Bullismo e incubi
di Distress_And_Coma

17/04/12, ore 18:23

Questa storia è molto carina anche se tratta un argomento abbastanza serio come il bullismo, lasciamelo dire POVERO YUKI!! D: nessuno si merita di essere preso di mira!!
Comunque brava!! mi è piaciuta molto ^^

18/03/12, ore 16:02

Ma senpai tu ci tieni a far soffrire Yuki o che? D:
Vabbhè.
Tanto la storia è bellissima <3
Anche se tratta di un argomento del genere ._.
Hiro è così dolcioso <3 come vorrei stringerli forte forte modello peluchoni giganti (??)!
Certo, povero Yuki ): il bullismo è brutto tanto. Poi io non penso neanche di averlo provato sulla mia pelle per fortuna, anche se i miei compagni che mi prendono in giro solo perchè mi piace il Visual kei mi danno fastidio è_é non sono emo, sono mezza punk!
ok basta.
Bella storia senpai <3
Bravissima come al solito <3
Bacioni bacionissimosi :***
Saki-chan

18/03/12, ore 13:41

Ciao, eccomi! :3
Dunque, la storia è molto molto carina, per quanto possa essere carina una storia con un argomento del genere! :(
Per essere scritta bene è scritta bene, l'unico appunto che ho da farti è che Yuki non ha gli occhi azzurri, ma marroni. XD
Poi ci sono un paio di erroretti, in particolare un "da" che va accentato (mi dà un forte pugno allo stomaco), e uno "sta calmo" che va apostrofato (sta' calmo), in quanto è un'elisione di "stai". Comunque la storia si legge bene, e lascia una gran pena per il povero Yuki. :( Fortuna che ha superato questi problemi! >_<