Anche io voglio volare.
di FannyHarris

19/03/12, ore 23:05

Ma quanto è dolce questa one-shot! I ricordi dell' anziana Pan, la semplicità di Goku Jr, la testardaggine della piccola Pan, la sicurezza del nostro eroe. Ci sono tutti questi elementi e gli hai saputi inserire alla perfezione. E credo inoltre, correggimi se sbaglio, che la storia abbia come protagonista non Pan, non Goku Jr, ma il primo e indiscutibile Goku. Il suo fantasma è dappertutto: nei ricordi, negli occhi del suo discendente, così ironicamente uguale a lui, nel cuore di chi lo ha conosciuto.
Ma la parte che mi è piaciuta di più è stata: "Mi hai insegnato tanto, e ora tramanderò i tuoi insegnamenti. Cosicché tu viva per sempre". Perché lui, in realtà, non è mai andato via. Aah ad avercelo un nonno così!
Bella bella, bellissima! ^.^

16/03/12, ore 18:25

Ciao Fanny!!!! Oddio quando ho visto la tua storia nn credevo ai miei occhi " dedicata a Sitter" MIo Dio Grazie milleeeeeeee!!!!!
Oddio ora mi scappa la lacrimuccia... sn davvero contenta grazie!:)
Bè che dire? E' meravigliosa....davvero una one shot cn i fiocchi!!!. Pan ormai vecchia che ricorda il suo adorato nonnino....e per finire un Goku J. ugualissimo al nostro eroe! Meraviglioso! :)
Pan che ha imparato a volare a 3 anni ....e causalmente il suo nipotino richiede la stessa cosa.....
Brava,brava e anora brava!
Ti ringrazio ancora x aver preso in considerazione la mia idea...pensavo che nn ne tenessi conto, ma a quanto vedo l'idea ti è piaciuta tanto da metterla in atto!
:D
Un bacione Sitter

16/03/12, ore 18:07

Questa fanfiction è a dir poco fantastica!!! Scritta benissimo e davvero molto dolce! Come al solito, sei riuscita a strapparmi un sorriso e anche una lacrima :°)
Che tenero Goku jr, uguale al suo bis bis bis bis nonnino ^.^ E Pan, da anziana, che ricorda i momenti più belli con Goku... stupendo..davvero
DBsoly