre lettera maiuscola)
Ok, non ti annoio più, quindi ti saluto e ovviamente sottointeso, non vedo l'ora che tu pubblichi l'ultimo (purtroppo) capitolo.
Ancora brava, un bacione

Giulia
(Recensione modificata il 01/04/2012 - 12:27 pm)

31/03/12, ore 15:46

oooooh che cariniii:)fai bene a non tirarlo troppo per le lunge:)non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo...buona fortuna:)

31/03/12, ore 15:34

Ahhh bellissimo capitolo e bellissimi loro due di nuovo insieme. Per fortuna si sono chiariti perchè sono una coppia eccezionale. Sono fatti apposta l'uno per l'altro! Complimenti i tuoi personaggi sono sempre un amore! Speriamo che le cose rimangano così perchè insieme sono troppo troppo belli! Scrivi davvero bene non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo XD

28/03/12, ore 21:35

Wow spero che Noa rinsavisca e riesca a farsi perdonare, perchè veramente Zach è proprio un tesoro e lui gli vuole bene anche se ha troppa paura per ammetterlo.
Sono curiosa di vedere come riuscirà ad ottenere il perdono. La storia mi prende sempre di più, complimenti. Al possimo capitolo :)

28/03/12, ore 21:20

Ok ... Zach ha cacciato le unghie e adesso penso che si inzia a ballare!!! XD
Noa si è tirato indietro per paura, ma adesso che vuole farsi almeno perdonare ... cosa farà? Anzi cosa dirà? Penso proprio che sia difficile data la situazione e il caratterino che dovrà affrontare!! XD
Sono curiosissima...alla prossima!! ♥

28/03/12, ore 15:46

WoW WoW WoW!!!!!! Che bello questo capitolo!!! Mi stò appassionando un saccooo!!!! E Zach alla fine ci riesce a parlare con Noa!!! Peccato che non credo che la "chiacchierata" abbia riscosso i risultati che sperava!! Speriamo che riesca comunque a salvare la verginità del cuginetto!! Ma possibile che Lian non noti niente di tutto questo!!! Povero Zach! Credo che la sua vita sarà scombussolata per sempre!!

28/03/12, ore 15:32

"Si porterebbe a letto anche un sasso se respirasse!" Bellissimo!! ahahah!!! Comunque, no, davvero, scrivi veramente bene!! E la storia stà iniziando a farsi interessante! =)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]