Watashi wa anata no petto ni naru koto ga dekimasu ka? (Posso essere il tuo cucciolo?)
di YukiChan_GZB

10/09/12, ore 13:22

Oooh ma io non avevo mica visto che avevi messo l'ultimo cap!! ormai ci avevo perso le speranze xD
Che dolci <3 meno male che è finito bene :) E il modo in cui si sono "chiariti" *coff coff* Non male x3
Blava <3

Bacio :3

07/09/12, ore 19:42

Oddio troppo teneri!!!complimenti per la scena di erotica u.u

07/09/12, ore 19:10

Di soloto leggo poco storie originali su genere yaoi però questa mi ha davvero incuriosita!! passo al secondo capitolo!!!;)

05/06/12, ore 18:35

Dopo aver rimandato sempre a più avanti questa recensione, finalmente ho uno spiraglio di tempo per mettere in atto ciò che volevo (e doveVO) fare.
Il motivo? Semplice; un po’ perché tu fai così sempre per me e i commenti sono sempre divertenti, e un po’ perché ci tenevo veramente ;)
Comunque, ritornando alla recensione vera e propria:
Devo dire che, per un bel po’, ho pensato che Bowen sarebbe rimasto solo… cioè, Christian non gli rivolgeva parola mentre Lucas era completamente arrabbiato con lui a causa el suo comportamento poco “decoroso” che aveva utilizzato con Lucas di fronte al suon nuovo attuale fidanzatino…
Ma, per fortuna, grazie ai buoni consigli di Lucas (che è da sbavo, dovrei continuare a precisare), Bowen si riavvicina a Christian.
E adesso che stanno insieme (ho adorato la parte in cui Christian diceva: “Posso essere il tuo cucciolo”… troppo : WOW *-*)
E la parte in cui si allontanavano mano nella mano? Mi ricordava uno di quei film romantici…
E adesso? Mi lasci con la palla di scoprire un po’ di più su come andrà a finire TUTTO (non so se ho dato l’idea)
Attendo la lemon o lime che sia… ù.à sennò qualcuno si arrabbia… no, non io, credo Bowen XD
Ok, ciao
Baci

15/05/12, ore 19:15

che....che...che...BELLO!!! *D*
mi piace,mi piace mi piace,è troppo dolce la tua storia,sono troppo carini.
chistian è un cucciolo *^* <3 ,è troppo dolce,io lo immaginavo biondo ma comunque xD
bhe i tuoi personaggi sono belli,la tua storia è bella e nn vedo l'ora di leggere il seguito =D
una abraccio ^^
bye-bye =D
kiss <3

25/04/12, ore 14:51

Dopo aver letto questo capitolo le mie espressioni erano come queste -_-“ *_* :fffffffffffuuuuuuuuuuuu: **come la meme su fb**
Innanzitutto mi sono accorta che Lucas è piuttosto tirchio -_-“
Christian e Bowen si avvicinano di più e il primo sembra avere un “lato oscuro” che ha usato con Oscar
E, infine, Bowen non è andato a raggiungere un fuggitivo Chrisitan :ffffffffffffuuuuuuuuuu: che rabbia!
Adesso lo faccio vedere io!
Aggiorna al più presto, eh! ;)

25/04/12, ore 14:51

Hmm… come ti avevo promesso avrei recensito, ma non so il perché di questo ritardo: avevo già scritto il commento e pensavo di averlo anche inviato ma, mentre rileggevo la storia (che devo dire è molto bella ^_^) mi sono accorta che non c’era alcuna traccia del mio commento: ultimamente è sempre così non solo con la tua storia ma anche con altre due…
Allora iniziamo la recensione di questo capitolo:
Wow!… allora questo Bowen è uno che non ha avuto molta fortuna in campo lavorativo… -.- me lo dovevo aspettare XD
Adesso fa comparsa questo Christian che a mio parere sembra un cucciolo indifeso bisognoso di coccole… su Chistian vieni dalla zietta Esther **ghigna più bava alla bocca e strani pensieri con protagonisti Christian e Bowen** ti divertirai XD
E adesso Bowe avverte del “calore” al torace… non ha capito che si tratta di amore?!
Dio… mamma mia quanto è stupido -_-“
Non so perché ma quello mi ricorda qualcuno **frecce e cartelli con scirtto “Esther” che puntano la sottoscritta** non so chi può essere…
Vabbè… ci sentiamo ;)

27/03/12, ore 20:54

Davvero carina, esattamente come il primo capitolo. Sto cominciando ad amare Christian e, in un certo senzo, Bowen, anche se non so perchè non riesco a farmelo piacere del tutto (solo una mia convinzione). Comunque mi piace moltissimo, aspetto il resto, quando potrai, ovviamente. Posso chiederti cosa ne pensi delle nuove che ho caricato?
                                                                                                                                                                                                              Baci, Hao(lavinia)

25/03/12, ore 19:51

Madonna che antipatico Oscar è.é Comunque no, dai, descritto così Christian mi fa pensare troppo a Kisa xD Ahahah che bono <3
Bowen ha fatto bene a picchiarlo U.U Se li meritava tutti, quesi cazzotti!
Porca paletta, ma quanto è carino Chris?! Mi piace troppissimo :3 (Ma al primo posto c'è ancora Erik u.u)
Certo che cmq, dai flash-back, Lucas fa moreri dal ridere XD Tipo il classico capo che fa tutto superficialmente e a metà, ma è bravissimo lo stesso XD
Bowen deve avere una grande pazienza U.U Lo sto rivalutando, diciamolo pure .... ma dipende da come andrà a finire *o*
Ah, una cosa sola .... ti prego, nell'ultima frase ("Rido senza sosta per l'assurdità della serata, prima vengo pestato da Lucas perchè l'ho baciato perchè ero sempre stato innamorato di lui ed ero geloso poi Christian viene a casa mia e diciamo a modo suo si dichiara infine passo la notte in bianco scoprendo che i miei sentimenti sono mutati, insomma tutto sommato una bella serata eh?!") inserisci qualche virgola perchè è una frase lunghissima e ti sei dimenticata la punteggiatura! Stavo morendo per leggerla xD
Solo questo ^^
Ehi, ma di quanti capitoli la fai la storia? Chissà come finisce .... penso che se non li fai mettere insieme ti picchio è.é
Un bacio ^^

18/03/12, ore 17:29

Ahahhaah ce l'hai fatta xDxD
Brava brava *la patta* Finalmente possiamo sapere qualcosa di più su Bowen (sappi che a me per ora sta antipatico, mica per nulla, solo che ha provato a mettersi tra Lucas e Erik e questo proprio non glielo posso perdonare U.U .... o forse si...?)
Ma quanto è carino Christian??!?! Un cucciolo :3
DEVI inviarmi un messaggio in cui mi dici com'è di aspetto fisico U.U
Per il resto, aspetto con ansia il prossimo capitolo, chissà come va a finire tra il belloccio e il cucciolo *-*
Brava e grazie tante!! =9

18/03/12, ore 12:50

ehm.... WOW! Secondo me è proprio carina, aspetto con ansia il segiuto.