A new magical trip.
di pondstairs

10/02/13, ore 23:35

Il capitolo è bellissimo,quando puoi continuare?

A presto xx
ps:se continui dirmelo,così leggo il capitolo :D grazie se lo fai.

13/01/13, ore 21:37

ho scovato da poco questa storia...mmm tipo....10 minuti al massimo e... ti posso dire solo tre parole per una storia del genere.
e'.
semplicemente.
geniale.

no, sul serio, questa e' una genialata unica! e' molto originale, e non mi sarei mai immaginata che due delle storie che preferisco di piu' in assoluto sarebbero diventate le protagoniste di un mix grandioso! davvero complimenti!

12/06/12, ore 19:55

bella bella, l'ho appena letta tutto d'un fiato! ** Che figata il pairing tra Harry e il Doc! Fighissimo davvero! Anhc'io poi sto leggendo HP, ma sono solo al 3 libro, anche se ho già letto il 7 xD Wow, il film non me lo ricordo più..lo dovrei rivedere! Anyway spero che aggiornerai presto, questa storia mi appassiona molto!
Ciao ciaoooo, un bacio magico
Ari

27/03/12, ore 16:56

Questa storia mi piace sempre di più.
Voglio leggere il seguito (perdona la mia impazienza, faccio sempre così con le storie che mi piacciono )

27/03/12, ore 16:37

Ma quanto è carino Roriiiii!! *WWW*
Il Dottore ha sempre di più la mia stima u.u e Neville *çççç* adorabileee!
Seamus...fatti i cavoli tuoi >-< (come si vede che non lo sopporto xD)
Mi raccomando aggiorna presto!

27/03/12, ore 16:25

Io il libro purtroppo non l'ho mai letot, devo iniziare la saga entro stasera, poco ma sicuro.
Benisismo, dopo aver recensito vado a studiare almeno un'oretta e poi inizio a leggermi tutta la saga! Promesso!
Sì, come avrai capito io ho visto solo i film, anche se quelli li ho visti tutti quanti, pur avendo visto male il sesto.
Comunque, questa storia si sta facendo sempre più interessante... certo, Doc e company sono entrati in qualche modo nella protezione dei ragazzi, ergo, non saranno soli, ma ho un brutto presentimento... spero niente di grave, per lo meno.
Eh, sì, Luna é pur sempre Luna, unica ed irripetibile, punto e basta!
Harry, Ron ed Hermione sono finalmente arrivati! Come reagiranno coi nuovi arrivati? Bene o male? Chi sa, vedremo...
Rory é un fenomeno! Ad essere onesta io neppure mi ricordavo che quel quadro serviva per quello, é davvero un appassionato quell'uomo!

Comunque, a presto ^_^

27/03/12, ore 02:01

aahhahahahhah Mi sono fermata qui:-Cosa deve accadere? Cosa diamine dovrebbe accadere? Siamo davanti ad un muro e ci sono dei pazzoidi vestiti di nero che ci vogliono morti solo per essere entrati qui dentro!
Sto crepando dalle risate!

OK ora continuo a leggere...

Sì, ecco. Loro due sono Babbani e io sono un Signore del tempo. Non dovete preoccuparvi di noi. Siamo innocui, non possediamo la magia. Io ho solo questo cacciavite sonico che però non è magico, ma quasi. Comunque potete fidarvi di noi. Io sono il Dottore, lei Amy, e lui l'intelligentone che ci ha portati qui Rory-

ahahhahahahha Mi piace molto come il Dottore descriva Rory XD il cacciavite sonico non è magico, quasi! XD tu sei una genia! ahahaha

Il Dottore si fece avanti. -Storia interessante, beh ecco.. avete presente le cabine blu? Quelle della polizia.. ecco io ne ho una che però in realtà non è una cabina. È un Tardis. Sapete cos'è un Tardis? Una macchina del tempo essenzialmente. Ora è diventata anche una macchina che viaggia nelle storie come la vostra, ecco questo non dovevo dirvelo ma okay. Bene, Vi fidate di noi? Siamo innocui, dai. Io sono un genio, lei intelligente e come in ogni trio, c'è il mentecatto. Senza offesa Rory, ma dopo oggi vorrei ammazzarti.-

Mentecatto? ahahahahahhahahahhahahahahhahahah Ma povero! ahahhhahahahhaha! E cmq è vero U_U

Se ci aiuterete a sconfiggere Voldemort, siete con noi-

-Voldemort? AH! Sarà morto, ve lo assicuriamo.- dicemmo in coro.
-Come fate ad esserne così sicuri?.-
-Spoiler- Sorridemmo.

Spoiler! ahahahhaha oddio la recensione nn ha senso ma è colpa tua che mi hai fatto ridere come una pazza alle due di notte! ciauuuu

23/03/12, ore 17:06

ahahahhahh oddio il finale mi piace un saccoooo!! xDxD
Nevilleeee *WWW* Il dottore è un mito (anche se non ho mai visto il telefilm ma...piccoli particolari xD)
Il "mentecatto" è stato stupendo hahahaah xD
Aspetto con ansia il prossimo!
Un bacio

23/03/12, ore 16:51

Troppo divertente :)
Te l'ho già detto che sei un genio?
(se si perdonami, tendo ad essere ripetitiva. Ah, la vecchiaia!)

23/03/12, ore 15:44

Zio Voldy... ç_ç colui che vincerà il Grande Fratello! é_é
Perché é morto!? Perché!?
Va be', su, devo riprendermi!
Comunque, beì, alla fine si sono salvati e questo é un bene, soprattutto perché si sono uniti ai ragazzi!
Ahahahahah, lo spoiler! xD
MAI fare spoiler e MAI tentare di spiegare che cos'é lo spoiler a mia madre, MAI, perdi solo un botto di tempo che avresti potuto impiegare diversamente e soprattutto in modo molto più utile per tutta l' umanità xD
Comunque, sei sempre più geniale, lasciatelo dire U_U
Be', aspetto con ansia il continuo! :)

A presto ^_^

23/03/12, ore 15:36

Il secondo capitolo lo recensirò dopo, ma intanto recensisco questo ^_^
Una sola cosa: Tu sei un genio!
Hai preso due cose che praticamente adoro e ci hai scritto sopra, sei semplicemente un genio!
Davvero, non mi aspettavo di trovare una fanfiction del genere, ma posso farti solo i miei più sinceri complimenti per questa genialata, in fondo adoro si Harry Potter che il Doctor Who, quindi seguirò sicuramente la tua fantastica fanfiction!
Comunque, a quanto pare son mesis male... possono essere colpiti... magia contro scienza, in poche parole... ho tanta, tantissima paura per il Dottore, Amy e Rory... be', speriamo in beno, giusto? xD

A presto ^_^

21/03/12, ore 19:18

Cavolo, che idea grandiosa!
Harry Potter e il Dottore, unione perfetta.
SEI UN GENIO.

16/03/12, ore 16:47

STUPEEEENDOOOOOO!! *W*
Doctor Who nel cortile di Hogwarts??? Un idea veramente originale :D
Mi raccomando aggiorna presto il prossimo capitoloo!!
Un bacio