Our fairytail
di Misses me

20/01/13, ore 13:49

wow che bella storia davvero!!
Quando posterai il continuo?? non vedo l'ora di leggerlo!!!

23/11/12, ore 16:39

Era ora cavolo!!!!! La bisbetica acida ha ritrovato la parte buona di se stessa!!!
Pochi errori se ti può fare piacere, e solo di battitura.
Desciulati con il prossimo capitolo, uno al mese è troppo poco!

23/11/12, ore 15:44

hate u!!!!!!!!! spettato too much time!!!!!wahhh pensavo non mettevi piu chapters!!!whatever!!!!è bellissimo!! forse po como si dice mieloso???too much sweet...i dn kn!!hahahahah sorry!!!molto contenta che hai scritto nuovo chapter!!non ce la facevo piu spettare!!!quasi dimenticavo!!!!!!could u take a picture!!scusa mette foto di Helen??? grazi!!!!love u a lot!!!
kisses Flame<3<3

22/10/12, ore 21:15

UUUh sei tornata! :)
Mi ricordo di averti detto che avrei recensito più velocemente, ma pensavo avessi "abbandonato" questa ff, quindi ti chiedo scusa se arrivo solo adesso! :)
La prima parte del capitolo mi è piaciuta molto con quella nota ironica nelle conversazioni tra Helen e Alex!
Ma la seconda parte.... sono rimasta un po' perplessa: Alex sembra aver abbandonato Helen solo perchè lei gli ha confidato di essere "ricattata" dalla madre??
Comunque alla prossima, un bacio!

09/09/12, ore 20:12

NO CAZZO!!!!! Non puoi pensare di cavartela così dopo tutto il tempo che
ci hai fatto aspettare questo capitolo!!!!! Una paginetta striminzita? Guarda,
voglio essere buona.... per la prossima settimana ci fai leggere un capitolo
serio, dove fanno finalmente qualcosa di costruttivo. E io ti perdono.
Avviso affettuoso...
Li fai giungere ad un succoso dunque o fai allontanare Alex da quella repressa isterica. Chiaro?

09/09/12, ore 16:35

certo che tornerà da lei, lui è un amore :33
Ho letto la tua storia tutta in un fiato ed è bellissima:) aspetto l'ottavo capitolo, ciao:)

05/09/12, ore 14:20

ok...
scusami se non ho recensito fino a ora ma avevo troppa fretta di continuare!
allora alex è di un dolce che mi viene da svenire
helen mi fa ridere a crepapelle ;)
poi in questo capitolo quando parli dei muscoli di alex mi hai fatto venire in mente una gif che ho visto su tumblr e per questo ti ringrazio :Q___
brava davvero! mi piace molto.... adesso però voglio qualcosa di piu serio tra i due!
!!!!! waaaaaa ** non vedo l'ora tu aggiorni!! <3

09/07/12, ore 01:06

stasera ero in cerca di qualche ff e dopo qualche ricerca ho trovato la tua che sin dalla trama mi aveva incuriosita...non ho recensito ai capitoli precedenti per tenere tutto per la fine :) mi piace la storia e oddio che cucciolo Alex...non ho dubbi che Helena abbia quei pensieri ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

24/06/12, ore 15:44

Ciao!!
Scusa se ci ho messo tanto per recensire il capitolo! Però come vedi, appena ho finito di leggerlo mi sono precipitata a scriverti :D
Devo dire che è stato un capitolo molto stuzzicante ;) Che succede a Helena? Non riesce a controllarsi davanti a tanta bellezza?? hahah, non vedo l'ora di leggere il continuo, quindi mettiti subito al lavoro! :D
(e prometto che la prossima volta sarò moolto più veloce) !
A presto;)

10/05/12, ore 22:58

Yeiiiiii beautyfull!!!love it!!!!i think you have done a great work!!!i hope you write a new chapter soon!!love ya!!!<3<3 please don't make me die!!!hahahaha your description of alex is soo sexy!!!hahahaha hope you write soon please!!:D bye

01/05/12, ore 14:17

DEVI  assolutamente continuare!!
xD
 Bella bella questa FF... E abbastanza inspida come recensione ma mi farò viva non appena continui.. =)

With Love, Saylor.

10/04/12, ore 16:32

okay...prima di tutto volevo scusarmi se nn ho recensito anche gli altri capitoli...ma ho letta la tua storia solo adesso...scusa se italiano fa un po schifo ma sto traduciendo da inglese...comunque penso tua storia che é bellissima...e ho letto tutto fast!!quindi non mi sono fermata a commenti...i love your story!!<3<3 please continue!!!love

Ciao:)
Che colpo di scena!! Non mi aspettavo il gesto di Helena! E in realtà è stata improvvisa anche la confessione di Alex! Hahaha ok, si è capito che sono sorpresa:)
Comunque mi è piaciuto, è stato originale e imprevisto. E scritto con quell'ironia che ormai mi ha conquistato.
Al prossimo capitolo:)

27/03/12, ore 19:45

Ho appena finito di leggere (o meglio, divorare xD) i primi tre capitoli di questa bellissima fan fiction!
Scrivi davvero bene, giuro che non ho smesso di sorridere nemmeno per un attimo hahah, i dialoghi tra Alex e Helen sono stradivertenti :D
Già non vedo l'ora che succeda qualcos'altro tra loro!
Cavolo, che mammina che si ritrova, però :S

Devi ASSOLUTAMENTE continuare!!
Aspetto impaziente:) Al prossimo capitolo! :)