Ultima illusione
di prudence_78

30/05/12, ore 21:25

tranquilla, noi ti aspettiamo! :) fai quello che devi fare, pensa alla tua vita e poi alle tue storie che sono davvero belle,
alla prossima!

15/05/12, ore 16:52

Capitolo estremamente profondo e ricco di .. ansia, almeno è quello che ho provato io. Ti lascia col fiato sospeso e un po' di tristezza nel cuore. Stupendo!

07/05/12, ore 21:14

E come promesso eccomi qua. Wow, questi giochi mi hanno sempre affascinato e allo stesso tempo spaventato,e  non farei mai da cavia come la bellissima Caroline.. Bel prologo, da esso si capisce tutto il dolore che prova quell'uomo, e l'angoscia per non aver potuto impedire che l'incidente accadesse..Chissà chi è stata la bestia che ha voluto uccidere Caroline, e in quel modo poi!  Non vedo l'ora di leggere il continuo, per capire un pò di più cos'è accaduto. Alla prossima,
M

30/03/12, ore 11:29

Oh mio Dio, questo prologo è incredibile.
Ci scommetto che Kate è coinvolta in questa vicenda, o sbaglio?
Di sicuro era gelosa, ma come si può arrivare ad una cosa simile?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione!

24/03/12, ore 16:25

Che bel prologo! Cioè, intendo affascinante ed intrigante. Ispira voglia di leggere il resto...anche se è triste...Ora si sentirà il solito maledetto assassino che causa la morte di chi lo ama, tormentato, innamorato, infelice, alcolizzato pure?...Il buon vecchio Edward che ci fa impazzire insomma!
Bravissima!!!
Cri

20/03/12, ore 14:23

Oddio, mi è venuta la pelle d'oca! Ti giuro.
Ilprologo è davvero strappa lacrime, sei riuscita a farmi percepire ogni singola emozione del povero illusionista... ma adesso? Non sarà mica stata Kate a combinare il danno? MI sembra tropo scontato e conoscendoti, ci riserverai moltissime sorprse.
Attendo ansiosa il seguito!

20/03/12, ore 00:09

Ciao sai chi sono? Meglio che te lo dica io...sono Alessia!
Povero il protagonista, è triste leggere come ha perso la sua amata. In modo brutto pure. Che ansia! Comunque bello, ora ci vuole il primo capitolo per capire meglio la storia.