Dramione/Romione.
di nothing_but_the_truth

21/03/14, ore 15:43

La fan fiction è molto triste, ed allo stesso tempo molto dolce. Ho notato, però, che ci sono parecchi errori, ad esempio quando scrivi che la Giratempo è un'invenzione della McGranitt, va bene che è stata lei a suggerire ad Hermione di utilizzare questo oggetto per seguire le lezioni, ma sicuramente non è stata lei ad inventare tale oggetto. Inoltre, Draco ha utilizzato la Giratempo della ragazza per tornare indietro nel tempo sacrificandosi per salvare Hermione, uccidendo così Bellatrix, tuttavia, il Draco di quel tempo, ovvero il Draco che si doveva incontrare con Hermione, la quale è ancora viva, dovrebbe essere ancora in vita, non essendo tornato indietro nel tempo per morire al posto della Grifondoro, essendo, appunto, ancora in vita. Oltretutto la ragazza dovrebbe avere addosso ugualmente l'oggetto magico, visto che il Draco del suo tempo non gliel'ha mai presa. Se davvero volevi che Draco morisse per salvare Hermione, facendo così in modo che lei stesse con Ron, avresti dovuto far incontrare il Draco che è tornato indietro nel tempo con il Draco di quel momento, dicendogli che cosa doveva fare per salvare Hermione. Ti dico questo per farti capire che, da come hai impostato le dinamiche all'interno della storia, Draco deve essere ancora vivo. Ok, non so se mi sono spiegata bene, ma spero di averti fatto capire il senso della questione. Tess

12/06/12, ore 20:44

Ho appena allagato la tastiera.....i miei complimenti....anche se lo ammetto avrei preferito che si sacrificasse Ron....sono una Dramione convinta io!