Bite my lips.
di ourloveislikeasong

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
15/04/13, ore 20:56

sono commossa :') giuro sto piangendo un sacco!
Ma che bella storia
che finale stupendo!!!
tutto meraviglioso!!! mi avete rallegrato la giornata grazie di cuore siete fantastiche! Mi dispiace solo che sia tutto finito! <3 <3

15/04/13, ore 20:43

Ma questa FF è stupendossima :')
siete stra brave veramente complimenti mi ha preso un sacco, sto letteralmente divorando i capitoli!!! <3<3

18/07/12, ore 11:36

È la prima storia che leggo sui Jonas.. E ti devo fare davvero i complimenti! Scrivi benissimo, la storia è bellissima, mi sono commossa :') non mi aspettavo che si sposassero.. Ma wow! È una fine davvero perfetta, ancora complimenti. È tra i preferiti!

09/07/12, ore 01:39

Ci credete che sto piangendo?! E' stata una storia veramente bella ricca di colpi di scena , veramente fantastica!!

07/07/12, ore 02:05

gjhdjhfjksnk questo finale è kjkaknfs
non ho parole,giuro!
grazie a voi per questa splendida ff <3
Siete bravissime e io vi amo uwu

ps un giorno voglio leggere un altra ff scritta da voi due,ci conto! <3

06/07/12, ore 21:44

dopo ciò che è successo oggi, questo capitolo mi ha sollevato il morale.
grazie a voi per le emozioni e tutto <3
alla prossima allora, e non vedo l'ora <3

06/07/12, ore 19:40

Eccoci qui..siamo arrivate alla fine :)
Che dire ragazze, che siete bravissime ve lo avrò ripetuto in tutte le recensione, che questa ff è stupenda anche..ma ve lo ripeto un'ultima volta perchè è vero <3
Joe e Jude hanno avuto una squadra di calcetto ahahha ;D E sono contenta anche per Nick e Scar..davvero ho amato la storia di queste due coppie <3
Spero di vedervi presto pubblicare una ff di nuovo insieme ;D
Ancora bravissime e grazie per questa storia <3
Bacii. <3

06/07/12, ore 18:39

Che bel finale.....estremamente commovente ):
Bravissime,veramente!
Se scrivete altro basta linkarlo :)
Un bacio,grande grande <3

06/07/12, ore 16:41

T_T Non ci posso credere che sia finita. Ho adorato fin dall'inizio questa ff.
Mi ha fatto sbellicare dalle risate la proposta di Nick: «Allora, volete passare tutta la vita con me voi… due?» ahahaah Fantastico!
Spero che scriviate ancora sui Jonas, perchè sicuramente leggerò.

06/07/12, ore 16:21

O MIO DIOOOOO EOFJOPEHFPEOHFRHREOIG MA SONO PERFETTI, MI SONO COMMOSSA, VI GIURO.
NON CI POSSO CREDERE CHE QUESTA STORIA STUPENDA SIA GIA' FINITA, SPERO CHE NE SCRIVIATE UN'ALTRA PERCHE' ADORO LA VOSTRA SCRITTURA.
SONO COSI' TENERI JOE E JUDE CON I LORO FIGLIOLETTI :') E NICK E SCAR EFEPOFJORPGJREG SI SPOSANO E AVRANNO UN FIGLIO, UN FINALE PIUì BELLO DI QUESTO NON POTEVA ESSERCI OFPJFE <3 GRAZIE PER AVER SCRITTO UNA BELLISSIMA FF <3

06/07/12, ore 16:16

Ohhhhhh *-*
Un epilogo a dir poco fantastico..davvero vederli così, dopo tanto tempo, sposati e che stanno per sposarsi, genitori e che stanno per diventarlo.. mio Dio è stupendo!
Io ce lo vedo un casino a Joe padre ahahahahhahahahah
Bellino proprio lui con i figlioletti! E si sono sicura che sforneranno una squadra intera ahahahhahahahahah!

Grazie per averci permesso di leggere questa bella storia ., alla prossima <3

06/07/12, ore 16:10

Oddio è bellissimo! Mi sono venute le lacrime agli occhi :') tutti sposati e con piccoli frugoletti! aww bellissima davvero

05/07/12, ore 14:30

phhh ma quanto è bella questa storia???
TANTISSIMO mi dispiace solo che stia per finire.
Ma Nick e Joe quanto sono stati dolci?? TANTOO *-*
Sei stata Bravissima a scrivere questa storia, complimenti :D

05/07/12, ore 13:36

Noooo ma non può finire così fpoewpfjof Jude, Scar dai buttatevi ora voi. Nicholas e Joseph sono stati dolcissimi, magari ci fossero ancora ragazzi così u.u <3
Speriamo che finisca bene fefkporjrp

04/07/12, ore 18:04

Allora io sto malissimooo *wwww* volete le mie previsionii??
Allora io spero e vorrei che tutti fossero felici e contenti, Nick e Scarlett, Joe e Jude..questo mi renderebbe molto felice :DD
Ma secondo me una delle due coppie non torna insieme..ho questa brutta sensazione!! :((
E voi dovreste aggiornare subitooo :DD Già voglio sapereee :)
L'ho già detto che voglio anche io qualcuno che mi faccia una serenata?? *.* Perchè non esistono nella vita reale ragazzi così?? ùù
Conservo i complimenti per l'ultima recensione..All'epilogo ;D
Bacii. <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]