Julien, you're a slow-motion suicide.
di Marthyisdead

13/10/13, ore 08:56

Allora, mi è piaciuta veramente. È così densa di emozioni che ti arrivano tutte in una volta e ti rimangono addosso. Mmm, ho mille domande su Julien, vorrei saperne di più.
Brava.
Passiamo alla parte tecnica. Come ti ho già detto, hai uno stile ancora un po' grezzo e in via di evoluzione e ció è buono e giusto. Ho notato che ti impalli con la punteggiatura, peró. Ma sono sicura che puoi migliorarti anche in questo.
Bien, torno a nanna che è domenica mattina e sto sclerando. Meow~

06/10/12, ore 21:26

Ciaaaaaoooooooooooooo indovina chi sono (?)
Bella, mi è piaciuta un sacco *-* non conosco i Placebo, cioè si, li conosco, ma solo per nome ecco, quindi forse non ho compreso appieno il significato della fan fiction, e mi scuso cwc però mi è piaciuta un sacco! Mi sono rivista molto in questo Julien, devo dire.
Mi piace tanto come scrivi :3 vado a leggere le altre ora uwu

04/07/12, ore 15:45

Allora,la tua scrittura è molto semplice e comprensibile ed amo ciò che è semplice e scorrevole. Amo il tuo modo di scrivere,mi fa morire ed io certe cose non le so fare. Julien mi da l'aria di ragazzo disperato e forse tu hai dato veramente un'immagine a questa persona che forse nemmeno esiste. Forse Brian ha voluto descrivere una parte di stesso,chi lo sa! Comunque,complimenti! Sei veramente bravissima nella scrittura cosa che invece io non so fare.
-Ale:3

04/06/12, ore 16:40

Ciao meraviglia, sono la straniera.
Io non dovevo leggerla questa OS, no.
Non so come descrivela, giuro.
Non sono nemmeno brava nel recensire.
Sento la timidezza del ragazzo, Julien, la tristezza, l'angoscia, la sua vita monotona che lo uccide.
Alcune volte mi sento esattamente come lui, come se avessi paura degli altri, vergogna di mostrarmi.
Sei davvero fantastica, giuro.

14/05/12, ore 20:26

Uhm non sono brava a recensire, proprio per niente, però spero che apprezzerai comunque :) E' bellissima questa OS. Io non seguo moltissimo i Placebo, quindi non posso dire di ritrovarci dentro Molko o queste cose però cavolo, la canzone è perfetta, l'atmosfera è perfetta, e mentre leggevo mi sono ritrovata sulla metro di Londra con un ragazzo punk dagli occhi grandi che mi chiede aiuto.

05/05/12, ore 22:49

Accidenti. Devo ammettere che raramente leggo ff di rating verde, ci sei voluta proprio tu per convincermi. Ma ne è valsa davvero la pena. Hai una dialettica stupenda, mi hai incantato con questo breve frammento mattutino, mi ha incantato il tuo Julien, che come me vorrebbe cambiare ma al momento non può. Veramente da Brian tirare fuori un block notes e scrivere una canzone su uno sconosciuto, su un ragazzo di passaggio, che entra nella sua vita e vi esce poco dopo. Scrivi altre ff in cui io non mi debba ritrovare quella specie di encefalogrammapiatto di Steve Forrest XD
Ti voglio bene.

04/04/12, ore 00:34

Allora le mie recensioni fanno schifo, ma oltrepassiamo. La fanfiction è molto scorrevole, piacevole da leggere, e anche se all'inizio ero leggermente confusa (pensavo che fosse Julien a parlare) mi sono subito accorta del mio sbaglio. Credo che tu abbia ben compreso la canzone e abbia sviluppato molto bene i concetti racchiusi in essa, senza cadere nel banale o nella solita robaccia trita e ritrita. Le parti della canzone si fondono perfettamente con il racconto, quasi le avessi scritte te per l'occasione.
Concludo questa recensione che sembrerebbe scritta dalla mia professoressa d'italiano con un: brava, continua a scrivere e a farci sognare leggendo quello che scrivo.
A presto. :)

27/03/12, ore 20:06

Eccomi qui. Finalmente l'ho letta e recensisco. Sono rimasta sorpresa. Seriamente è scritta molto bene. Ad esser sincera inizialmente non avevo capito chi fosse a parlare, ma poi ho avuto il colpo di genio. Boh non sono brava a fare recensioni sinceramente e non so nemmeno cosa dire. Ecco mi hai lasciata senza parole. Ripeto è molto bella e scritta bene. E se devo dirla tutta mi hai fatto venire i brividi. Peccato sia corto, anche se non avrei saputo nemmeno io cosa scrivere dopo. Non so che altro dire. Mi piace.

22/03/12, ore 17:10

Meravigliosa, finalmente leggo qualcosa che mi prende anima e corpo ed era da tanto che non succedeva. Hai preso l'anima della canzone e l'hai plasmata in un racconto breve ma intenso e devo dire anche molto suggestivo, complimenti!

19/03/12, ore 18:45

Sono rimasta senza fiato, ho letto correndo e ho sentito il mal di stomaco salire ad ogni parola sempre più. Se vuoi il mio parere, beh eccolo: è una meraviglia assoluta. Sembra di trovarsela davanti la scena, Julien. Tutto è così reale, cavolo hai scritto delle parole veramente bellissime. Mi hai emozionata davvero, complimenti! L'ho sempre detto che hai un talento tu!

18/03/12, ore 09:50

Da quanto tempo non recensisco un pochino su EFP? Proprio tanto!
Ed eccomi, dopo un bel po', a recensire te.
Shine, Shine, sai che ti dico?
Sei migliorata.
Lo stile scorre più fluido rispetto al solito, ci sono meno errori e meno incoerenze grammaticali.
Mi piace, sai?
Ti è venuto fuori bene, forse la notte ti è più amica per quanto riguarda l'ispirazione :)
Hai scritto con una delicatezza fenomenale, ogni parola l'ho assaporata delicatamente proprio come le percepivo nella mia mente.
Unica cosa, non ho capito se Julien sia maschio o femmina (?)
Complimenti, Shine.
Sono fiera di te!