Bad School
di Yokan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/04/15, ore 00:27

O MIO DIO...,mi dispiace ma questa fanfiction è la più bella e allo stesso tempo la più dettagliata e strutturata che io abbia mai letto. Mi è piaciuto ogni singolo capitolo nessuno escluso,sei riuscita a trasmettermi tramite questa fanfiction tutte le emozioni dei personaggi,complimenti bravissima io questa fanfiction la ritengo semplicemente perfetta...;)

25/09/14, ore 02:26

E ok, dopo aver letto "Lascio la scrittura soddisfatta e contenta" sono davvero convinta che non leggerai mai le mie recensioni (non che ne abbia lasciata una ad ogni capitlo perchè non l'ho fatto per l'appunto ma stranamente, non essendo da me, ho lasciato un mio pensiero in alcuni capitoli).
Ho davvero apprezzato questa storia, io sono una Reituki/ossessiva e non pensavo di attaccarmi così tanto ad un Aoi x Ruki ma mi sono dovuta ricredere in quanto ho tipo momentaneamente perso la testa per loro due come coppia (scusa Reita, io ti amo tanto e amo tanto te e Ruki assieme ma per questa volta ti sostituisco con Aoi, non odiarmi, tanto lovelove per te sempre e comunque <3).
Ho amato davvro tutto e sono dispiaciuta per il fatto che si sia conclusa ma sono anche felice per come l'hai fatta concludere, per quel velo di allegria che c'è alla fine, e si, ho sorriso come una scema a quelle ultime righe. Nella penultima recensione ho chiaramente scritto che non ti volevo bene perchè davvero mezzora fa ho realmente perso i miei 19 anni di vita intasando twitto di twitti ansiosi ma ora ti stritolerei tutta in un abbraccio per questo finale e diciamo che il mio "voglio un vissero felici e contenti con tanti piccoli Aoi e Ruki" si è avverato davvero.
Ci sono tante cose da dire ancora, vorrei dirti che avevo frainteso il significanto del titolo pensando al peggio, vorrei dirti che ho perso ancora un pò della mia vita quando ho letto che Yuu se n'era andato e al ritorno era freddo (e lo era solo per il bene di Taka), vorrei dirti che ho odiato Ken quando ha baciato Taka ma l'ho amato due secondi dopo quando ha detto "scusa, tra poco capirai" perchè era evidente tutto poi, vorrei dirti altre ventordici mila cose ma mi fermo qui, ti dico solo l'ultima o verro che non ho mai lasciato una recensione così lunga da quando mi sono iscritta qui. Questa storia, come tante altre che sto leggendo, mi ha riempita di emozioni e vi considero tutte delle scrittrici fantastiche e piene di potenzialità.
Ok, ora ho davvero finito questa pappardella di romanzo che sembrava interminabile. Ti do un abbrccio grosso grosso. <3

25/09/14, ore 00:42

Io lo so che arrivo sempre tardi a leggere tutte le ff belle quindi non so nemmeno se leggerai la mia recensiona ma no, io non ti voglio bene per nulla. Ho tremato come una stupida dall'inizio del capitolo e ho pregato tutti i santi che conoscevo mentre leggevo affinchè finisse bene. Mi manca l'ultimo capitolo che corro a leggere e spero nel santo Ruki che la storia finisca bene sennò ti vengo a prendere a casa e ti picchio! Ti prego fammi leggere un "E VISSERO FELICI E CONTENTI CON TANTI PICCOLI RUKI E AOI"
Bene, sparisco.

24/09/14, ore 15:03

Ok, io non so nemmeno se le leggerai le mie recensioni ma ho gli occhi lucidi, te lo dico.

24/09/14, ore 14:08

Non so cosa dire, solo che questo penso sia stato il capitolo più bello!

18/08/14, ore 22:21

Dire chè ho amato questa fanfic è poco. L'ho amata dalla prima parola che ho letto. La storia è scritta benissimo, compliementi e i personaggi li ho amati moltissimo; ogniuno di loro. Non mi sarebbe dispiaciuto avere due o tre capitoli in più. (sto scherzando! :) ) Ho pianto come una fonata per tutto l'ultimo capitolo! Davvero una bella storia, complimenti!

07/06/14, ore 00:25

Dio... sono già passati due anni, non posso crederci...
Me ne ero quasi scordata,ma quando ho visto l'aggiornamento ho pensato tristemente: "Ah, questo è l'ultimo..."
Ripensando a quando lessi per la prima volta il primo capitolo di questa ff mi fa venir voglia di piangere ahah, quanto tempo è passato, quante cose sono passate, quante cose sono cambiate.
Avendo scritto qualcosa anche io posso comprendere come ti senti.
So cosa significa scrivere l'ultima parola e pensare che era l'ultima e che dopo tante, tante parole non ce ne saranno più.
So cosa significa affezionarsi ai caratteri dei personaggi che scegliamo, che poi rispecchiano sempre un po' anche i nostri stessi caratteri.
Posso immaginare dunque cosa provi ora, e anche se probabilmente non tanto come te che ne sei l'autrice, anche io sono affezionata a questo racconto.
"Che bella storia", l'ho pensato dopo aver finito di leggere il primo capitolo e continuo a pensarlo ora. Non lo dimenticherò, quello che mi hai trasmesso.
E anche se ora sto dormendo in piedi sono qui a scriverti perché sento che voglio farlo ora che ho appena finito di leggere e non in un altro momento.
Già sono malinconica per la fine della scuola ora lo sono ancora di più ahah.
Grazie, grazie per aver condiviso con noi questi 19 capitoli a modo loro molto intensi.
Complimenti tesoro. Un'ultima volta, complimenti.

Alla prossima (tua o mia lol) , se mai ci sarà.
Un bacio,
Sam.

05/06/14, ore 13:20

Un respiro profondo... Inspira espira.
Ok, sono calma!

Carissima Yokan !

Ed eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo. NUOOOOOOOOOOOOOOO!!è FINITAAAAAAAAAAAAA ç___ç giuro mi mancherà un casino questa SPLENDIDA storia! Questa storia è entrata nel mio cuore e difficilmente ne uscirà, poco ma sicuro. Non c'è niente che io possa dire per renderti giustizia, qualsiasi cosa risulterebbe vana e sciocca. La mia testa esplode, è ricca di emozioni e pensieri. Li vorrei tenere per me, e non posso fare altro che lodarti.

E quest'epilogo è stato assolutamente MERAVIGLIOSO *_________* Oooh, davvero molto molto molto ma Molto SPLENDIDO, STREPITOSO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME e PERFETTO *___* Oooh, BELLISSIMO, BELLISSIMO e ancora BELLISSIMO *-*! Mi è piaciuto proprio tantissimo** Era tutto perfetto *___*Scritto tutto come sempre in modo divinamente impeccabile! Giuro che mi mancherà un casino questa splendida storia ç__ç Complimenti cara!!! Mi sono emozionata un casino! Ho amato questa storia dalle prime righe fino alle ultime, ed in ogni capitolo mi incuriosivi sempre di più! BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W* Come sempre, d'altronde *-*!!

Allora che dire di quest’ultimo capitolo? Ooooh wow. *_____________________* davvero TRABELLISSIMO *_______* Ho letto il capitolo e l'ho divorato in un attimo…. L’ho semplicemente adorato dall'inizio fino alla fine....e come sempre mi ha lasciato senza parole e senza fiato …..Totalmente.... Hai descritto tutto perfettamente….. E' tutto così perfetto in questo finale *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ Complimenti cara mi é piaciuto tutto proprio tantissimo!^.^
Dio mio, hai descritto tutto perfettamente *w* Ti giuro, che non riuscivo nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo, dal tanto ero concentrata a leggere! Mamma mia!!! mi sono completamente immersa nel tuo racconto!!! *_* Complimenti Complimenti, e stato tutto assolutamente Meraviglioso e Bellissimo*-* Mi hai fatto emozionato, molto *-*
BRAVISSIMA *W*

Che bello!! Sono strafelice che sia finito tutto nel migliore dei modi: Oddio! Un certo punto ti giuro che ho temuto che la storia finisse male, molto male, ma per fortuna alla fine e andato tutto bene** Che bello! L'amore trionfa sempre, ho ancora gli occhi a cuoricino ç___________ç che dolci che sono** li amo *___* sono proprio bellissimi insieme…..

Un finale straordinario per una storia superstraordinaria!!!

Che altro dire? Ti faccio tanti tanti complimenti, visto che te li meriti tutti, e grazie aver scritto questa fantastica storia è stata assolutamente PERFETTA, e grazie per avermi fatto emozionare ogni volta, e sempre di più, sei una scrittrice bravissima!!!! Riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano i protagonisti! Sei fantastica, meravigliosa, bravissima!

Davvero bravissima! ^.^ Come sempre, d'altronde!!! Ancora complimenti, complimenti, complimenti, complimenti.

Un bacione grande grande Ukyou

04/06/14, ore 21:46

Yokan non ho parole questa storia è meravigliosa : si può amare e odiare tanto un personaggio...non mi era mai successo prima,ma le mille emozioni che mi ha fatto provare Yuu ,sta di fatto,rimarranno sempre con me. E come dimenticare Ken,l'amico perfetto che ognuno di noi sognerebbe avere al suo fianco ,sempre e comunque leale (all'inizio ci avevo sperato un pò,che nascesse qualcosa tra lui e Taka ma L'amore di Yuu è troppo totalitario). Un sincero GRAZIE ^.^ per avermi permesso di rendere il sogno un pò più "reale" :perché questo è stato un bellissimo sogno durato 2 anni che,però, al risveglio,non ha lasciato l'amaro in bocca ma quella "bella sensazione" che ti permette di superare meglio la monotonia e le difficoltà che ci si presentano ogni giorno. Ancora Grazie . Un saluto .

04/06/14, ore 16:45

Ne ho lette tante di fan fiction, ma questa mi ha lasciato dentro un vuoto grande T_T Ho davvero amato questa tua storia, la seguo dall'inizio, e vederla conclusa mi rende felice e triste allo stesso tempo! Sono felice che alla fine tutto sia finito per il meglio, ma mi mancheranno questi personaggi :'D Soprattutto Shiroyama-san =)
Non posso che farti i miei più sinceri complimenti e ringraziarti per aver deciso di condividere questa tua storia con noi <3
Un bacio,
Vale_Suzuki_san

04/06/14, ore 11:18

Sniff sniff é finita (T.T) pero sono contenta per il finale..non mi ha per niente delusa :) ti faccio i complimenti per questa bellissima storia...é crudele e dolce allo stesso tempo..grazie per aver condiviso questo racconto (*^*) baci e sta sicura che leggerò le tue nuove storie quando le pubblicherai

27/05/14, ore 17:41

Brava complimenti! Ma tranquilla eh!
Sto piangendo come una fontana T.T
Non puoi scrivere cose così dolciodr e toccanti!<3

17/04/14, ore 19:40

Finalmente sei tornata!!!!!
Stavo iniziando a perdere tutte le mie buone speranze :c
Ora passiamo a cose ben più serie, dimmi che è una scherzo. Dimmi che ho letto tutto talmente male da aver capito davvero molto male.
Tu ora ti siedi di nuovo e scrivi un altro penultimo capitolo perché io sto inondando la tastiera .... t.t
Togliendo tutto ciò, scrittura stupenda come al solito, sei bravissima, ma ti odio per questo capitolo!
Spero di leggere presto l'ultimo e di non dover piangere più di ora.
Koron c:

13/04/14, ore 06:44

Ciao :3
Sono emozionatissima... Questo capitolo è fantastico (come gli altri), però... finirlo in questo modo...
Io rischio di morire!  È da circa un mese che non entro su efp e tu mi dai un colpo al cuore come questo?
Cattiva... scherzo.
La storia è bellissima, meravigliosa, e sono triste sapendo che finirà il prossimo capitolo.
Ma in fondo è questo il ciclo della vita... Spero solo che tra Yuu e Taka finisca bene.
Al prossimo capitolo,  che spero sia presto  =3
Ciao ciao ^ ^

P.S: sono contenta che tu sia tornata ^^ Dopo che mi avevi detto che forse non tornavi più a pubblicare,  mi sono sentita male. Bentornata Yokan =3

06/04/14, ore 15:58

Tesoroooooo *piange disperatamente* quanto mi mancava questa ff ç___ç
non posso credere che sia quasi finita, dio che tristezza ç_ç
Bella, bella, bella come sempre ç__ç sigh sigh
Aspetto l'ultimo capitolo, anzi no, anzi sì *non vuole che finisca ma vuole*
un bacione,
alla prossima,