Ah, Chichi, ti ricordi?
di gm19961

29/04/12, ore 17:33

WoW ! Ecco qui che ritorno a scassarti per bene i cosidetti ... comunque , non potevo non commentare questa fic perchè mi è piaciuta molto, e perchè Chichi / Goku è una delle mie coppie standard preferite ( precisamnete , è al secondo posto u.u ) .
Non so davvero cosa dire se non che è scritta davvero molto bene e che in questa fic ho ammirato molto Chichi ( prima e ultima volta ! xDDDD Anche se apprezzo molto le Goku / Chichi , non molto Chichi come personaggio ... xD ) per la sua grande forza !
Nessun errore grammaticale e tu hai sempre uno stile di scrittura molto scorrevole ...
Continua così !
Ciao e a presto !
Silver spring
Ps: ti metto tra gli autori preferiti ! ^^ Contenta ? :)

17/03/12, ore 15:19

Premettendo che la mia coppia preferita è Goku/Chichi e che ammiro molto Chichi per la sua pazienza e per il suo carattere forte... questa fanfiction è bellissima e mi ha emozionato davvero *.* Hai delineato in modo molto dolce e chiaro il personaggio e la sua storia. Complimenti!!!
Grammaticalmente corretta, perfetta :D
DBsoly

17/03/12, ore 13:01

Oh per l'amor del Kami, finalmente una storia su Chichi! *_*
Hai fatto benissimo a pubblicarla, questa shot è una piccola perla e va dritta nelle preferite!
Veramente ben scritta, scorrevole, nessun errore, solo un piacevole percorso di vita tutto da gustare^^
E guarda, ti ammiro profondamente per non averla dipinta come la solita pazza scriteriata di cui tutti scrivono.
Complimenti, spero di poter leggere nuovamente qualcosa di tuo!
See ya,
Eve

16/03/12, ore 21:02

Ero curiosissima! E sapevo già che tu fossi bravissima nello scrivere, ma questa volta dovevo darti un piccolo modesto parere.
Sono contenta che questa meraviglia tu l'abbia condivisa con noi. A volte scriviamo certe cose che rimangono per secoli messe da parte, ma in quanto belle, sarebbe giusto farle leggere sotto la luce del sole.
Chichi è sempre stato un personaggio meraviglioso, secondo me. Bella, intraprendente e coraggiosa.
In qualche modo traspariva la sua forte personalità sin da piccola, e tu hai descritto la sua storia in un modo veramente affascinante!
Sei stata bravissima! <3

16/03/12, ore 20:55

Che bella shot *^* E' fantastica!
Io (a volte) Chichi l'ammiro per il fatto che è una donna forte che ha sopportato tutti i va e vieni di suo marito.
Mi è piaciuta MOLTO questa shot, tanto che la inserisco nei preferiti ;)

A presto,
Haruhi Suzumiya

16/03/12, ore 20:24

Chichi, a parer mio, è uno di quei personaggi splendidi e poco analizzati.
La tua oneshot è bellissima, davvero.
Mi piace il modo in cui hai intrecciato ricordi e presente.
Hai fatto bene a condividerla! <3