A thousand word
di Hui Xie

01/05/12, ore 23:10

Ciao!^^
Che baka sono quei due, ma qui ha ragione il povero Sabo...la colpa va tutta ad Ace!
Se Pugno di Fuoco non combina casini non è contento e qui ne ha fatto proprio uno grosso. Non deve essere facile andare in giro legati assieme senza contare poi che le manette sono fatte di kairoseki.
Fortuna che sono entrambi degli ottimi combattenti e farla pagare a qualche marine non sarà certo un problema per loro.
Complimenti, una storia davvero originale, divertente e carina!:)
Spero di leggere presto qualcos'altro.
robinchan07

01/05/12, ore 00:43

splendida anche questa! ribadisco la mia venerazione nei tuoi confronti riguardo alla traduzione, ti invidio da morire! io con l'inglese sono una perfetta incapace! xD veramente carina, ace che per colpa della sua narcolessia rischiava di annegare nel piatto è una scenetta comica che tutti ci siamo immaginati almeno una volta, deve essere accaduto per forza, già ad alabasta ha rischiato di soffocare nel riso xD
comunque veramente belli i sentimenti raccontati, la dolcezza di Sabo è infinita, ed anche Ace, pu essendo più incosciente, è fantastico! non vedo l'ora di leggere la prossima! ciao ciao! ^_^

01/05/12, ore 00:38

che bella! *_* sono fermamente covinta che Sabo sia ancora vivo, da qualche parte, è ancora vivo... però la mia opinione non conta, nel mio cuoricino malato è ancora vivo anche Ace, mi sono fatta un centinaio di film mentali per tentare di trovare eventuali possibilità di resuscitarlo o di farlo tornare o che ne so io :'( la speranza è l'ultima amorire dicono, no? :'(
ma lasciando perdere le mie manie, che bella! sicuramente il testo di base era bello, ma la tua traduzione è perfetta, io non sarei mai riuscita a fare un lavoro del genere! veramente, complimenti!!!
sarebbe bello se questo episodio fosse accaduto sul serio, forse Ace non avrebbe incontrato Barbanera a Banaro, forse l'avrebbero fermato prima, forse... :'( lasciamo perdere, sto divagando, bellissima storia, passo alla prossima! ciao ciao

18/03/12, ore 17:44

Ciao!^^
Adoro quei due combinaguai da piccoli e figuriamoci da grandi, durante uno dei loro futuri incontri!
E' bellissimo il modo in cui il carattere di Ace è stato interpretato, davvero IC, senza contare che lui e la sua maledetta testardaggine non sono mutati per niente nel corso degli anni.
Certo, Teach può tranquillamente aspettare....infondo nulla è paragonabile alla felicità che puoi provare ritrovando all'improvviso un amico, o meglio un fratello, che credevi scomparso da tempo.
Bellissima :)
Spero di leggere presto un nuovo capitolo.
robinchan07