Directioner...
di Heart Breaker

14/10/12, ore 22:56

Eccomi qui.
C'è che tipo ci sono rimasta così o.O,questi sono i tuoi pensieri,ci sono molte altre cose da aggiungere su mio marito (?) *oramiammazzi*.
Credimi,scrivi abbastanza bene,so che questi sono i tuoi pensieri ma mi hai colpita,mi è sembrato di essere io a scrivere il mio diario e confessarli tutto ciò che provo,questo ed altro.
Potresti scrivere diverse fiction,sarei la prima a leggerle *-*
Ora ti lascio alla tua vita,cioè mio marito.
Love you.
Nicole xoxo

31/05/12, ore 19:45

la penso proprio come te..mi hai fatto commuovere, è come se queste cose le avessi scritte io :') .... io mi sento come te... e mi fa stare troppo male sapere che le cose stanno così...mi convinco che li conoscerò e cose varie, ma non ne ho la certezza... brava, sei riuscita a catturarmi a pieno.... vedo che la pensiamo allo stesso modo.. bacii :)

16/03/12, ore 16:36

Yeah buddy!(?)
E esattamente così che mi sento. Ma sai che ti dico? Noi fan siamo importanti! Senza di noi loro non sarebbero niente!
Infatti ci ringraziano e dicono che ci amano e sai una cosa?io sono una loro vera fan quindi mi sento amata.
Questo pensiero è stupendo,io lo farei solo un po' più lungo,lasciando che tutte le tue emozioni si trasformano in parole.
Prova a farlo più lungo,diventerà moolto più bello è interessante.
E magari vai a capo più spesso,rende più facile la lettura!
Poi è solo un mio parere e consiglio!
se vuoi passa dalla mia fan-fiction!
baci,Aryan :)