Teen Mom at Hogwarts
di bellatrix15

14/02/14, ore 21:25

Ciao,
La tua storia mi piace molto e sono pienamente daccordo co te, cioè perchè diventare mamma a 16 anni?
Io ne ho solo 14, ma mi è capitato spesso di sentire parlare di queste e devo dire che non mi è neanche mai sfiorata l'idea in testa di farlo con qualcuno solo per sentirmi migliore delle altre...
Cmq spero che aggiornerai presto♥

14/01/14, ore 15:10

allora,la tua storia mi piace molto però dovresti aggiornare...

07/04/13, ore 19:40

Sono completamente d'accordo con te...ho una amica in queste condizioni e non è una cosa bella, non bisogna perdere fasi della vita cioè passare da bambina a donna non è facile, i bambini sono il dono più bello del mondo ma bisogna avere un età per tutto.... comunque mi piace moltissimo la tua FF spero che aggiornerai presto ... passa a leggere anche mia storia se ti va....

23/08/12, ore 17:31

Storia bellissima, scritta con un buon metodo, adoro i due personaggi che hai creato. Li definirei molto umani, con azioni e sensazioni dettate dal subconscio, emozioni che non sono ancora riusciti a comprendere...la adoro sul serio, ma ti prego, non lasciarci tutti in sospeso!

20/05/12, ore 15:09

Ciao cara :9)
Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma sono stata impegnatissima, maggio è proprio un mese impegnativo e la scuola è uno strazio!
Comunque ho continuato a seguire la tua storia, anche se in silenzio ^_^
Questo capitolo mi è piaciuto, anche se non succede granché ed è più un capitolo di "passaggio".
Però ora sono curiosa!
Come puoi lasciarmi così?
Herm sposerà Draco? Oppure no?
E poi....il bambino è maschio o femmina?!?!?!?
Sono curiosissima!
Aggiorna presto,
flors99

08/05/12, ore 14:13

Lasciamo da parte tutta la questione della grammatica scorretta e dei termini scritti a caso e parliamo del punto che più di tutto mi ha lasciato basita. Non mi pare che il messaggio di questa storia sia molto saggio: una gravidanza a sedici anni è una cosa seria, una gravidanza a sedici anni dopo aver fatto sesso a caso è una cosa seria, una gravidanza a sedici anni dopo aver fatto sesso a caso con un tizio a caso è una cosa ancora più seria.
Fidati, restare incinta a sedici anni NON fa figo. Sposarsi perché si è rimaste incinta NON fa figo. Essere assolutamente bellissime e perfette NON fa figo. Parlare di aborto a caso NON fa figo. A sedici anni "scopare" ovunque e con chiunque NON fa figo.
Il messaggio della tua storia, per me, è oltremodo deludente.
Mi dispiace per la schiettezza, ma indorare la pillola avrebbe minimizzato l'intera questione.
Credimi, c'è qualcosa di socialmente sbagliato in tutta questa moda del sesso che fa figo e della bellezza prima di ogni cosa.

08/05/12, ore 11:42

credo che la storia non si male, molto OOC (ma a me piace) però devi davvero rivedere la grammatica. nei capitoli passati ci sono errori di ortografia molto gravi (soprattutto delle H quando non ci vogliono). prova magari a servirti di una beta per rivedere le bozze (se hai bisogno a me farebbe piacere) e migliorare così la lettura

07/05/12, ore 15:33

ciao!
questa storia mi sta piacendo molto, però ho due cose da dirti:
1) l'ortografia
2) in questo capitolo, la visita al plaza è identica( sembra copiata pari pari!) dal libro: " i love shopping in bianco" di sophie kinsella. ora, io non mi permetto di dire che hai copiato, però, leggendo le pagine dalla 91 alla 95 (cap 4) mi è sembrato identico.
baci
soga6

ps la storia mi piace molto!

06/05/12, ore 19:33

Ciao :) Allora ho letto i sei capitoli tutti insieme. L'idea, per quanto stereotipata, è sempre buona per scriverci su una bella storia, perciò su questo non ho nessuna critica da rivolgerti. Purtroppo però ci sono delle cosette che ti vorrei far presente:
- Punteggiatura! La virgola è ok, ma esistono anche il punto e virgola, il punto esclamativo, e un uso più parco dei puntini di sospensione.
- L'ortografia! Occhio all'acca e alle parole da accentare o no, oltre che a tutte le altre regole
- La sintassi! Congiuntivi e condizionali, mi raccomando
Infine ti volevo far riflettere su un momento del 5 capitolo: vediamo Hermione alla prima visita ginecologica. Ad un certo punto persino il punto di vista cambia... scrivi "Scrisse il mio nome sulla cartelletta..." usando la prima persona singolare e non la terza, come nel resto del testo.
Ora, capisco che queste possano essere osservazioni di poco conto, e non vorrei apparire come una bacchettona. Ma credo che faresti meglio a rileggere i capitoli prima di pubblicarli. Inoltre perchè non scegli una Beta, o, comunque, qualcuno che te li corregga? :)
Forza, migliorare si può, sempre e comunque ;)

06/05/12, ore 18:42

herm è terrorizzata , perche a differenza dei babani non potrà divorziare mai, Cissi cerca di rincuorarla  dicendole che anche il suo fu un matrimonio prestabilito, ma che i malfoy migliorasserò con le generazioni , e che col tempo imparerà ad amarlo anzi gli dice si amano già ma non lo sanno. e prendere lei molte edlle decisioni legate alle nozze .
cissi prega il figlio di stare attento in quanto lei è stanca, per smaterializzarsi si abbracciano non si toccavao dall'ultima volta che avevano fatto l'amore , ma allaviste dei wesley e di potter la lascia a loro
Grande cissi ha capito il timore di herm e sat facendo di tutto per aiutarla ,sono certa che sarà un ottima alleata

06/05/12, ore 18:30

bel capitolo, sul serio. diciamo una specie di preludio rispetto alle spiegazioni di hermione ai suoi amici!! evviva la mia ovvietà, comuinque volevo dirti che il capitolo mi è piaciuto moltissimo, e ovviamente 8) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ciaooooo

01/05/12, ore 21:08

herm ha confidato a Harry e Ron di aspettare un figlio da dra e che tra meno di un mese lo sposerà, sulle prime i due non prendono bene la cosa e definiscono un errore iil bambino a quelle parole lei li scaccia ,ma, poco dopo i due le chiedonono scusa e tuuto è dimenticato. li avvisa che blaise e alcuni serpeverde più fidati la proteggeranno , a queste parole scattano anche i gemelly e Ron e Harry anche loro la proteggeranno .
i due bisticciano come al solito per la possessività di dra ,che gli ribadisce che sarà sua non solo la prima notte di nozze ma anche dopo
Narcisa ha preso in mano la situazione e dirigi e da ordini come un generale .
ed ecco la prima ecografia
che bella scena aggiorna presto che sono curiosa

01/05/12, ore 19:13

ciao
Wow
Bella la storia: originale e scritta davvero bene.
Spero di scoprire anche come si sono avvicinati ma cmq è davvero bella come storia.
All'inizio però ero scettica sui sedici anni...un po' è come vedere una mia coetanea.
A presto
Blu pen

01/05/12, ore 11:49

E'... molto... Confuso @.@
Cioè si capisce ma bisogna fare un attimo di mente locale... Dovresti usare meglio la punteggiatura >.<
Comunque in sé il capitolo è bello =)

26/04/12, ore 20:37

mi scuso per il ritardo, ma ho avuto un periodo difficile e un lutto in famiglia quindi perdona la mia assenza, ma proprio non ce l'ho fatta a recensire prima :(
Ahhh!!!! Finalmente Herm ha rivelato la sua gravidanza! I genitori di Draco sembrano averla presa bene, un po' meno bene gli amici che mi sembrano un tantino sconvolti (chissà perchè xD)
ahahah mi sono proprio immaginata la scena in cui i gemelli guardavano lei e la pancia, lei e la pancia XD
aggiorna il prima possibile, devo sapere cosa succede!
a presto,
flors99