Through the darkest of your days
di ary_gg

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
24/04/14, ore 20:29

Ho letto la tua storia in un solo pomeriggio e me me ne sono totalmente innamorata!!! È difficile trovate storie così belle sia come trama ma sopratutto scritte bene!! Quindi Complimenti!!! Ho adorato sia Sere che Jake e la loro fantastica storia D amore!!! Complimenti ancora!!
Con affetto Arianna
XoXo

31/10/13, ore 08:10

Ho sognato davvero... Una storia meravigliosa stupenda veramente e nn so che dire mi è piaciuta troppo forse da leggerla 2 volte addirittura nn riesco a staccare la adoro sei bravissima

23/04/13, ore 14:44

Che dolci!
Avessi io un marito bello, ricco, famoso, dolce e che mi ama più di qualsiasi altra cosa. Non mi lamenterei di certo.
Ma se lei la sera della premier (la seconda) ha un vestito rosso che le lascia scoperta la schiena, come fa ad indossare il reggiseno di pizzo?
La figlia della sua migliore amica quanti anni ha di differenza con la sua di figlia?
È scritta benissimo, tutti i passaggi sono chiari e ben motivati. Si vede che non è una storia campata in aria ma una cosa fatta bene. Complimenti :)

18/01/13, ore 15:30

Ciao :)
Voglio farti i complimenti per questa storia, mi ha appassionato dall'inizio alla fine, davvero unica! Ti ringrazio di avermi fatto sognare con le tue parole..
mi chiamo Serena ed è stato facile immedesimarmi xD
Quest'ultimo capitolo poi è magico, finalmente i sogni si sono realizzati! Complimenti ancora!
Un bacio, Sere.

29/08/12, ore 20:18

La tua storia mi ha appassionato davvero molto, l'ho letta tutta d'un fiato in pochissimi giorni.
E' una storia coinvolgente, che ti prende, ti trascina e ti fa sognare.
Serena è fantastica: è la classica ragazza "comune", affascinante ma che passa inosservata, con un gran cuore e tanti desideri che lei pensa di non meritare di realizzare. E Jake è Jake: bello e impossibile, inizialmente altezzoso e arrogante, con una famiglia che non lo supporta come dovrebbe (sorelle escluse) e un cuore a cui nessuno ha ancora insegnato ad amare. L'incontro tra i due sconvolgerà per sempre la vita di entrambi e li porterà a tirar fuori il meglio di sé e del partner. Sono l'uno l'opposto dell'altro, ma è proprio questo il bello, che si completano a vicenda. L'uno senza l'altra è incompleto e si sentono persi. Sono tenerissimi...
Sei stata molto brava anche nel modo in cui hai steso questa storia: la scrittura è lineare, scorrevole e piacevole, con un buon uso della punteggiatura e della sintassi; in giro a volte si leggono certi orrori, ma questo non è assolutamente il tuo caso! :D
Complimenti davvero!

Giada891

31/07/12, ore 13:18

Storia che mi ha preso tantissimo e hai scelto degli ottimi personaggi devo dire,tra cui io li adoro,complimenti e grazie per le emozioni che mi hai saputo trasmettere! Ho pianto con Serena quando ho letto la lettera del padre!:') Complimenti ancora!!! Baci :)

28/07/12, ore 12:59

eccomi, finalmente! ti stavi chiedendo che fine avessi fatto, non è vero? :D
è solo che ho avuto problemi con internet, la connessione era completamente assente! :O
e tutto ciò ha portato a uno stato di 'rosicamento' (?) generale da parte mia dato che ero riuscita a leggere l'epilogo tramite cellulare, ma non ero riuscita a commentarlo...
ma ora dedico questi minuti solo a te! :)
epilogo d'oro, non c'è che dire. questo è IL lieto fine che tutte stavamo aspettando!! ^.^
finalmente sono insieme, con la loro bambina, e nessuno li separerà più, questo è certo!
sono felice anche per il bel finale che hai voluto dare a denise e jason e sono felice anche per la mamma di serena! :)
insomma, non si è capito che sono felice vero?? :P

non sarai l'unica a sentire la mancanza di questi due, però hai ragione sul fatto di non tirare una cosa troppo per le lunghe..
questa storia è stata perfetta dall'inizio alla fine, mi ha sempre appassionata e mi ha fatto SOGNARE (in fondo non era questo che chiedevi e che cercavi di trasmettere già dai primi capitoli? un sogno, un bel sogno, nulla di più! )
i tuoi capitoli arrivavano sempre in momenti particolari della tua e della mia vita e quindi li ho sentiti particolarmente, mi ci sono affezionata! *-*
spero veramente di leggere tue nuove storie, di qualunque genere saranno, ormai mi considero una tua fan incallita e non ti libererai di me tanto facilmente...MUAHUAHAUHAUHAAAAA! :D
basta con tutte queste smancerie...non so più cosa scriverti.. insomma, a presto!
bacini, silvia

23/07/12, ore 23:41

carissima! Finalmente riesco a leggere la tua storia! Mi dispiace d nn essere riuscita a recensire questi ultimi cap ma sappi ke mi sn piaciuti tt! Volevo ringraziarti x aver scritto una storia cosi carina..nn avrei mai immaginavo ke serena potesse rimanere incinta! Nn credevo avessi in mente un finale cosi "impegnativo" (: devo dirti ke jake mi mancherà! Hai creato dei personaggi davvero belli e devo ammettere ke in questi ultimi cap mi sn anche emozionata! Lo so quanto sia dura concludere una storia..nn vorremmo mai farlo realmente xò è anche giusto cosi. Ne ha fatta d strada serena dal primo cap e ora qui all'epilogo si ritrova cn un uomo fantastico al suo fianco e una bimba..tenera (: è stato bello seguirti e recensire cap x cap! Grazie d aver condiviso cn noi jake, serena e tt le loro vicende ;) complimenti ancora! xx SYl ~
(Recensione modificata il 23/07/2012 - 11:44 pm)

22/07/12, ore 13:40

Sono proprio contenta e commossa soprattutto. tutto è bene quel che finisce bene.
tesoro questa storia mi è piaciuta sin dall'inizio e ti ho seguita con vero piacere. le mie richieste e le conosci e non vedo l'ora di leggere le altre storie.
ti faccio i miei complimenti come sempre.
un abbraccio
Clara

09/07/12, ore 01:49

eccomi ari! Un pò in ritardo, ma sempre presente! :) quest'ultimo capitolo è stato veramente il culmine di una grande storia. Sono veramente soddisfatta del tuo lavoro, compimenti! Perché con una storia così complicatamente semplice (o semplicemente complicata, xD ) hai saputo sempre trasmettermi forti emozioni. Oggi -ieri- siamo giunti al termine di questa fan fiction e, anche se un pò ne sono dispiaciuta, continuo a sorridere come un'ebete per la stupenda conclusione che hai deciso di darle.. Sapevo che il tuo lato romantico avrebbe preso il sopravvento, quindi non ho mai temuto un finale senza una loro ricongiunzione (anche se ce lo hai fatto guadagnare dopo tante fatiche e preoccupazioni..)
ma passiamo al capitolo vero e proprio.. Che dire della gravidanza? Che non me l'aspettavo.. Questo è poco ma sicuro! :) è stata una vera sorpresa. Quindi ne sono molto felice. ^.^
Sono rimasta piacevolmente soddisfatta del ruolo che hai voluto assegnare a denise in questo capitolo e sono anche felice di tutti i cambi pov che hai creato. Tutti azzeccati e indispensabili per lo sviluppo del finale..!!!
ah, dimenticavo! Volevo farti i complimenti soprattutto per la parte del sogno, che hai descritto in maniera impeccabile! :)
Ora non posso fare altro se non aspettare con ansia il meraviglioso epilogo che hai scritto e farti i miei più sentiti auguri per la giornata importante che ti si prospetta martedì.. Non ci conosciamo di persona, ma sono sicura del tuo successo!!! :)
A presto, silvia
Bacini :*

07/07/12, ore 19:25

Ti stimo!! Ahah xD Comunque davvero, non hai deluso proprio per niente.. è stato un capitolo stupendo. Una storia che ci fa sognare il "grande amore", che se è amore vero, ci si ritrova. Come sempre, bravissima!!

07/07/12, ore 13:54

Bellissimo!! Complimenti! Posta presto l epilogo...nn credo che la mia curiosità regga un paio di settimane!! E buona laurea!! xD Samy

07/07/12, ore 12:02

Meraviglioso ¢_¢
Sono in una valle di lacrime. Non me lo aspettavo davvero, mi ha commossa.
Mi hai tenura col fiato sospeso fino alla fine del capitolo.
Lo sai ho amato questa storia sin dal principio e sono proprio contenta di averla seguita.
Certo ora mi mancheranno. Spero in qualche missing. Alla prossima.
Clara

06/07/12, ore 22:23

Ciao...
Capitolo spettacolare,mi dispiace tantissimo me sono rimasta cosi
triste quando si sono lasciati e poi quando ho visto che si sono rincontrati
mi si è accesa una speranza ma poi lo vedo insieme a l altra e il mio umore
torna a terra :( adesso sono curiosa di scoprire cosa farà Sere se farò un passo
verso di lui non vedo l'ora
Bacio Mery ^_^

04/07/12, ore 12:06

tesoro aaaaaaaahhhhhhhhhh santo cielo ç_________ç come ha potutooooooooo
ma perhè???? insomma non è giusto
e ora? oddio ieri sera stavo morendo leggendo. ç________ç
scusa se arrivo sempre tardi
tesoro all'inizio mi setivo spaesata. poi quando li ho visti insieme aaaaaaaaaawwwwwww congolavo e alla fine invece mi sarei strappata icapelli ç___ç
non vedo l'ora di leggere il prossimo
alla prossima
ti abbraccio