L'inizio di sempre
di postergirl84

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/01/13, ore 15:43

Siamo arrivati alla fine di questa storia. Si sono sposati e sono sereni e felici del loro amore e della luna di miele. Il ricordo delle lor mamme è dolcissimo in fondo anche dal cielo loro erano presenti felici che i loro piccoli si siano trovati per l'eternità. Mi spiace per il dolore e la solitudine di Edward. E così Bella e Jake come il sole e la luna si sono uniti in un'eclissi d'amore non solo per un giorno ma per tutti i giorni della loro esistenza.

17/01/13, ore 15:35

ahahahahahahahah che figura! Loro credevano di passare inosservati, invece sono stati beccati sul fatto. Billy è troppo forte con quel suo sorriso e lo scambio di battute tra padre e figlio mettono finalmente allegria. Il più felice di tutti è Charlie che finalmente si è tolto dalle scatole Edward non l'ha mai sopportato.Il cuore del mio lupacchiotto canta di gioia.

17/01/13, ore 15:27

Però hai capito Bella dall'avere paura anche solo ad ammettere con se stessa di amare Jake invece di Edward ad avere difficoltà a dire un semplice ti amo e in mezzo secondo mi diventa una seduttrice incallita e mi violenta il povero lupacchiotto che se ne stava tranquillo per i fatti suoi in camera sua. Almeno ora lui è felice!

17/01/13, ore 15:19

Finalmente siamo arrivati alla resa dei conti. Ci voleva un sogno per farle aprire gli occhi e ad ammettere i suoi sentimenti per Jake. Così in piena notte decide di andare da lui. Ma che succede? Succede che una carogna di scrittrice mi termina il capitolo in questo modo lasciandomi a bocca aperta e mo che cacchio succede? ahahahahah

17/01/13, ore 15:11

Lo devo dire!! Si non posso esimermi dal dire ammazza che s.....a!!! C'era bisogno di essere così brutale con lui sapendo inoltre che non è vero che lo ama? Perché è così difficile ammettere che ha cambiato idea? Per quanto ancora lo ferirà? Già non stravedo al massimo per lei, se non la smette di ferire il mio lupacchiotto vado da lei e la riduco in una polpetta!

17/01/13, ore 15:03

Sei sadica... ti diverti ad accendere le lettrici nella speranza e poi di farle cadere a terra. Prima un bacio appassionato e poi lei con i suoi sensi di colpa a mettere di nuovo distanza fra di loro. Edward è più sveglio di quello che lei crede. Lui ha sempre voluto la sua felicità, se lei non si sente sicura perché cavolo si intestardisce? Facendo così fa del male a se stessa a lui e a Jake.

17/01/13, ore 14:54

E' un capitolo epico!!! Lui che va da lei in piena notte e la porta in spiaggia per mostrarle l'alba sul mare e poi quella vecchia storia semplicemente meravigliosa fino al livello più alto il bacio, un bacio caldo e sognato. Mi sembra di sentire il cuore di jake battere all'impazzata. Bellissimo! Complimenti

17/01/13, ore 14:43

Tesoro!!! la prossima volta all'inizio del capitolo metti un avviso: Munitevi di fazzoletti senza non potete andare avanti. Anche la lettera non inviata ora a Reneè. Sicuramente lei gli avrebbe detto di seguire il fuoco. Era una donna troppo solare per amare il ghiaccio. Almeno lo ha ammesso almeno con se stessa che ama Jake, sarà sufficiente per fare chiarezza nella sua vita?

17/01/13, ore 14:32

Ma hai deciso proprio di farmi piangere e di aprire i rubinetti delle lacrime? Il dolore di Bella è lacerante. Come sempre Jake è lì a sorreggerla e lei se ne approfitta. Lo ha baciato! Si è buttata addosso a lui per riscaldarsi con il suo sole personale. Il rientro a Forks pone delle domande il percorso che ha deciso di intraprendere è quello giusto? Come può sposare Edward se il suo cuore batte ancora per Jake?

17/01/13, ore 14:21

Il capitolo è tristissimo mi viene da piangere. L'immagine della bara che scende piano piano nella fossa per essere interrata è straziante, da far accapponare la pelle. Il dolore di Bella è tangibile ... l'unico suo punto di forza è la presenza di Jake senza di lui sarebbe crollata in buio senza fine. Essere messo da parte per Edward deve essere stato terribile. Sapere di non poter fare per lei quello che può fare Jake lo deve aver infastidito parecchio.

17/01/13, ore 14:06

Oh noooooo, povera Reneè. Morire così investita da un camion. Era si svampita ma molto simpatica. Bella è sotto Shock e per la prima volta l'unica cosa che desidera è l'abbraccio di suo padre. Il nostro lupacchiotto come sempre quando lei ha bisogno di aiuto corre sempre da lei non importa quale sofferenza lei gli ha inflitto nel passato.

17/01/13, ore 13:56

Ciao!!!Un prologo dolcissimo! Ma come mai quando devi scrivere di Jake e Bella mi diventi dolce come una caramella? Sai che non amo questa coppia ma descritti da te sono un'altra cosa. Ma cosa è successo a Reneè perché è morta? Il dolore di Bella non si è placato dopo cinque anni per la sua perdita.

09/10/12, ore 00:16

Oddio. Sembro una bambina scema. Ho pianto un capitolo si e l'altro pure! Posso dire con certezza che è una gran gran bella fiction, e sono contenta anche di come sia terminata. Da buona romanticona ho adorato il lieto fine con le nozze. Tra l'altro volevo dirti che sono molto colpita della serietà con cui hai affrontato l'argomento della morte della madre di Bella. Spesso ho letto di fic in cui dopo due minuti l'autore aveva già cambiato scenario o si era soffermato come se fosse morto il pesce rosso e non uno dei genitori del protagonista. Questo non può che farti onore, poichè tu invece l'hai trattato con la serietà adeguata. Per il resto, super fic! Un bacio! BRAVA!!!!

19/08/12, ore 23:25

Ciao Noemi, Da dove iniziare? Premetto di nn aver letto i libri della saga, ho iniziato guardando per caso il primo film, poi un altro, ed un' altro ancora... ogni volta nn mi capacitavo di come Bella potesse essere così stolta e ostinata e continuare a fare a pezzi il cuore del povero Jake. Piu andavo avanti con la storia più provavo rabbia ed amarezza. Insoddisfatta della storia "ufficiale" gironzolavo su internet e ho trovato il tuo/mio finale perfetto, il tutto, il "come doveva andare". L'ho letto tutto d'un fiato, piu andavo avanti piu nn volevo che finisse... Noemi, che dire: grazie per per avermi fatto sognare, di avermi fatta tornare indietro nel tempo... Continuerò a seguirti. Continua così. Un abbraccio Erika

08/08/12, ore 19:47

ormai mi ero abituata a sentire Bella che diceva di amare Edward e siccome io sono team Jacob per me questa FF è stata semplicemente stupenda!!!!
complimenti continua così, sei riuscita quasi a scrivere come la Meyer.
un bacio.SERENA

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]