Dolore e sentimenti
di babykit87l

21/07/12, ore 15:40

Mi sono incuriosita e sono andata sulla tua pagina. Ho fatto male? Comunque questa storia è molto bella. Di solito la separazione da Yancha viene presa come una liberazione per Bulma, ma non credo sia proprio così... La sofferenza c'è stata anche per lei e tu l'hai descritta benissimo senza esagerare!!!

02/06/12, ore 22:20

Ho trovato questa flashfic piacevole, scorrevole, semplice e senza troppe pretese, per questo l'ho apprezzata. E verosimilmente la storia tra i due potrebbe essere andata così, non è da escludere :)
A presto.

nina

19/03/12, ore 14:43

ciao cara..wow non so che scrivere la tua one-shot mi ha lasciata a bocca aperta...ho sempre amato la coppia vageta-bulma ma, sinceramente.., il mio primo amore 'dragonbolliano' è stato yamcha...e, anche solo immaginare che per la rottura bulma abbia sofferto più di quanto toriyama faccia trapelare nel manga, mi rallegra...sono contenta che qualcuno abbia pensato anche al povero yamcha...complimenti, inoltre, per il tuo fantastico stile....!!!!!!!!!!!
                                                                                                                                                                            tua p1ccola
                                                                                                                                                                                  ò.ò

17/03/12, ore 14:02

Ciao, devo dire che anche io penso che Bulma abbia sofferto, penso che la decisione di rompere non sia stata presa con tanta leggerezza, né con superficialità. Per me, la scienziata sarà stata divisa tra il passato e le sicurezze di Yamcha e Vegeta, il presente incerto, ma sono opinioni.
Non amo la narrazione in prima persona, ma tu l'hai resa coinvolgente, abbastanza credibile. Poi mi è piaciuto che tu abbia considerato il "fallimento", trovo IC che Bulma pensi alla rottura come un fallimento, è una donna forte e ambiziosa e che sì, vuole vincere e ha sempre ottenuto ciò che voleva, quindi sarà stata una bella batosta.
Devo dire che però non penso che Bulma abbia sofferto così tanto, poiché si è resa conto della fine del suo vecchio amore proprio perché innamorata di Vegeta. Quest'ultimo l'ho trovato OOC, troppo confidenziale e umano.
Volevo poi consigliarti, per il futuro, un carattere per la scrittura più grande e leggibile perché così si fa fatica a leggere e, magari, di rileggere per correggere le piccolissime imperfezioni di battitura e di punteggiatura.
A presto, Jo.

15/03/12, ore 20:15

Ora secondo me è perfetta!!!! Hai reso Vegeta molto più IC, bravissima!!!
Come avevo già detto, è davvero una fanfiction molto bella e scritta bene. Il dolore di Bulma per la rottura con Yamcha, tuttti i suoi pensieri, le sue emozioni sono descritte davvero bene. Infine Vegeta che la "consola" a modo suo, fantastico!
Complimenti!
DBsoly