Musa di notte
di painAsura777

09/04/12, ore 01:24

Quanto puoi essere dolce tu... la gratitudine che esprimi per chi ti segue è così dolce che ci ucciderai tutte di diabete =)
Ti prego non smettere di fare cio che ami perchè sarebbe come voler cacciare la propria anima da se stessi!
Trasformi le parole in melodie che hanno un suono splendido!
Sei unico!
Eristena Merisi

19/03/12, ore 17:14

Bellissima poesia, davvero! u.u
È fatta col cuore e i tuoi sentimenti arrivano fino al lettore che riesce a far parte della poesia...
Te l'ho mai detto che sei unico? :D
Bravo, continua a fare ciò che ami! Non mollare mai.
Baci e alla prossima! <3

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 19/03/2012 - 05:14 pm)

19/03/12, ore 14:11

Immagini sempre superbe!
Ma le parole che usi, che ricerchi, sono sensazionali. E poi l'immagine della penna che scrive in fretta per non lasciare indietro nulla di ciò che la tua mente partorisce è bellissimo e non vuole abbandomarmi, dato che mi fa sentire bene, perché anche a me succede di bloccarmi nel fare delle cose, finchè non ho finito di metter giù ciò che mi ronza in testa.
Il modo in cui vedi l'amore, lo descriv, mi piace da pazzi.

DreamNini

p. un grazie speciale anche a Fujiko perchè se lei non ti avesse spronato ad andare avanti ora io non sarei qui a recensire.

18/03/12, ore 23:57

*_* dorvebbero inventare un nuovo termine per descrivere la bellezza delle tue opere....
le cose, dal tuo punto di vista, sbocciano della loro poeticità e come tu riesca a catturare le emozioni che queste suscitano non fa altro che dimostrare il tuo talento.... le tue muse sono cose all'apparenza ordinarie, ma che tu riveli per la loro unicità e filtrate dall'amore al tuo cuore paiono perfette....
sei un POETA NATO :) continua così

18/03/12, ore 22:11

Splendida, davvero... Una piccola perla, si capisce che l'hai scritta con tutto il cuore e questo sentimento, insieme al tuo talento di poeta, ha creato una deliziosa dichiarazione di gratitudine, affetto, amicizia... E tutto quel che vuoi tu! :)
Per fortuna l'hai trovata e grazie a lei hai continuato a pubblicare regalandoci i tuoi capolavori :) :) :)

18/03/12, ore 15:37

Sono commossa, senza parole. In questo momento, mentre cerco di scrivere qualcosa di decente, ho le lacrime agli occhi.
Nessuno mi ha mai dedicato qualcosa mettendoci così tanto il cuore, la passione, forse.
Questa poesia anzi, tu, mi hai toccato con l'anima, sono scossa, ma contentissima davvero.
Le immagini che hai utilizzato sono perfette, graziosissime e sembrano musica affiancate dalle tue parole.
Dopo questa qui, ti adoro, sempre di più. Più di quanto sia stato il mio bene per te, fino ad ora!
Non so se sono stata esattamente chiara...
Per ora, so soltanto che stamperò questa bella poesia e la leggerò sempre. Tutte le volte che mi sentirò sola, triste, felice, la leggerò per sentirmi meglio in qualsiasi caso.
Nelle preferite, come minimo <3