Raggi flebili di sole.
di Gwendin Luthol

20/12/12, ore 16:54

hey ciao,
avevo letto i commenti prima di leggere la storia cosa che normalmente non faccio, e da essi non mi ero molto convinta di leggere la storia.
Però così male non mi sembrava, sembra che parole e i fatti mentre leggi ti accarezzandoti lasciandoti piccoli brividi, è stato bellissimo e dolce leggere la tua storia.
Se questa è la tua prima reting rosso non vedo l'ora di leggere altro tuo veramente :D
complimentoni
- elettra -

16/05/12, ore 17:52

Sinceramente?
Buona l'idea, ma non mi piace molto come l'hai sviluppata.
Non so se la cosa era voluta, ma il finale è veramente troppo rapido, non si addice, secondo me, ad un momento del genere che può essere sia molto dolce - e quindi lento e metodico - che, per certi versi, rude e selvaggio - e quindi avrei utilizzato una buona paratassi con un ritmo elevato, ma senza tagliare troppo i particolari che, a mio parere, sono sempre il sale di un testo -.
Ci sono tuttavia delle buone idee e degli spunti di riflessione.
Secondo me se ci lavori un po' su può uscire qualcosa di molto positivo: i racconti di questo genere sono tra i miei preferiti, da scrivere e ti dico che, a mio parere, per come sono fatta io, descrivere un atto d'amore è veramente sublime e richiede uno sguardo attento sui particolari.
Quando amiamo non siamo forse in grado di cogliere i piccoli attimi che, normalmente, ci sfuggirebbero? Il movimento di un sopracciglio, l'inumidirsi di due labbra e uno sguardo di un certo tipo.
Prova ad arricchire il tuo racconto con piccole attenzioni di questo tipo! Secondo me si impreziosirebbe parecchio!
A rileggerci! Ciao! :)
(Se vuoi io ho scritto un paio di testi simili...non proprio da rating rosso, però l'argomento è quello! Dacci un'occhiata così vedi come scrivo io e, in caso, puoi darmi qualche consiglio o contestare la mia recensione! :D
I titoli sono: Musa e Bodies out of reality!)

Enjoy
F.

10/05/12, ore 23:50

AJHADHVDFJCBSHBASKVDFBAJ, GOD.
Si capisce che mi è piaciuta?
Cioè, è semplice, non è volgare per niente. E' bellissimo anche il modo in cui l'hai scritta, sei davvero bravissima.
Complimenti. Sinceramente, con tutte quelle che ho letto fino ad oggi, credo che questa sia una delle poche che mi ha colpito veramente.

Prava, Prava. uu
Mi dileguo, cià.
mars. xx

22/03/12, ore 21:07

che carino!!! ok, non è molto rosso, ma a me è piaciuto lo stesso. è quello che io definisco taaanto dooolce :3 complimenti

16/03/12, ore 00:19

OUO... solo questa onomatopea definisce già il mio pensiero... ma dirò di più, poiché è mio immenso dovere rendere omaggio al tuo scritto... complimenti vivissimi poiché sei riuscita nell'intento di comporre un'opera di un vivido sentore d'amor carnale, pur non sfociando nella volgarità, rendendo bellissimo l'atto sessuale nelle piccole sfaccettature e dando quel gusto d'intimità e passione che crea simbiotismo tra due persone; inoltre hai reso fortemente l'immagine dell'unione delle due anime che si fondono nella carne, rendendo tale atto divino, dannato, puro e peccaminoso... una sacher al fondente 70%, che appaga le pappille con l'effusione del suo sapore amaro, che nascode gelosamente una nota dolce e delicata, come far veramente l'amore, anima e corpo... Giudizio Finale: triplo pollice su, per una piccola finestra che ha colto l'immagine dell'essenza d'un vero, dolce, amaro, amore...

15/03/12, ore 22:30

E' leggera, bella e sensuale.
Per niente volgare!
Come primo rating rosso è davvero fatto bene a parer mio! <3