La televisione è tutta mia, stasera!
di Acquamarine_

10/05/14, ore 18:08

davvero stupenda, non ho parole va tra le preferite !!!
ciaoooo complimentissimi :) :) <3
julie <3

19/03/12, ore 08:36

Ed eccola qua, la fanciulla che si è messa alla prova con Total Drama e ha ottenuto un risultato fantastico!
Benvenuta nel fandom, e piacere: sì, io sono il protettore pazzo del fandom xD
Una storia davvero, davvero carina!
In poche righe hai dipinto alla perfezione tutta la diabolicità di Heather e Alejandro, anche in un piccolo, comunissimo gesto come litigare per un telecomando.
Che poi, parliamone: chi litiga per un telecomando? xD
Giusto quei due u.u
Lui è il solito stratega, malefico, manipolatore... Ma riuscire a fregare così Heather... Tanto di cappello per l'ispanico!
*Sventola cilindro verso Alejandro*
Tanti complimenti per il risultato ottenuto e per la storia, alla prossima :D

17/03/12, ore 21:43

Bellissima!Sei brava!Sta storia è molto interessante,una serata a casa Burromuerto me la immagino!E muoio dalle risate xD!
Sei figa!Molto figa!Ma adesso scappo!Ciauuuuuuuuu!
Kiss Kiss
Bolla96

17/03/12, ore 18:31

Buon salve Mari ♥
E' un bel po' che non mi faccio sentire u____u
Per questo ho tante tante cose da raccontarti n.n

~✱ Ma prima parliamo della tua drabble! :D
Non so se lo sai, perché il mio cervellino bakato non si segna tutte le cretinate che dico alla gente, sennò impazzirebbe poverino xD
Comunque, io adoro la Heater/Alejandro *-*
Sono una delle mie coppie preferite di Total Drama, come anche la Geoff/Bridgette :3
Questa drabble/flash è carinissima, perché all'inizio sembra che debbano fare chissà cosa, poi invece è una lotta all'ultimo sangue per il telecomando! xD
Mi è piaciuta molto :D
Anche perché Alejandro è dolcissimo *-*
Nel suo modo di essere bastardo a fregare il telecomando a Hetty xD
Nel complesso, bravissima Mariii-Chaaannn~ ! <3

~✱ I miei professori hanno fissato la gita di classe!
Il 2,3 e 4 aprile vado a Viennaaa!! *----*
E' la prima vera gita in 3 anni di scuola media  *-*
Oddio oddio oddiiiiio!!!
Non ci credo .____.
E' troppo bello *occhioni*
Ci accompagnano la prof di inglese, quello di italiano, quella di artistica e quello di religione... = puro casino xD O come dice un mio amico: "Party Rock B)"
Scusa se ti tormento con questa cosa che non potrebbe interessarti di meno, ma sono taaaanto feliceeeee 8)

~✱ Ci sto mettendo 40 minuti a recensire la tua storia.
E' colpa del film che sto guardando °-°
Da febbraio i miei genitori hanno attivato l'abbonamento cinema su sky °-°
E da febbraio mi godo ogni film che trasmettono xD
Adesso sto guardando The Box, un thriller dove marito e moglie trovano una scatola con un bottone, premendolo otterranno un milione di dollari ma morirà una persona che non conoscono..
Ho paura ._.
E sono tutta shola a casa ç.ç
Ma continuo a guardare lo stesso perché sono scema xD

~✱ Amo questo simbolettoo *-* (~✱)

~✱ Ora devo andare a docciarmi, percui ti saluto <3
Mi piace scrivere le recensioni così, sebbene siano inutli xD
Un bacione, ti voglio bene!

Cricci ♥

ps. Non ho neanche nominato la papaya in questa recensione D8 Oh aspetta... ora sì ^-^ *realizzata*

17/03/12, ore 17:11

Divertente!
Nelle prime righe mi sono un po' preoccupata, ma dopo mi sono ricordata che la ff parlava della lotta per il telecomando xD
Li vedo molto Heater e Alejandro litigare anche per queste piccole cose.
Complimenti per il terzo posto! *le dà una torta* e anche per questa prima ff nel fandom di TD!

17/03/12, ore 16:43

Felice di assistere al tuo debutto anche in Total Drama *-*
Allora, la coppia Alejandro/Heather mi ha sempre affascinata parecchio, ritrovarla qui è stata un vero e proprio piacere, e poi l'hai anche scritta tu :D
molto, molto bella, mi piace, non spesso mi capita di leggere storie sul fandom scritte appositamente per i concorsi, e quest è davvero carina. hai parlato in maniera divertente e piacevole della coppia in questione, riuscendo a tener vivi comunque i caratteri di entrambi, la frase finale, poi, era splendida: "E la televisione è tutta mia, stasera!". Quei due sono in grado di essere in conflitto anche per questo, a volte mi fanno una tenerezza v.v
Un bacio e alla prossima, Luisella! ♥
Emma