A change, maybe
di Sassi

06/04/12, ore 09:10

Allora, che dire... Ahh! Mamma mia che cosa tenera! *_* Goku e Veggy!! Io sono una yaoista convinta, non perdo occasione per leggere una nuova ff(soprattutto su loro due) e quando ho la possibilità vado anche alla ricerca di immagini! XD Sì, sono una malata mentale... Hai descritto davvero bene la situazione e so quanto sia difficile scrivere su quell' adorato scorbutico! Spero di leggere qualcos'altro di tuo! Baci, VegetaPrince

19/03/12, ore 21:13

MA CHE COSA BELLA. ;AAAAAAAAAAAA;
Finalmente una GokuVege davvero... BELLA. Bella, semplicemente. Mi è piaciuta tantissimo. Non ci sono svenevolezze, i personaggi non sono OOC, il linguaggio è pulito, scorrevole e curato e Vegeta... è così... meravigliosamente... TSUNDERE. <3
Mi è piaciuta davvero tantissimo. Credo che descriva perfettamente la mia stessa concezione circa il rapporto amoroso (?) tra i due scimmioni. La parte finale, dove Goku accarezza Vegeta e il principino fa finta di dormire, è davvero dooooolse çwç
E' così che mi piace immaginarli: con Goku che cerca sempre di manifestare un piccolo gesto d'affetto e Vegeta che, lentamente, lentamentissimo (?), si scioglie alle sue tenerezze. Sono così carini. ;A;
Insomma, concludendo, ti faccio davvero tanti complimenti, sia per il tuo stile che per i contenuti.
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo su questi due, caVa.
Alla prossima! °3°

18/03/12, ore 18:14

Che cosa carina, pucciosa e ciccina *^*
Mi è piaciuta proprio tanto, tantissimo! E poi scrivi proprio bene, COMPLIMENTI.
Il problema è che io NON SO RECENSIRE, NO.
Quindi ti dico solo che penso tutte cose assolutamente positive in riguardo a questa fic.
Sto da giorni o forse mesi dannandomi alla ricerca di una nuova fic su questi due adorabili scimmioni. MA NIENTE, NULLA.
Poi ho trovato questa e....Puff (?), i miei occhi hanno cominciato a brillare!
Ti pregoooooo, scrivine altre :D

-Ti mando tanti bacettini (wut?)

18/03/12, ore 16:42

Sassi! Sono andata tra le ff di Dragon Ball, nella disperata (si, DISPERATA, come un pesce dentro al deserto del sahara che cerca un goccio d'acqua) ricerca di una GokuxVegeta nuova, e il mio sguardo s'illumina improvvisamente. Trovo questa. Apro e la trovo immensamente dolce, e devo farti davvero i miei complimenti specialmente se è la tua prima storia. Davvero, davvero brava. Spero continuerai a scrivere di questi due!
Bacioni,
Shadow

18/03/12, ore 15:49

Ciao Sassi...ero qui a leggere un pò di fanfiction (yaoi) quando i miei occhi hanno visto una nuova one shot pubblicata! Ho dovuto assolutamente leggerla e devo dire che l'ho trovata molto bella! Mi piace pensare Vegeta e Goku avvolti tra le coperte e che pian piano il nostro principe si stia sciogliendo! Io sn diventata da poco amante delle yaoi,grazie ad alcune ff presenti su questo sito, e devo dire che la cosa mi piace sempre di più!!!
Complimenti!!!
Hosting.