Adorabile follia
di lorian

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
03/04/14, ore 01:31

La decisione di tornare in Italia e' sicuramente giusta ma forse avrebbe dovuto aspettare Robert metterlo al corrente e poi partire,daltronde in Italia ha il supporto e l'amore di Sabrina. Chi meglio di lei in questo momento e' in grado di sostenerla ,assisterla e aiutarla emotivamente e fisicamente.Robert capira' o forse glielo faranno capire perche' in questi frangenti gli uomini non danno il meglio di se, che Lisa stara' sicuramente meglio in Italia con Sabrina che non in una casa da sola senza di lui e senza nessuno!nel frattempo finira' di girare l'ultimo film della saga e potra' finalmente mandare a quel paese la summit e tornare a riprendersela.Forse nel mentre farebbe meglio a parlare con Sabrina e chiedere a lei cosa fare. Vedremo!

28/03/14, ore 20:26

Era da in po' che non leggevo su EFP e devo dire che la tua storia mi piace molto sara' che una Martina Stella ce la vedrei molto bene con Rob ! Magari trovasse una cosi'. Quindi non vedo l'ora di andare avanti a leggere  buon proseguimento ciao

18/01/14, ore 16:47

Finalmente l' ha trovata.
Diciamolo, brava Kristen.
E poi Ashley è davvero un mito, la adoro letteralmente.
Inoltre inizio ad apprezzare sempre di più la coppia Kristen/Taylor.

Sei davvero brava mia strisciante compagna, non c'è che dire.

18/01/14, ore 16:42

Certo che i giornalisti sono davvero una palla.
Cercano sempre lo scoop sensazionale, anche dove non esiste minimamente.
Sono davvero stressanti, ed in questo do pienamente ragione a Kristen.
Povera.
Lasciatela vivere in pace con Tay!!!

18/01/14, ore 16:37

E così ora sappiamo chi è la misteriosa ragazza che popola i suoi sogni, che per altro sembrano ricambiati.
Che bel nome Lisa....
E la faccenda diventa sempre più intrigante.
Mmm...

18/01/14, ore 16:33

Eccomi a recensire come ti avevo promesso, questa tua bella storia.
Però che bei sogni che si fa il nostro Robert, su belle sconosciute misteriose.
E poi Taylor e Kristen stanno davvero bene insieme, non c'è che dire.
A presto.
un bacio
la tua serpentella preferita

21/12/13, ore 16:09

Beh... Che dire!!! Come sempre ho riso e pianto come una fontana... Bellissimo come sempre... Mi è piaciuto questo salto temporale e mi dispiace da morire che è finita! T___________T

21/12/13, ore 15:45

ciao carissima!!!!l'epiologo è arrivato, e dè bellissimo,a cnhe se emette fine a qwests tua fantastica storia.
i nomi che hai scelto per la nuova geenrazione, mi pqaicciono tutti!!!!! sono cotneta che adesso, viviano tutti a los angelse e tuti vicni, compresa sabrina, mamma nina dellet re ragaqzze!!!per me un seugito potresti farlo, magari paretendo proprio da quando lisa communicherà a rob, d'essere di nuovo incinta.. e magari nellos tesso tempo ma in casa di tay e kris, lei che comunica la stessa identica cosa, al suo amato!!!!
per poi partire con i pov della nuova generazione!!!!

14/12/13, ore 15:59

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh!!!splendido questo capitolo!!!!!!!!ah finqamente, lisa ha partorito!!!becca avea azzeccato, è proprio una femmina!!!!hai descritto in modo realistico e perfetto le emzini che tutti provavan, sia di rob durante il tragitto all'opsedale e mentre assisteva lisa la parto, sia degli altri, nell'attesa di sapere il sesso del figlio die loro amici!!!!

14/12/13, ore 15:42

Certo che potevi avvisare che ci sarebbero voluti chili di fazzoletti!!! Sto piangendo come una fontana uffa!!! Il momento più bello di ogni donna. Sono felice per loro e per avere accanto persone così meravigliose. Non vedo l'ora di sapere Becca come reagirà.

Un bacione

07/12/13, ore 23:12

stupendissimo questo capitolo lorian!!!!!!!!!!1ottima idea , quella chehaia vuto del flashbakc per raccontare il trascorrere del tempo dal ritrono dalla luna di miel, fin al moneto di correre all'ospedale per l a il futuro nascituro!!!!mi è piaciutao tantissimoq uesto cpitolo!!!hsid escritto mmlto bene le emozioni e i pensieri di rob, come, anche se indirettqmnete, hai fatto conq uellid elgi altri ersonaggi presneti e citati 're poche righe!!! mi è piaciuto il rifermiemnto a tom felton e a daniel radcliffe, riguardo alal difficoltà di staccarsi dai loro ruoli di harry potter e draco malfoy, come anche la suo di edward cullen, nonostante tuttei e tre abbiano fatto un saco di fim, e anche pere teatrali!!!!

07/12/13, ore 16:31

Tenero lui... Mi piace sentire questo lato dolce e premuroso... E chi non lo vorrebbe un marito così?!

03/12/13, ore 10:53

Bel capitolo,davvero fantastico.
Aspetto il prossimo con ansia.

Alla prossima

30/11/13, ore 21:06

ottimo capitolo e bellissiam descerizione della luna di meiel, dalla partenza all'arrivo, alla permanenza fino al girono del ritorno!!!sono cotneta che oltr al fare l'amore,hanno passato il tempo anche a fare escusrioni,nuotatine, magaite e telefonate a casa per sapere come rpocedevano le cose!!!

23/11/13, ore 21:56

beellissimo questo capitolo!!!!!!l'ho adorato dall'inizio alla fien!!!!perfeta la diachiarazione di peter a sabrina!!!!!!!!l'accordo che hannotrovato mi smebra giusto per entrambi, oltre che ragionevole!!!!tenerissima la scena della telefonata di lisa,rob e becca a veronica, come anche la sua reazione al sentire la voced ella nipotina!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]