Perchè proprio tu?
di DJ_AmuStar

23/11/12, ore 17:56

Buona sera :D
Eccomi qua... Come non potevo non ricambiare le recensioni?? E poi non me lo aspettavo ma questa fanfiction mi è davvero piaciuta! *___*
Apparte il fatto che i personaggi non li conosco mi è piaciuta davvero tanto e poi Patroclo e Achille li ho sempre shippati anche prima di conoscere lo yaoi! sdbasfivvfatdvfcat :DDD
Complimenti <3
A presto Days<3

09/10/12, ore 20:33

Eh beh, direi ottima l'idea di fare questa one shot u.u alquanto contorta da farsi venire ( ma sto parlando del mio cervello improbabile, quindi non  conto XD ), però ottima. Anche la storia è scritta molto bene, indi per cui complimenti a tutte e due. E' cortissima, ma ciò non toglie che sia davvero emozionante. A lot of compliments again! **
Ciao ciao!
Ro =)

28/03/12, ore 01:06

.....Ammetto che sono rimasta un pò alla "WTF"....Però,si....MI E' PIACIUTA!!>v< =P Triste,ma bella!!Complimenti!;)

19/03/12, ore 21:16

Ahahahahah certo che la sonadow va proprio di moda, ultimamente,eh? Assolutamente grandioso. Ecco come ho trovato questa one-shot! In effetti, e' vero, nell' antica grecia l amore omosessuale non era mica inteso come un malanno, una mancanza di virilita' o altro di cattivo ancora...peccato che oggi molti la pensano cosi'.... Sonic: Cos'e', non e' che per caso vi da fastidio la parola O-MO-SES-SUA-LE????? E io la dico! Omo...sessuale! Omo...sessuale! OOOMOOOSESSUAAAAALEEEEEE!!!!!! Ehhhmmm..coff coff...si'...continuate cosi', andate sempre più' forte! Baci ;ake

18/03/12, ore 20:56

Che genialata davvero xD Sotto sotto si sapeva che Achille e Patroclo avevano una storia d'amore, dai, poi nell'antica Grecia era normale normalissimo xD Però non avrei mai potuto ricondurli a Shadow e Sonic, proprio no... Ripeto: che genialata XD
Davvero bella come prima one-shot, visto che poi siete migliorate molto nello scrivere :D
Che altro dire? è davvero stupenda x3
Un bacio

17/03/12, ore 19:34

Ok, questa storia riunisce tutto quello che amo: l'Iliade e SonAdow. Non potevate fare un lavoro migliore xD Io dico da studente di quarto ginnasio e da fan di Troy: apprezzo molto questo tributo.
Ma adesso recensioneee! xD:
1. Appena ho letto tra le ff SonAdow ho pensato ''Ooh! C'avevo voglia di una ff yaoi...con SonAdow, poi!'' e alla fine ho letto che era ambinetata nell'Iliade di Omero e non c'ho visto più ahah ho aperto e ho letto. Decisamente bellissima e dolcissima!
2. Però vi devo fare una correzione: sia nell'Iliade originale, sia nel film Patrocolo e Achille sono cugini, ma un errore ci può stare dopotutto ;) Ed è vero che forse tra loro c'era una storia, perché forse Achille era bisessuale (io, abbituata all'immagine di Brad Pitt, non riesco a concepire un'idea simile u.u *immagina Patroclo e Achille che si baciano a Troy* brrr!)
3. Io Sonic lo vedevo più nei panni di Paride e Shaodw come Ettore. Io (come sempre...) mi sono creata tutti i personaggi perché, quando la professoressa parlava, io immaginavo la scena con questi personaggi (non sto molto bene, eh? o.O''): Paride=Sonic, Elena=Amy (da brava fan SonAmy ;)), Shadow=Ettore, Achille=Knuckeles, Patroclo=Tails e Andromaca=io, precisamente il mio personaggio (:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P) e altri vari in base a come mi venivano in mente, tipo Priamo=Eggman (Eggman--->padre di Sonic---> DDD:) ahah!
4. Knuckles, principe di Troia. Non c'è un vero motivo e non saprei neanche come spiegarlo, ma sono scoppiata a ridere :D ed Espio come Eudoro (mi sembra sia lui, ma non ricordo molto i nomi dei personaggi minori di Troy e dell'Iliade e Odissea .-.) decisamente azzeccatissimo :))

Bellissima One-short. Uscita molto bene per essere la prima, complimenti :o) Alla prossimaa! xP
Bacii
Bibi_

(Recensione modificata il 17/03/2012 - 07:40 pm)

17/03/12, ore 18:15

Oddio è meravigliosamente stupenda ç__ç
Siete bravissime!!! Siete migliorate da morire nello scrivere U_U
e poi, I LOVE SONADOW *___*...specialmente quelle tristi...E poi, devo ammettere che la storia è ultra originale! C'è chi ha scritto roba sul medioevo ispirandosi BlackNight (non mi ricordo se il nome è giusto o no XD) ma la vostra è stata davvero stupenda *.*...
Un apllauso!!!
Ele :3

17/03/12, ore 18:15

bellissima ! avete scritto benissimo e la storie mi è piaciuta molto ! anche se a dire il vero mi sarebbe piaciuta anche se fosse stata scritta di merda sl xk e Sonadow XD
Sonadow 4 EVER!!!!!!!!!
un bacione X3

17/03/12, ore 17:44

Come sempre sapete scrivere molto bene ragazze, vedo sempre dei miglioramenti. Dovete essere fiere di questo -_^. Quanto vi invidio, io faccio schifo a scrivere ^^''. Leggendo questa one-shot mi avete fatto ricordare il brutto periodo che ho vissuto in prima superiore. Quanto odiavo l' Illiade soprattutto studiando con quella maledetta prof che mi ha dato della deficiente e che ce l' aveva sempre con me, ma si può? Vabbè, comunque One-Shot stupendo ^o^ anche se lo yaoi non è il genere che preferisco ^^''. Vai Shadow! Uccidi Knuckie è.é! (Kn: ehi! D=)(Io: ehi cosa? E' così che va la vita, anzi è così che va il poema di Omero 8D)(Kn: -________-''')
Un bacione
ciao!