Cybermània
di Archangel 06

23/08/12, ore 09:07

Non sono esattamente pratica del filone, ma...che dire! Storia veramente ben scritta! Che mondo lo Sprawl, accidenti:) Mi sa che se riuscirei a sopravviverci per una settimana mi riterrei già fortunata...no, comunque questo filone cyberpunk deve essere una figata, mi informerò:)

16/03/12, ore 18:28

Questa è senza dubbio una delle fanfic più fighe che io abbia mai letto **
Il tuo modo di scrivere è davvero perfetto per il genere, la storia è molto interessante e originale, i personaggi sono velati da un alone di mistero (e anche alquanto inquietanti a parer mio) le metafore sono fortemente evocative, quella che mi è piaciuta di più è senza dubbio questa:

L’onnipresente nebbia rendeva tutto abbastanza sanguigno, come se qualcuno avesse nebulizzato minutissime particelle di sangue venoso.

Che dire, aspetto con impazienza il secondo capitolo (devo assolutamente scoprire qualcosa di più su Eva >.<), nel frattempo ti faccio come sempre i complimenti e porgo alla tua persona i miei più sentiti omaggi v.v :3

16/03/12, ore 17:28

Aaaaw mi hai tenuta col fiato sospeso tutto il tempo *w* è avvincente, e spero continuerai presto. E se non continui di scartavetro i maroni finchè non lo fai <3 Daidai è bellissima e sta riuscendo assai bene *Q*