Stay or go away?
di Ari_in_wonderland

27/08/13, ore 15:40

Ma che brava la mia sorellona! Mi ha fatto tornare in mente ricordi fantastici di quel fantastico film che è Alce in Wonderland e sarebbe davvero stupendo se anche il film finisse cosi, con una felice Alice (xD) che rimane a Sottomondo col Cappellaio ma, si sa, Tim Burton non è amante dei lieto fine :D Bene questa è la mia prima recensione e voglio farla bella lunga quindi continuerò ad elogiarti ancora un po'. Beh penso che non me l avevi fatta leggere questa ma vedo che ha fatto successo che è tutto meritato visto che scrivEVI davvero bene! Va bene dai sarò più gentile... . . . . Bravissima ciao :)

03/08/13, ore 20:50

Bene, bene, bene... Ho notato in questi giorni che sei una grande fan di Alice in Wonderland, visto che sei quella che ha fatto più recensioni e raccolto più punti riguardo questo fandom. Perciò mi sono incuriosita e sono venuta a rovistare fra le tue fan fiction scovandone diverse che hanno attirato la mia attenzione; questa prima fra tutte. Anch'io come te, dopo aver visto al cinema la meravigliosa trasposizione cinematografica di Alice in Wonderland di Tim Burton, sono rimasta folgorata, sebbene già amassi al limite della follia (anche senza quel limite) il cartone animato della Disney che mi ha accompagnata durante l'infanzia e la grandiosa opera di Lewis Carroll (a proposito: qualcuno sa perché a Oxford in Inghilterra, la città è tappezzata di shops dedicati ad Alice in Wonderland???).
Comunque, anch'io desideravo ardentemente un finale alternativo, una specie di scappatoia per Alice e il Cappellaio.
Perfettamente centrato l'obbiettivo.
Clap-clap-clap-clap-clap (Sto applaudendo forte forte!!)

Un bacio.
Ink

06/07/13, ore 11:36

Molto bella, adorabile, romantica. Favoloso il pezzo del bacio e quanto il cappellaio la ferma e proprio come vorrei che fosse andata a finire.
Brava! ;)

05/10/12, ore 22:50

anche a me piace molto la tua storia!! che bel finale alternativo!!

20/05/12, ore 18:37

Si la conosco e l'adoro!!
Come adoro Avril!!!!!!!!!!!!!!!!
E' davvero molto carina, quando ero in prima elementare ho girato un film per la rai,
Alice nel paese delle meraviglie!!Parlava di miniere però <3
Era stato divertente, ma tutte quelle persone
"fai questo, fai quest'altro, la battuta non è quella, è quella prima ecc..."
Dio mio una fatica che mi ha portato via l'estate!
Comunque questa storia è davvero carina!!
Bacioni Aly99

Ps. cosa pretendevano da una bimba di sette anni?!?!

08/05/12, ore 22:45

Parto dal presupposto che non ho mai capito la passione per il paring Cappellaio/Alice, ma mi ha fatto comunque piacere leggere la tua shot.
I personaggi sono abbastanza IC e i dialoghi strutturati non male. Riguardo alla forma, ci sono alcune imprecisioni e certi errori di battiutura, niente che non si possa risolvere con un po' di 'allenamento' e attenzione. Un consiglio: i discorsi diretti chiudili. Se hai usato queste -, mettila anche alla fine, oppure vai a capo, altrimenti, a volte, di fatica a capire la fine del discorso e la mancanza di distacco netto tra parlato e narrato infastidisce un po'.
Ah, non ho ben capito la divisione in tre, dato che non ci sono salti temporali o simili.
In generale, è una buona storia su cui lavorare per migliorare.

Alla prossima,
Viols

15/04/12, ore 15:44

E'molto bella c'è solo un appunto da dirti, il Cappellaio si chiama Tarrent non Terrant... per il resto splendida

08/04/12, ore 21:03

Ciao,eccomi qui come promesso!
Ho appena terminato di leggere la tua storia e devo dire che è davvero stupenda,mi sono immedesimata a tal punto che riuscivo perfettamente ad immaginare i personaggi muoversi e parlare davanti a me.
Hai scritto davvero un capolavoro e non esagero!
Ancora complimenti,un bacio
Minorin:D

30/03/12, ore 13:44

Ma è bellissima questa storia.
Anche io avrei voluto un finale così al film!
Il Cappellaio e Alice sono una bella coppia *W*
E tu le hai descitti benissimo.
Complimenti vivissimi.
Baci Eu

25/03/12, ore 12:47

Eccomi qua, pronta a ricambiare le tue bellissime recensioni con una mia! Mi è piaciuta molto questa fic, ricalca bene i caratteri di Alice e del Cappellaio, e la fine soprattutto è stupenda (intendo l'ultimo dialogo)! Ma lo sai che nel copione originale era previsto che Alice e il Cappellaio si baciassero? Proprio dove l'hai detto tu, ma Tim Burton ha scartato quella versione. Tutto questo per dirti che le basi per un rapporto più che d'amicizia c'erano eccome, e tu le hai sapute cogliere molto bene. Spero di leggere altre tue opere, ci leggiamo presto!

Elelovett